Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Inoltre in piena crisi, cosa che non è da sottovalutare. C'è stata grande pressione su Kolo...

A me piace, in campo combatte corre lotta, ha indubbie qualità realizzative , protesta quasi zero anche se lo menano... insomma mi sembra un giocatore da Juve, se poi completiamo il reparto con David per me sarebbe perfetto... sperando poi di piazzare Vlaovich e Milik 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

Sul piano tecnico Gatti non è superiore al vetuperato Kelly, che nella difesa a 3 ha mostrato anche qualche qualità, però guai a dirlo

Effettivamente c'è un accanimento eccessivo su Kelly.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, YLDIZ10 said:

Leoni mezza stagione da titolare a Parma…ma…

Leoni era già segnalato come forte ed interessante alla Sampdoria. Pensa ad Huijsen, titolare nella Spagna dopo una stagione nel Bournemouth (e sengalato come predestinato nella Juve Next Gen).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ha già 26 anni??? ma davvero? cioè stiamo facendo passare un difensore di 26 anni come uno che ha già dato tutto? 

Se anche Gatti è cedibile allora anche quest'anno dovremmo cambiarli tutti. In pratica a parte Bremer che s'è spaccato e chissà se tornerà come prima, dovremmo cambiare tutta la rosa. Ennesima rivoluzione.

Meno male che non sarà così

che poi per un difensore centrale 26 anni sono praticamente i 20 anni per gli altri ruoli
se ne leggono davvero di ogni qua dentro, è pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matts88 ha scritto:

Questo non c'entra nulla con non aver ancora concluso nulla il 6 giugno quando si è arrivati il 4 giugno, come hai scritto nel post precedente.

E' un altro argomento.

Poi ragazzi, se volete contestare e partire prevenuti a priori e pensare che sarà uno sfascio, liberi di farlo.

C'entra molto invece. Perché non accontentare Gatti, che non chiede la luna, nella Juve attuale e con Bremer convalescente, è proprio demenziale.

C'è un mio post (dove c'è la video intervista a Comolli) in cui elenco un nutrito numero di dirigenti di alto livello, i quali sostengono che il modo migliore per capire la personalità di un giocatore è la visione dal vivo. 

Lui ha o non ha detto che non manda praticamente mai a vedere nessuno? Non devo preoccuparmi di uno che fa a rovescio rispetto ai migliori?

Il problema maggiore della Juventus dello scorso anno è la mancanza di reazione a causa della quasi totale assenza di giocatori in grado di essere punti di riferimento.

Fammi la lista di giocatori con personalità simile a quella di Gatti nella Juventus attuale e fammi una lista di quanti sono i giocatori che indossano la maglia della Juventus da almeno tre anni consecutivi.

Vogliamo dare un minimo di continuità laddove c'è e consolidare almeno quei minimi punti fermi che abbiamo o vogliamo continuare a vedere una Juventus come quella dello scorso anno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco! a 26 anni si è già vecchi? siamo nel 2025 il calcio è cambiato non è più il calcio di 50 anni fa quando si ritiravano a 30 anni, oggi come oggi a 26 anni hai ancora mezza carriera davanti, ovvio non sono tutti ronaldo che a 40 anni ancora gioca, però cavolo, ha ancora altri 10 anni davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Tra l'altro penso che, visto che Locatelli ha una distorsione alla caviglia, le prime partite del Mondiale le giochera D.Luiz in mediana

distorsione di lieve entità.gia stato detto che per il mondiale per club è abile e arruolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Vediamo con Tudor ora.... gli ultimi due mesi non si possono calcolare. Tudor è arrivato in momento di pressione e non poteva lavorare su ogni giocatore...

gli ultimi due mesi sono stati una pacchia rispetto a cosa lo aspetta, la pressione non mancherà di certo quando il sabato vedremo vincere Milan e Lazio mentre noi, reduci da una trasferta di CL, andremo magari a pareggiare (legittimamente) sul campo di una piccola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ~J~ said:

Effettivamente c'è un accanimento eccessivo su Kelly.

Kelly è un giocatore mediocre per giocare un livello alto (o presunto), che paga il fatto di essere stato pure strapagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gudmunsson era quello che volevo l'anno scorso quando poi é arrivato Nico Gonzales...

Però presupporrebbe il mancato riscatto di Conceicao...oppure la cessione di Mbangula (l'islandese ama partire da sotto punta dal centro sinistra...dove si piazza Yldiz di solito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh la miseria, 40 mln per Gatti non te li danno neanche i parenti...

Sui 20/25 milioni é venduto bene e tra l'altro penso quasi tutta plusvalenza.

Io lo cederei, a malincuore perché amo Gattone, ma abbiamo bisogno di gente coi piedi migliori in difesa e che sappia un po' impostare da dietro.

Con 20/25 milioni e meno di tre di ingaggio, al massimo ci prendi i kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, YLDIZ10 ha scritto:

Ma perché dobbiamo vendere Gatti? L’unico italiano in difesa  che abbiamo..

devono farmi bestemmiare di mattina. Gatti non si tocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Leoni era già segnalato come forte ed interessante alla Sampdoria. Pensa ad Huijsen, titolare nella Spagna dopo una stagione nel Bournemouth (e sengalato come predestinato nella Juve Next Gen).

