Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Il rilancio di Rugani

Post in rilievo

Allora Rugani non è un fulmine e fa spesso errori però è un buon giocatore

Ci sta darlo se prendi un Bremer se devi darlo per prendere Kelly veiga mettere Savona kalulu mi tengo Rugani

Discorsi da fare per altri, con Danilo o Sandro, quest ultimo al mondiale sta facendo partite buone che Kelly non ha fatto per tutto l'anno. 

Non sto dicendo torniamo indietro sto dicendo che vendo gli scarponi presi dallo chef mi tengo Rugani  e vado a piazzare un colpo ma ottimo alla Bremer 

Già so che sarà un discorso difficile da capire per i soliti scienziati del forum ed inizieranno a postare per dare aria ai denti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asssurda crociata lanciata contro Rugani mi assomiglia parecchio a quella contro Di Gregorio e contro Theter. Ci sono troppi intenditori qua dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani un po' lento non una grande tecnica forse anche senza molta grinta ma buon piazzamento ottimo colpo di testa molto ordinato buon fisico ha giocato spesso con Chiello e compagni sa cosa bisogna fare, io lo terrei e lo avrei tenuto anche quando lo hanno prestato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 11:59, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ci servissero riserve sarei d'accordo con te ma a noi serve comprare titolari e tenere Gatti e Kalulu come riserve se vogliamo smettere di essere una Juve minore come dici giustamente tu. Un anno con Bremer a metà Gatti e Kalulu titolari e Rugani Kelly in panca sarebbe un incubo

Il mio tenere Rugani non precludeva, anzi, un titolare. Ti ricordo che, purtroppo, Tudor gioca con la difesa a 3 e quindi almeno 6 centrali ci vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 16:14, claudio_end_end ha scritto:

Rugani un po' lento non una grande tecnica forse anche senza molta grinta ma buon piazzamento ottimo colpo di testa molto ordinato buon fisico ha giocato spesso con Chiello e compagni sa cosa bisogna fare, io lo terrei e lo avrei tenuto anche quando lo hanno prestato.

La Juve non aveva infatti alcuna intenzione di liberarsene. Il vero problema era l'alto ingaggio e nell'ultimo rinnovo è statp risolto. Rugani è andato via la scorsa estate perchè non rientrava nei canoni di difensore voluti da Motta. Infatti la Juve  gli rinnovò il contratto e poche settimane dopo lo diede via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 13:36, simo26 ha scritto:

L'asssurda crociata lanciata contro Rugani mi assomiglia parecchio a quella contro Di Gregorio e contro Theter. Ci sono troppi intenditori qua dentro.

Peraltro per alcuni Di Gregorio era inadatto in quanto non alto più di 1,90 e spacciato per anche di meno di quello che è. Intanto sulle palle alte esce meglio di tanti altri portieri più alti di lui, a cominciare da quello che gioca in Francia.

Giusto per sottolineare questa cosa, seppur questo è il topic di Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 13:36, simo26 ha scritto:

I capiscer sono all'ordine del giorno qui sopra, e in genere hanno anche svariate competenze, che possono spaziare dagli scarpini ai bilanci, dall'incapacità alle abilità segrete, alla conoscenza, di ogni manager, calciatore, allenatore dell'universo calcio. Poi sull'angolo guru ci sono personaggi che non hanno nemmeno idea di quanto costi un litro di latte ma ti sanno dire sull'unghia quanto devi pagare, spalmare, ammortizzare, ogni calciatore esistente, più di Transfermarkt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Il mio tenere Rugani non precludeva, anzi, un titolare. Ti ricordo che, purtroppo, Tudor gioca con la difesa a 3 e quindi almeno 6 centrali ci vogliono.

Il sesto temo sia Cabal, un altro che deve recuperare da un brutto infortunio e non è proprio un veterano...questo sperando che in qualche modo Kelly non sarà in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Il sesto temo sia Cabal, un altro che deve recuperare da un brutto infortunio e non è proprio un veterano...questo sperando che in qualche modo Kelly non sarà in rosa 

Guarda Cabal , SANO, come riserva ci poteva pure stare, ma non sappiamo come torna, come pure Bremer si intende.

E' Kelly fuoriposto per me, per il resto aggiungerei un titolare e terrei quelli che già ci sono. Altri grossi investimenti non se ne possono fare, siamo messi male in ogni reparto, a partire dal centrocampo, dove, a danni precedenti , si sono aggiunti i disastri di giuntoli dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Quando hai Savona e kelly in squadra, lamentarsi di Rugani è pura blasfemia

Screenshot_20250706_063445_Chrome.thumb.jpg.d85fb55578b5cc90eeb1cdd222104c4f.jpg

Difficile che mentano i dati.

Poi per carità Rugani magari sarà anche un difensore decente a difesa bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti