Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma poi bisognerebbe anche capire quale società abbia detto a Gatti un "secco no". Giuntoli? Comolli è appena arrivato, non avrà neanche avuto il tempo di valutare la posizione di Gatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma non è vero eh

si vede chi ha i piedi ben piantati per terra e chi invece è solo smanioso di prendersi una rivincita con la vita

lo vedi anche nelle giovanili…

Non fraintendermi amico: ovviamente ci sono delle percentuali di base dovute alla famiglia ecc e tante altre cose (ci sono dentro perché la mia compagna è maestra d'asilo una vecchio stampo non quelle di adesso). 

Ogni persona ha una sua storia: chi cresce prima, chi dopo, chi non  cresce , chi è già cresciuto ma si accontenta ecc ecc.. Si possono fare mille esempi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì dovrebbe anche ragionare la cessione di Gatti per caratteristiche.

Bremer e Gatti a 2 hanno i piedi fucilati e ogni volta l'uscita del pallone è una mezza strage, dargli 3 milioni per fare la riserva di Bremer non ha senso.

A 3 Pierino come braccetto di destra per me è meglio di Gatti perché tecnicamente è più pulito, oltre ad essere più veloce sul lungo.

Gatti per Leoni per me è un grosso sì 

Secondo me quando si sgancia dalla difesa é più forte Gatti di Kalulu, é più pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BorelII ha scritto:

Ma poi bisognerebbe anche capire quale società abbia detto a Gatti un "secco no". Giuntoli? Comolli è appena arrivato, non avrà neanche avuto il tempo di valutare la posizione di Gatti

E’ quasi una settimana che Comolli’ lavora per la Juve.

La dirigenza c’e’ gia’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se fossero Yildiz o Locatelli che hanno tirato la baracca posso capire. Questo che ha fatto danni su danni no

e poi ti rimane sul groppone

Sul groppone ti rimangono altri 

l’offerta deve essere comunque buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Forse con Camarda avremo il primo centravanti decente dopo anni, ma a livello di esterni di qualità mi sembra che anche a livello giovanile siamo sotto lo zero 

Elimoghale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BorelII ha scritto:

Bisognerebbe pure capire da chi le prenderebbe ste notizie gdm dato che ad oggi non abbiamo una dirigenza, escluso comolli che non credo abbia mai avuto chissà quali rapporti con lui… a meno che non venga dal lato giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se quest'anno rimane è garantito al limone che avremo infortuni in difesa nel momento chiave ed entrerà con la sua solita personalità e forza stile Liberace nelle serate di gala come con Villarreal, Ajax e via dicendo

ormai è storia nota

Va beh oh io do per scontato che lo spediscono da qualche parte

poi parliamo di un nazionale eh uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dire che Gatti abbia i piedi fucilati significa semplicemente non sapere da che parte guardare lo schermo durante le partite 

Era un esagerazione ovviamente, ma di sicuro Gatti non è un centrale di impostazione, è spesso "pasticcione" con la palla, onestamente nel calcio del 2025 col pressing che fanno le squadre di vertice risulta più difficile uscire dal basso se non hai nessun centrale dal piede educato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma prende quello che guadagnano tutti gli altri difensori messi assieme sefz 

Se lo prendiamo in prestito vale l'investimento. 

Se mi danno 30 per gatti e ci metto Deligt in prestito poi con quei soldi metto a posto il centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pe Tuttojuve Gyokeres alla fine va al Man utd da Amorim suo

Non fanno le Coppe e hanno già preso Cunha e anche Mbuemo (130 mln in tutto) oltre a dover vendere Hojlund e Zirkzee…dove lo mettono Gyokeres?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E’ quasi una settimana che Comolli’ lavora per la Juve.

La societa’ c’e’ gia’

Ma non penso che Gatti sia la priorità di Comolli. Ha parlato con Tudor due giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo…in difesa abbiamo Kalulu zbremer che rientra dal crociato Savona ( ahah ) e Kelly ( .doh )

tralascio Rugani per ovvie ragioni…

cediamo Gatti per prendere Leoni?

siete seri? Un espulsione o un infortunio e ci ritroviamo a giocare con Bremer o Kalulu e due tra Leoni Kelly  o Savona?

c'è anche Cabal e ricordo che quando erano tutti sani ad inizio anno Bremer Kalulu Cabal Savona (kelly e Veiga non c'erano) Gatti faceva la panca....

Praticamente ha iniziato a giocare dopo la rottura del crociato di Bremer e Cabal. Di fatto era una panchina quest'anno. 

Questo ragazzo Leoni, può sostituire tranquillamente Gatti magari facendo pure qualche cappella in meno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E con questo tipo di ragionamento che la Juventus e’ arrivata a sto punto.. Squadra piena zeppa di mediocri che fanno i titolari.

Cambiare.

è invece il contrario.. abbiamo una squadra così perché hai ceduto chi non dovevi cedere

e comprato mediocri al loro posto 

Allora per me quando si vuol rinforzare una squadra si guardano i reparti... e si vede il roster 

Gatti per me è un medio difensore .mnon è scarso ma anzi vedendo il reparto è forse il secondo/terzo difensore in rosa migliore..se la gioca con kalulu /Cabal

Se cedi gatti.. significa che dovresti cedere 4/5 difensori prima di lui 

Non è cedendo gatti che rinforzi perché i veri mediocri te li ritrovi ancora lì in rosa 

E non è che coi soldi di Gatti ci compri chissà che cosa

Se mi dici poi che vendi gatti per prendere Solet alzo le mani e ti dico ok 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Bisognerebbe pure capire da chi le prenderebbe ste notizie gdm dato che ad oggi non abbiamo una dirigenza, escluso comolli che non credo abbia mai avuto chissà quali rapporti con lui… a meno che non venga dal lato giocatore

Verrà da lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non fraintendermi amico: ovviamente ci sono delle percentuali di base dovute alla famiglia ecc e tante altre cose (ci sono dentro perché la mia compagna è maestra d'asilo una vecchio stampo non quelle di adesso). 

Ogni persona ha una sua storia: chi cresce prima, chi dopo, chi non  cresce , chi è già cresciuto ma si accontenta ecc ecc.. Si possono fare mille esempi. 

Ma si dai però si vede la personalità di un ragazzo… Balotelli a 18 anni era già quella roba là….poi magari uno migliora dopo un tot di anni ma a quel punto quando lo devi comprare non paghi il surplus per la giovanissima età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh oh io do per scontato che lo spediscono da qualche parte

poi parliamo di un nazionale eh uhuh 

questo non lo smuovi da Torino manco se gli mandi sotto casa la finanza

va al massimo in prestito, l'unica è lasciar scadere quel maledetto contratto che è datato 30 giugno 2026

ma immagino già le 50 interviste quotidiane con annesse minacce del suo agente Torchia in tutti i siti web e radio a continuare come mantra che deve rimanere e rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Secondo me quando si sgancia dalla difesa é più forte Gatti di Kalulu, é più pericoloso.

È più pericoloso solamente di testa (che comunque non è poco, mi dirai tu), però ecco se devi usare il braccetto di destra per dare l'ampiezza come sta facendo Tudor penso che Kalulu sia molto più indicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se lo prendiamo in prestito vale l'investimento. 

Se mi danno 30 per gatti e ci metto Deligt in prestito poi con quei soldi metto a posto il centrocampisti 

Si ma son soldi a fondo perduto 

non penso sia una buona idea ( cosa di per sé irrilevante chiaramente) ma, cosa più importante, non credo che gli attuali dirigenti vogliano fatte quel tipo di operazioni anzi immagino si andrà per lo più alla ricerca di profili giovani da valorizzare ( cosa che John aveva chiesto già due anni fa )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

c'è anche Cabal e ricordo che quando erano tutti sani ad inizio anno Bremer Kalulu Cabal Savona (kelly e Veiga non c'erano) Gatti faceva la panca....

Praticamente ha iniziato a giocare dopo la rottura del crociato di Bremer e Cabal. Di fatto era una panchina quest'anno. 

Questo ragazzo Leoni, può sostituire tranquillamente Gatti magari facendo pure qualche cappella in meno.... 

Ha cominciato a fare panca quando ha screziato con Motta, come molti altri calciatori nel corso della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

si lo so che qui dentro vi piace il cuore e la mediocrità

No. Piace il talento. Hujisen infatti è stata una vaccata inenarrabile venderlo.

La Juve ad ogni modo è fatta anche di cuore e di gente che lavora ogni giorno per migliorarsi. Lo dice la nostra storia. 
Gatti è un profilo di questo tipo, non un fenomeno ma uno che ci sta benissimo.

Poi se lo vendono per carità, si va avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BorelII ha scritto:

Ma non penso che Gatti sia la priorità di Comolli. Ha parlato con Tudor due giorni fa

Mica e’ questione di priorita’..

Non e’ che se parla 2 ore con tudor poi il resto della giornata non ha fatto nulla.

Ci sono delle cose gia’ imbastite come i rinnovi di Gatti e Mck..

Se iniziano ad uscire queste notizie, vuol dire che si e’ ripreso da dove ha lasciato Giuntoli.

Solo qui si pensa che questi non stanno facendo nulla.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.