Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ah ma anche per la Juve io direi più siamo meglio è (soprattutto perché sistematicamente perdiamo ogni mese 2/3 giocatori per infortuni). Era solo per sottolineare l’incoerenza di quell’uomo 

Boh ogni tanto fa delle sparate incomprensibili lo devo ammettere

Credo sia un duo modo di fare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

ragazzi perdonatemi ma Retegui non è un cattivo giocatore. 

E' un attaccante vero, completo, fa gol da 9 puro quelli che quest'anno abbiamo tanto desiderato ed è comunque giovane. 

Sicuramente c'è di meglio in giro ma Retegui è attaccante vero, oltre ad essere il capocannoniere. 

capisco che il sistema atalanta possa forviare ma sinceramente non ricordo altri capocannonieri all' atalanta

Ma il punto è che Retegui è un giocatore normale, alla Juve potrebbe fare giusto la riserva perché segna ed è comunque uno che si sbatte in fase di riconquista, ma non è mai nella vita uno da 50 milioni, cifra che ovviamente chiederà l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Rispetto l'opinione, per me fuori Bergamo vale Pinamonti, giocatore buono nulla di più 

beh fuori bergamo conta un discreto score in nazionale con 6 gol in minuti effettivi per una decina di partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Retegui lontano da Bergamo fa la metà dei gol. 

Da evitare come la peste.

Talmente ovvio che non mi capacito di come ci possano essere utenti contenti di prenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

MILAN SU RETEGUI

DI MARZIO

Gli fanno lo squadrone.Pare.

Ad oggi con le indiscrezioni e i colpi già fatti.

Lotta Milan Napoli ,con i ciucci favoriti 

Seguono a ruota Inter e Roma 

Più staccate Juve Lazio ed Atalanta.

Mi sembra reale come situazione ad oggi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui vale la metà di un Gilardino, che all'epoca era considerato inadeguato in un top team(infatti il Milan lo vendette dopo  due stagioni). 

Il fatto che a molti piaccia fa capire la mediocrità al quale ci siamo abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma l'Atalana ha preso Juric ?!

Ma che campionato siamo sefz

L'atalanta prende Juric su indicazione di... Gasperini. 

il nome di Juric è  il consiglio che ha lasciato lui..nel senso, se volete un mio erede prendete Juric. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi di Marzio ha parlato soprattutto del Milan riguardo Retegui

Speriamo... che poi hanno speso solo a Gennaio 40 milioni per quella mezza pippa Messicana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah io infatti non lo voglio.. Ma retegui ha fatto bene anche al Genoa ed e’ in crescita costante..

leggermente diversa la cosa.

Ma comunque fino a quando saranno sempre gli stessi a schifare tutto e tutti, va benissimo.

Retegui al genoa ha fatto 7 gol e 2 assist in circa 2300 minuti al genoa, non mi sembra che abbia fatto bene. Poi per carità, le opinioni sono soggettive, ma io eviterei di prendere retegui, siamo di fronte ad un koopmeiners 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me Gyokeres tornerà quello di 3 anni fa appena va via dallo sporting 

È troppo na potenza, non è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

beh fuori bergamo conta un discreto score in nazionale con 6 gol in minuti effettivi per una decina di partite 

Ma c'è anche altro dai non é mica solo una questione di score, eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

E' un attaccante vero, completo, fa gol da 9 puro quelli che quest'anno abbiamo tanto desiderato ed è comunque giovane. 

Sicuramente c'è di meglio in giro ma Retegui è attaccante vero, oltre ad essere il capocannoniere. 

capisco che il sistema atalanta possa forviare ma sinceramente non ricordo altri capocannonieri all' atalanta

E allora svegliamoci, e prendiamo il Retegui di turno quando costa 20 milioni dal Genoa, e non dalla solita Fiorentina o Atalanta di turno che te lo fa pagare cifre fuori dal mondo e per cui poi non si riesce mai a raggiungere un bilancio veramente positivo nel rapporto costo/rendimento. 

Sembra che non si impari veramente mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

La Juve è un cantiere aperto, se mai faremo acquisti di grido sarà post mondiale. C’è un calciomercato completamente da riprogrammare post Giuntoli.

Non è quello il problema,ma la mentalità 

Speriamo col francese sia cambiata 

9 minuti fa, Orphen ha scritto:

Se Cherki va al City, Maghnes Akliouche del Monaco is de uei

Io sono infiammato ancora di più dall’inarrivabile Mastantuono che a me ricorda Francescoli(mancino) sefz 

Ma va benissimo pure Arda Guler .thesefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Francia, Spagna e Portogallo. Al massimo dare un occhiata in Germania e nell'est Europa ma lasciare tassativamente perdere il mercato italiano. 

In serie A vanno presi i giovani potenzialmente forti, ma a cifre dignitose, tipo Cambiaso qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

il nome di Juric è  il consiglio che ha lasciato lui..nel senso, se volete un mio erede prendete Juric. 

Dici che il Gasp ce l'ha così a morte con l'Atalanta ?! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Ma a quel punto è Meglio spendere per confermare Muani che per Retegui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E pensa che Juric dopo i disastri della scorsa stagione con Roma e Southampton Viene premiato con la Champions League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Rispetto l'opinione, per me fuori Bergamo vale Pinamonti, giocatore buono nulla di più 

Vanno messi dei divieti nell’ufficio di Comolli grandi a caratteri cubitali…

NO Atalanta

NO Fiorentina 

NO italia 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha mostrato interesse per il capo scout del Tolosa Viktor Behzani, che è in ottimi rapporti con il direttore generale della Juve Damien Comolli. 

Fonte: Nicolò Schira 

che casualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo Osimhen 35 gol, anche retegui 25 gol, Gyokeres 50 gol eh ma sta in portogallo.

A voi i gol ve danno proprio fastidio.. Continuiamo a tenerci Vlahovic che la passa agli avversari!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Retegui vale la metà di un Gilardino, che all'epoca era considerato inadeguato in un top team(infatti il Milan lo vendette dopo  due stagioni). 

Il fatto che a molti piaccia fa capire la mediocrità al quale ci siamo abituati

Gilardino oggi sarebbe il migliore attaccante d Italia per netto distacco 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Cmq a me sta notizia di Retegui fa strano...il Milan ha appena spesso a gennaio 40 mln per Gimenez e ora vanno su Retegui?

Il Milan è messo peggio di noi, continuano a riempirsi di mezzi giocatori perchè hanno una proprietà che non vuole spendere più di 25-30 mln per un giocatore con il risultato che si ritrova pieno di esuberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.