Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dire che Gatti abbia i piedi fucilati significa semplicemente non sapere da che parte guardare lo schermo durante le partite 

Non sarà Bastoni ma non è male né palla al piede né in impostazione.

Gatti nel giudizio paga per il suo storico essendo arrivato tardino nel calcio che conta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

È più pericoloso solamente di testa (che comunque non è poco, mi dirai tu), però ecco se devi usare il braccetto di destra per dare l'ampiezza come sta facendo Tudor penso che Kalulu sia molto più indicato 

Kalulu ogni volta che sale lo fa con qualità e pulizia tecnica…Gatti quando viene su lo fa di potenza partendo come un treno merci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Solet

(Savona Rugani Kelly Cabal)

Cambiaso Thuram Kovacic Gutierrez

(Weah Costa Locatelli Bernabè Kostic)

Greenwood Yildiz

(Nico Koopmeiners Mbangula)

David 

(Kolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Gatti é più difensore da Tudor rispetto a Kalulu , infatti quando li aveva entrambi a disposizione giocava e preferiva Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

@ico83 pensaci te

é una mia fissa, a me Kalulu da terzino non piace, lo preferisco da centrale (non a caso il ruolo in cui ha vinto uno Scudetto nel Milan al fianco di quell’inaffidabile di Tomori) negli anticipi e nelle letture é fortissimo, anche se paga qualcosa nelle palle alte…per me come terzino é troppo poco tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

è invece il contrario.. abbiamo una squadra così perché hai ceduto chi non dovevi cedere

e comprato mediocri al loro posto 

Allora per me quando si vuol rinforzare una squadra si guardano i reparti... e si vede il roster 

Gatti per me è un medio difensore .mnon è scarso ma anzi vedendo il reparto è forse il secondo/terzo difensore in rosa migliore..se la gioca con kalulu /Cabal

Se cedi gatti.. significa che dovresti cedere 4/5 difensori prima di lui 

Non è cedendo gatti che rinforzi perché i veri mediocri te li ritrovi ancora lì in rosa 

E non è che coi soldi di Gatti ci compri chissà che cosa

Se mi dici poi che vendi gatti per prendere Solet alzo le mani e ti dico ok 

condivisibile, però nessuno ha messo Gatti sul mercato. La notizia è che ci sarebbe l'Aston Villa forte su di lui. Ecco in caso di un'offerta tra i 40 e i 50 va certamente ceduto, almeno per il mio umilissimo punto di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Till Lindemann said:

no dai. A parte la cazsata dell'espulsione ha tirato la baracca davanti. Se non c'erano lui, Conceicao e Mbangula arrivavamo decimi con Nico Gonzales e Vlahovic

Si ma non è comunque meritevole di rinnovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

c'è anche Cabal e ricordo che quando erano tutti sani ad inizio anno Bremer Kalulu Cabal Savona (kelly e Veiga non c'erano) Gatti faceva la panca....

Praticamente ha iniziato a giocare dopo la rottura del crociato di Bremer e Cabal. Di fatto era una panchina quest'anno. 

Questo ragazzo Leoni, può sostituire tranquillamente Gatti magari facendo pure qualche cappella in meno.... 

però giocavamo con la difesa a 4 eh 

Tudor gioca con i 3 dietro 

poi inizialmente Gatti era addirittura capitano poi Monsieur Psycolabile ha scazzato con lui ( come avrebbe fatto con tutti gli altri nel corso della stagione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma son soldi a fondo perduto 

non penso sia una buona idea ( cosa di per sé irrilevante chiaramente) ma, cosa più importante, non credo che gli attuali dirigenti vogliano fatte quel tipo di operazioni anzi immagino si andrà per lo più alla ricerca di profili giovani da valorizzare ( cosa che John aveva chiesto già due anni fa )

Fagli parlare con me gli dico che Deligt ha appena 26 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

questo non lo smuovi da Torino manco se gli mandi sotto casa la finanza

va al massimo in prestito, l'unica è lasciar scadere quel maledetto contratto che è datato 30 giugno 2026

ma immagino già le 50 interviste quotidiane con annesse minacce del suo agente Torchia in tutti i siti web e radio a continuare come mantra che deve rimanere e rinnovare

Questo era andato al Cagliari ed era diventato riserva anche lì sefz 

bravissimo ragazzo…non discuto…però di una lentezza disarmante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

condivisibile, però nessuno ha messo Gatti sul mercato. La notizia è che ci sarebbe l'Aston Villa forte su di lui. Ecco in caso di un'offerta tra i 40 e i 50 va certamente ceduto, almeno per il mio umilissimo punto di vista

* zozza a me Gatti piace ma per 40/50 milioni lo porto io in spalla in Premier .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Kalulu ogni volta che sale lo fa con qualità e pulizia tecnica…Gatti quando viene su lo fa di potenza partendo come un treno merci 

non so, a me tecnicamente, per essere un terzino o braccetto, non piace Kalulu, nelle ultime partite gli ho visto sbagliare dei passaggi importanti e non impossibili nei pressi dell’area avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Ragazzi con 40-50 milioni ce lo si porta serenamente senza pensarci. Ma siccome le cifre sono ben diverse è inutile vendere ad cazzum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

è invece il contrario.. abbiamo una squadra così perché hai ceduto chi non dovevi cedere

Allora per me quando si vuol rinforzare una squadra si guardano i reparti... e si vede il roster 

Gatti per me è un medio difensore .mnon è scarso ma anzi vedendo il reparto è forse il secondo/terzo difensore in rosa migliore..se la gioca con kalulu /Cabal

Non è cedendo gatti che rinforzi perché i veri mediocri te li ritrovi ancora lì in rosa 

.bravo 

detta la stessa identica cosa in maniera più agreste ( si badi bene ho detto agreste e non Agresti…lasciate in pace il povero Romeo sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Vabbè 50 milioni lo portiamo tutti in spalla dai 

Gli si vuol bene però dai non penso ci sia da discutere.

50 milioni un vero top lo prendi in difesa 

Allora il cambio /cessione in questo caso è utile.

Ma ti conviene solo perché trovi un "pollo" che strapaga Gatti che non vale quella cifra .

Insomma trovi una Juventus questa volta dall altra parte che ti strapaga un giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non fraintendermi amico: ovviamente ci sono delle percentuali di base dovute alla famiglia ecc e tante altre cose (ci sono dentro perché la mia compagna è maestra d'asilo una vecchio stampo non quelle di adesso). 

Ogni persona ha una sua storia: chi cresce prima, chi dopo, chi non  cresce , chi è già cresciuto ma si accontenta ecc ecc.. Si possono fare mille esempi. 

Bravissimo, ci sono poi delle persone che si danno un obiettivo(spesso economico) magari anche inconsciamente e una volta che lo hanno raggiunto perdono qualsiasi energia. Ho avuto un business partner cosi' che e' stato un fenomeno assoluto, preciso, puntuale e motivato fino a quando non abbiamo avuto un exploit di fatturato, poi ha perso completamente la voglia di lavorare, ha cominciato ad avere crisi esistenziali stranissime e imprevedibili. Altri collaboratori invece che magari da giovani erano fancazzisti e non gli avresti dato due lire sono divenuti delle macchine da guerra. Il cervello umano e' proprio strano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

però giocavamo con la difesa a 4 eh 

Tudor gioca con i 3 dietro 

poi inizialmente Gatti era addirittura capitano poi Monsieur Psycolabile ha scazzato con lui ( come avrebbe fatto con tutti gli altri nel corso della stagione)

4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ha cominciato a fare panca quando ha screziato con Motta, come molti altri calciatori nel corso della stagione.

ragazzi tutto quello che volete ma Gatti fa panca fissa anche in Nazionale eh...

Alla veneranda età di 28 anni o quasi questo conta 6 presenze in nazionale..

e dai ma che è roba da fare il titolare alla JUVE??? ma siete seri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, BorelII said:

Perché ha offerte migliori, una addirittura sembrerebbe di gran lunga più alta

Ma ha un contratto fino al 2028 che ha firmato lui eh. Percio anche se vengono gli inglesi con una offerta di 10 millioni all'anno, non puo andare da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Alt aspetta.

Io mi riferisco alla mentalita’ della Juventus degli ultimi anni..

Non agli errori fatti inizialmente.

Il fatto che si pensi che senza un Gatti siamo fregati, non c’e’ di meglio e’ semplicemente sbagliato.

Perché Gatti ha dimostrato di essere un normale difensore

Non e’ come Bremer.

Ci sono le categorie e se mi vendono Gatti, io non mi dispero… Sara’ poi il sostituto che dovra’ dimostrare di esser da Juve..

Faccio un esempio sul solito Kelly che ha sostituito Danilo.. Abbiamo praticamente sostituito uno che ci ha creato dei danni in alcune partite di quest’anno con uno che non ci ha creato danni ma che ha dimostrato di non esser da Juve… Beh per me, fara’ strano ma e’ gia’ un miglioramento.

Abbiamo preso Kolo muani per sostituire Vlahovic che la passa agli avversari.. Ora dobbiamo tenerlo perche’ ha dimostrato di esser da questa Juve.

Piccoli passi e speriamo che si ritorni sulla retta via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fagli parlare con me gli dico che Deligt ha appena 26 anni

Ma guarda che io l’ho sempre difeso eh anche quando lo accusavano di essere diventato un pallavolista 

c’è da dire che è in una fase della sua carriera un po’ così così 

per me l’ingaggio è un elemento insormontabile per questa Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vabbè 50 milioni lo portiamo tutti in spalla dai 

Gli si vuol bene però dai non penso ci sia da discutere.

50 milioni un vero top lo prendi in difesa 

Allora il cambio /cessione in questo caso è utile.

Ma ti conviene solo perché trovi un "pollo" che strapaga Gatti che non vale quella cifra .

Insomma trovi una Juventus questa volta dall altra parte che ti strapaga un giocatore 

ma anche 35 Baggio dai 

Sto ragazzo ha 27 anni e vanta 6 presenze in nazionale... e dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma si dai però si vede la personalità di un ragazzo… Balotelli a 18 anni era già quella roba là….poi magari uno migliora dopo un tot di anni ma a quel punto quando lo devi comprare non paghi il surplus per la giovanissima età 

Alcuni poi cambiano altri no... mi ricordo Padovano che arrivò da noi con l'etichetta di testa calda perché litigava con allenatori, compagni ecc,  alla Juve mise la testa a posto e sappiamo cosa successe dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.