Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, michele.i ha scritto:

ha esordito nel Verona con Tudor

magari...

Io sono di Verona, Coppola è bravo, giovane e lo porti a casa a poco. Molto forte nei duelli aerei. L’Hellas al suo posto lancerà Ghilardi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ico83 ha scritto:

Penso che il 3412 vada bene solo con tornanti top, che sappiano creare superiorità numerica. Non dico che dobbiamo avere tre dribblomani in attacco come il PSG (sarebbe un sogno), ma non possiamo nemmeno aspettarci che faccia tutto Yildiz da trequartista, ecco. Ammesso che sia quello il piano.

Sono attaccanti intelligenti e associativi, con una tecnica buona/ottima, ma nell’ 1 vs 1 creano pochi scompigli.

Ciao Ico, approvi un eventuale acquisto di David? 

A centrocampo cosa faresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

E' un giochino per passare qualche minuto in allegria, non mi prendo sul serio.
Tuttavia, relativamente a Cherki, vero qui se ne parla da tempo. Va considerato però che su giocatori di questo tipo,
come Mastantuono ad esempio, sono sempre molto attenti e vigili club con forza economica maggiore della nostra.
Non è cosi semplice come si ipotizza.

Semplice, nulla è semplice. Ma se Cherki lo volevi, lo prendevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Io sono di Verona, Coppola è bravo, giovane e lo porti a casa a poco. Molto forte nei duelli aerei. L’Hellas al suo posto lancerà Ghilardi

E noi pijamo pure tal Ghilardi. Com'è moro? Biondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dark Side ha scritto:

come la vedete la coppia di attaccanti kolo-david in caso di arrivo di quest'ultimo?

Malissimo, di giocatori poco tecnici ne puoi avere al massimo 1 davanti, gli altri devono saper saltare l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

certo dipende dal gioco, se hai uno così devi metterlo in condizione di giocare come sa. Solo che i nomi che girano non è che scaldino tanto... levo gyokeres perché il rischio asta potrebbe essere concreto

Dipende sicuramente dal gioco ma è abbastanza inevitabile che il centravanti, soprattutto se gioca come unica punta, debba anche saper lavorare spalle alla porta e deve ripulire palloni. Comunque il giocatore è forte, mi lasciano perplesso le caratteristiche ma non il valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Semplice, nulla è semplice. Ma se Cherki lo volevi, lo prendevi

Chi?

Abbiamo cambiato dirigenza tre volte in 4 anni. Per prendere certi giocatori ci vuole lungimiranza e competenza, cose che a Torino non si vedono da un sacco di tempo.

Vediamo quanto durano questi adesso che ci si appella agli algoritmi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quando Tognozzi era da noi prendeva insulti perché asseritamente raccomandato. Ora non si può giocare a pallone se in società non c'è Tognozzi. 

Anche meno

Io di insulti a tognozzi non ne ho mai letti

anche perchè si è sempre saputo, soprattutto grazie a romeo che su queste cose è particolarmente attento, che a portare a torino yildiz, soule e huijsen era stato lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Eh la miseria, 40 mln per Gatti non te li danno neanche i parenti...

Sui 20/25 milioni é venduto bene e tra l'altro penso quasi tutta plusvalenza.

Io lo cederei, a malincuore perché amo Gattone, ma abbiamo bisogno di gente coi piedi migliori in difesa e che sappia un po' impostare da dietro.

cioè aspetta fammi capire,

vorresti cedere il nostro miglior difensore attualmente abile e arruolatile, italiano, con un attaccamento dimostrato alla maglia... uno dei pochi che ha carisma
Ad un prezzo di buon mercato, direi quasi di saldo, con i cui soldi faresti fatica anche ad acquistare gente del calibro di kelly
Per comprare un difensore che "imposta con i piedi"
vedo che ancora l'ossigeno scarseggia sul forum per qualcuno...

Ah, senti ma quindi un dirigente che viene cacciato dopo due anni nel modo in cui è stato cacciato Giuntoli come lo consideriamo? il suo operato come lo possiamo definire?