Ma io sto Leoni l'ho visto giocare... ha 18 anni sicuramente un gran fisico e difende in modo ordinato... ma da qui a dire se è un giocatore in grado di giocare e reggere pressioni in una grande squadra non saprei dirti... diciamo che se devo prenderlo come nome per completare il reparto mi sta bene... se devo prenderlo come titolare o semi-titolare credo che ad oggi sia ancora un incognita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar90 ha scritto:

Ottima notizia per Kolo Muani. Ora prendere David e sbolognare Dusan.

Direi così stiamo apposto in attacco! Mettici pure Milik ( si fa ridere considerarlo) che sta recuperando e almeno fino a gennaio potrebbe restare da noi!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

i giocatori pagati 1/5 vanno ad inserirsi in una squadra che da anni arriva nelle prime 4 in Italia, non stiamo parlando di una rosa composta da scommesse al quale aggiungere altre scommesse.

Bah... a me sembra che in champions ci qualifichiamo sempre con difficoltà e che le scommesse le abbiamo già, tipo i ragazzi nella next gen. Quindi davvero non capisco cosa intendi.

Inoltre, abbiamo una rosa giovanissima e non mi sembra ci siano giocatori affidabili al 100%. Anzi......per me abbiamo una rosa composta all'80% da scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bill Carson said:

gli ultimi due mesi sono stati una pacchia rispetto a cosa lo aspetta, la pressione non mancherà di certo quando il sabato vedremo vincere Milan e Lazio mentre noi, reduci da una trasferta di CL, andremo magari a pareggiare (legittimamente) sul campo di una piccola. 

oh dio, la situazionne in cui è arrivato non mi sembra tanto una pacchia. Poi oh, che alla Juve ci sia sempre pressione sono d'accordo. Ma quando è arrivato Tudor ha dovuto centrare la Champions con una squadra demotivata, rotta e una posizione in campionato non di certo favorevole. Se siamo in Champions è anche tanto grazie ai vari suicidi delle dirette concorrenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Il problema non è Comolli ma quello che Comolli rappresenta. 

Se è stato scelto, come pare, ricorrendo a cacciatori di teste, vuol dire che questi hanno lavorato sulla base di precisi input da parte della proprietà sulle caratteristiche che il candidato avrebbe dovuto avere. Se da questo head hunting è uscito fuori Comolli è perché l'obiettivo che si è data la proprietà è quello di: i) spendere il meno possibile; ii) creare valore attraverso l'acquisto di giocatori presi a poco e rivenduti a tanto. Comolli, che magari è bravissimo, è la tara sulle reali ambizioni della proprietà. Anche in ottica mercato, quindi, mi aspetto giocatori di massimo 26-27 anni, con ingaggi molto contenuti e costi di cartellino sotto i 40 milioni di euro. 

guarda, potresti avere pure ragione, ma ste cose non le possiamo dire adesso.
questa ricostruzione mi sembra, con tutto il rispetto, una pippa mentale partorita per poter disegnare uno scenario catastrofico che al momento non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Kolo Muani è semplicemente il miglior centravanti che possiamo permetterci. Per cui speriamo resti.

Bel gol ho visto ieri sera in nazionale...

Se gli fai dei bei cross é buono pure di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oltre a Napoli e Milan, Kenneth Taylor è stato proposto anche alla Juventus. I bianconeri continuano a monitorare in quel ruolo. Il centrocampista olandese, reduce da una buona annata, si è messo in mostra con 15 gol e 8 assist in tutte le competizioni. L'Ajax lo valuta intorno ai 25mln €.

Fonte: Mirko Di Natale

Eh, magari.. 23anni. Anche se abbiamo bisogno di top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, YLDIZ10 ha scritto:

Tu fai una battuta ma non credo ci vai molto lontano…non credo abbiano contatto Comolli e Chiellini settimana scorsa…cosa stanno facendo? 

https://twitter.com/giovaalbanese/status/1930901240675709360?s=46&t=y5l2K-aO9d65qpL3kHcmZg

Ma stare dietro ai giornalisti è farsi del male sinceramente, negli anni l’ho capita

Loro romanzano 24 su 24 su mezze verità e dubbi, magari è tutto deciso e loro non sanno una mazza

Siamo tutti impazienti, sia chiaro, ma bisogna stare calmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, YLDIZ10 ha scritto:

Ma perché dobbiamo vendere Gatti? L’unico italiano in difesa  che abbiamo..

Perché l'essere italiano non rende 40 mln un'offerta alla quale dire di no per uno che ne vale la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, duedipikke ha scritto:

C'è sempre il tuttofare McKennie... 

Una mediana Thuram-McKennie me la vorrei risparmiare...

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

distorsione di lieve entità.gia stato detto che per il mondiale per club è abile e arruolato

Salterà comunque una decina di allenamenti.

Penso che le prime due partite non giocherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.