Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Siamo dei kamikaze a mettere ancora in formazione Locatelli.

Non puoi sostituirlo… non rivoluzioneranno niente quest’anno e lui ha ancora un bel po di anni di contratto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Bufala dai, guadagna troppo per una squadra che non fa l'Europa

Però ad una certa (che è vicinissima) anche Vlahovic deve capire cosa vuole fare da grande:

-vuoi restare in campionati competitivi? Devi necessariamente tagliarti sensibilmente lo stipendio

-preferisci continuare a guadagnare almeno 10 ml? "Smetti" di giocare e vai in Turchia/Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Bufala dai, guadagna troppo per una squadra che non fa l'Europa

Vlahovic ha davanti solo un anno a 12 milioni... deve per forza iniziare a pensare anche con un'ottica che vada aldilà del 2026. 

E sul mercato non penso possa ricevere offerte da 12 milioni l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dipende da che hai scritto 😂 visto che il 95% dei messaggi su Elkann è contro

Tipo “mi sono appena iscritto” ed è iscritto dal 2010 sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

oppure lo vendiamo per buoni soldi e con quei soldi ci prendiamo un difensore italiano piu' futuribile e potenzialmente forte come Leoni o Coppola, in teoria pure entrambi.

Out Gattone miao miao (leggo di Premier League) e dentro Leoni ci metto la firma correndo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, daniele ha scritto:

ma ieri sono stato bannato perchè ho scritto male di elkan ? vorrei capire qui non si puo' parlar male della persona che sta facendo figure su figure in ferrari da anni e da quando ha preso in mano la situazione juve sta facendo schifo come in ferrari ? è vietato parlare male di elkan sennò si viene bannati ?

Ma veramente?

No, ieri sei stato bannato perchè sei un troll e non sei neanche furbo, si vede lontano un miglio. Già che ci siamo, saluta tanto i tuoi amici ai piani alti e tranquillizzali che qui dentro duri poco. Dove stanno? In mansarda? p.s. Stavo pensando che sottotetto comincia a fare caldo, magari portagli un ventilatore e un thè freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Daje Milan affondate il colpo... Chiesa, Modric, Vlahovic... Mercato di mummie, avanti tutta!

Di Maria, Paredes, Pogba....vai Max, non cambiare mai, il calcio è semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vlahovic e Gatti possono tranquillamente andare via, sono ben lontani dall'essere dei pilastri.

Se possibile però eviterei di venderli in Italia, all'estero non si riesce a trovare nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco B. ha scritto:

Scambio alla pari con Camarda, tanto con Allegri esordirebbe a 26 anni.

Camarda comunque ha già esordito e ha già una decina di presenze col milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tipo “mi sono appena iscritto” ed è iscritto dal 2010 sefz 

😂😂😂

vabbè io non posso parlare… l’ultima sospensione me l’hai data tu a gennaio quando ho messo una foto di Mancini con un finocchio in testa 😏😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli Thuram in un modulo che contempla il centrocampo a due vanno benissimo...smettiamola di sfracellare les pelotas con Locatelli...

sono d'accordo con voi che come mezz'ala o vertice basso in un centrocampo a tre sia medioman.....

ma a due e con Thuram si completano benissimo...

andiamo avanti per favore e cerchiamo di non buttare soldi inutilmente in ruoli dove al momento siamo coperti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan cerca un attaccante e vi confermo che Vlahovic è uno dei pallini di Allegri. Ad oggi non ci sono trattative, ma è vero che nella testa del Milan di Allegri ci sarebbe Vlahovic. Ovviamente lo stipendio potrebbe essere un ostacolo importante per il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Locatelli Thuram in un modulo che contempla il centrocampo a due vanno benissimo...smettiamola di sfracellare les pelotas con Locatelli...

sono d'accordo con voi che come mezz'ala o vertice basso in un centrocampo a tre sia medioman.....

ma a due e con Thuram si completano benissimo...

andiamo avanti per favore e cerchiamo di non buttare soldi inutilmente in ruoli dove al momento siamo coperti 

se vuoi lottare per il 4/5 posto forse

centrocampo con tecnica zero... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

questo solo nella mente dei tifosi

No, in campo.

KM ha segnato 8 gol alla Juve (1 rigore) e retegui 10 nello stesso periodo (senza rigori). Oltretutto i gol li ha fatti tutti all'inizio, anche per caso se ben ricordi, e poi non ha segnato per 3 mesi.

E tu questo lo vuoi titolare? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, daniele ha scritto:

quale sfogatoio, parlano i fatti....elkan da quando ha preso lui in mano la situazione togliendo il cugino di torno, ha fatto piu' danni della grandine. E' un dato di fatto.

Se poi vengo bannato perchè qui avete la mente offuscata non è un mio problema.

quando si entra in un forum (e parlo in generale non per forza di questo) è buona creanza soffermarsi 2 minuti nella sezione regole dato che sono quelle che tengono "in vita" noi utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Siamo dei kamikaze a mettere ancora in formazione Locatelli.

Piaccia o no è stato il migliore dei nostri nella stagione passata. Nessuno è riuscito a togliergli il posto, fino ad ora. Quando arriverà uno più bravo di lui vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.