Chi aveva previsto quello che sarebbe successo con 2 anni di anticipo come lo definiresti?
Chi accusava quelli che avevano previsto il disastro come lo definiresti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pantera Kolo Mouani mi piace molto, versatile, veloce, bel calcio. In più mi pare che anche mentalmente sia ottimo, non in molti si sarebbero ripresi dalla batosta al mondiale. Un bel prestito con diritto di riscatto lo farei. Poi se mi dicono che prendono un Sesko/Omorodion + David è un altro discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Leggo problemi per il rinnovo di GATTI: a questo siamo?

Hai ragione, sarebbe davvero un problema enorme anche il solo pensare di offrire il rinnovo ad un giocatore scarso come Gatti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

ti piace solo perche ha un nome da vecchio difensore-macellaio anni 70 coi baffoni e le basette

Il nome è più di un boss mafioso siciliano xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

E noi pijamo pure tal Ghilardi. Com'è moro? Biondo?

Direi castano sefz però ha la stessa età di Coppola, 2003

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jotun ha scritto:

qualunquismo a palate.

Nel mercato del lavoro, se vali ti cercano. Se ti cercano, hai offerte economiche. Se il tuo datore di lavoro pensa che tu valga, cercherà di pareggiare le offerte che presenti, se ragionevoli. 3milioni/anno per uno come Gatti è una cifra ragionevole; come hanno gia spiegato in molti stamattina, ti costerebbe di più sostituirlo, con tutte le incognite del caso.

perché adeguare se il giocatore ha altri tre anni di contratto o pensare di doverlo sostituire?

Io lo tengo alle cifre attuali e tornerò semmai a farmi sentire col suo procuratore ad un anno dalla scadenza, quando prossimo ai 30 anni più nessun club sarà disposto ad aumentargli l’ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

Be infatti è quello che non dobbiamo fare: spendere tanto per i cartellini, proprio perché la maggior parte delle volte ci è andata male

Dobbiamo evitare ogni tipo di ammortamento, ove possibile 

Smettere di vendere i next gen, scovare altri yildiz

Non abbiamo soldi per fare gli all in, anche st estate abbiamo buttato valanghe di milioni sulle "certezze"

Perché continuiamo a farlo? Per l appunto non siamo il PSG 

Abbiamo una filosofia totalmente sbagliata: le cose non si ottengono senza programmarle, almeno quelle durature, a pallone hai più possibilità di vincere col talento che con l esperienza 

Si ma cambia relativamente poco, quest'anno l'unica cessione "sbagliata" è stata quella di Hujisen ma non tanto per una questione sportiva (per me sarebbe sprofondato come il resto dei compagni e non sarebbe emerso come ha potuto fare in una squadra media inglese) ma per una questione economica (che poi parliamone, quanto si sarebbe potuto rivalutare nel caso fosse rimasto da noi o andato in prestito al Parma di turno).

Semplicisticamente parlando siamo uno dei tanti pesci piccoli in mezzo a grandi squali, appena Yildiz si metterà in mostra e se dovesse manifestare la volontà di cambiare squadra difficilmente avrai la forza per trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

David sarebbe “”una sorta”” di Lautaro, più preciso a livello di passaggi - se non sbaglio ha veramente ottimi dati a riguardo - però ricordo che non arriva al metro e ottanta, unica punta mi farebbe un po’ strano in Serie A

Io l'ho visto pochisismo, praticamente solo contro il Real, con noi e poi col Dortmund (partita in cuifece robe strabilianti Bouaddi a proposito di centrocampisti).

E mi é piaciuto molto David..senza voler scomodare i Santi, mi ha dato un po' di caratteristiche alla Tevez (ovviamente due spanne sotto se no non giocava al Lille).

Per me con lui e KM come titolari, sarebbe bello prendere per la NG un giovane con caratteristiche opposte, cioé uno alto, forte di testa, capace di tenere palla e fare da regista offensivo (basterà inserire queste skills nell'algoritmo di Comolli...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Io di insulti a tognozzi non ne ho mai letti

anche perchè si è sempre saputo, soprattutto grazie a romeo che su queste cose è particolarmente attento, che a portare a torino yildiz, soule e huijsen era stato lui

Io si, sulla coppia Manna Tognozzi si è letto di tutto. 

Detto questo, non ho nessun dubbio che sia bravissimo ma mi pare abbastanza esagerato questo pianto continuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.