Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

E difatti chiesa ha usato parole di * verso Allegri (ironia mode on) .ghgh 

resta il fatto che chiesa ha la caratteristiche che ad allegri non fanno impazzire

idem vlahovic

poi che si trovino bene umanamente è un altro discorso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔥🇨🇦 La Juventus sta preparando un’offerta per portare a Torino Jonathan David, con un contratto da 5,5M€ netti a stagione più bonus e commissioni. Il costo totale del primo anno si aggirerebbe intorno ai 25M€ lordi, meno di quanto spende oggi per Vlahović. [Corriere dello Sport] 

@AroundJuventus

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Che abbaglio collettivo che abbiamo preso con Vlahovic!!!

Allucinante....forse il peggiore di sempre.

Scarso come pochi 

Io lo scrissi qui che non andava preso eh....a quelle cifre e con quell' ingaggio poi.... Stessa cosa per Koop.... Per Berna....per Isla....ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

resta il fatto che chiesa ha la caratteristiche che ad allegri non fanno impazzire

idem vlahovic

poi che si trovino bene umanamente è un altro discorso 

Si, ma tra i tifosi della Juve sembrava che si odiassero a tal punto di non guardarsi manco in faccia sefz 

Ma poi sticazzi, se prende Vlahovic son contento. Dubito, però, visti i soldi spesi per il messicano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

La domanda che poteva l'utente però era: chi gli offre l'ingaggio che prenderà da noi (ovvero 12 milioni netti)?

Dovrebbe scendere a miti consigli e rinnovare a 6/7 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé tutti gli scout bravi penso partano dal basso, prima di arrivare a certi livelli, anche Tognozzi prima della Juve mi pare lavorassse al Pescara.

Certo, ma era solo per dire che capisco che possa ritenere sulla carta (e sottolineo sulla carta) un downgrade passare da Tognozzi a Bezhani. Attualmente il curriculum migliore lo ha l'italiano. 

Poi che questo non voglia necessariamente dire che il primo sia più bravo o che il secondo non possa fare il salto senza problemi nella Juve siamo d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

Vlahovic se non rinnova a cifre congrue verrà giustamente ceduto. Non si può rischiare di perderlo a 0 l'anno prossima considerando che poi, dal punto di vista sportivo, ha perso posizioni nelle gerarchie e non ti aggiunge nulla all'attacco ad oggi

Eh ho capito ma chi si sobbarca quell' ingaggio? Non di sicuro una squadra italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E difatti chiesa ha usato parole di * verso Allegri (ironia mode on) .ghgh 

Eppure molti utenti dell'angolo giuravano che non lo sopportasse nessuno...

Mh evidentemente Chiesa e Vlahovic stanno mentendo 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Molti hanno difficoltà a ricostruire gli eventi tramite causa-effetto.

la causa-effetto è che se non regali hujsen per fare la plusvalenzINA, utile a mostrare che sei bravo ad aggiustare il bilancio, poi non devi strapagare un kelly (a febbraio dopo 4 mesi di emergenza) perché sei nella emme fino al collo.

più diretta di così si muore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Transfermarkt (sito usato per fotterci durante l'inchiesta prisma) lo valuta 45 mln.

Ok, ma tu spenderesti 45 ml (ma anche 30) per un attaccante che negli ultimi anni non è andato benissimo, che ha già uno stipendio da 12 ml netti annui, che ha il contratto in scadenza a Giugno 2026 impossibile da rinnovare?

Io mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si però la cifra "congrua" a quanto ammonta?

Perchè facile ipotizzare di passare da uno stipendio annuale di 12 ad un quadriennale da 5 (ipotesi), ma per ovvi motivi matematici nessuno sano di mente lo fa.

è un pò li il problema. l'ingaggio pesante preclude diverse trattative. Ora non dico di passare a 5 (che io mi prenderei di corsa 🤣), ma a fronte di un anno a 12, un quadriennale a 32 è comunque un ottimo contratto. Non è mbappè e spero se ne renda conto. Se facesse 40 gol a stagione probabilmente un pensierino a tenerlo la juve lo farebbe pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io la penso proprio al contrario

il centrocampo è il reparto fondamentale di una sqaudra, ed il nostro è nettamente inferiore a quello delle altre

a meno che luiz e koop non si trasformino e tornino ad essere quelli visti un anno fa, e ne dubito, a noi serve almeno un centrocampista di livello

queste cose buone con tudor io non le ho viste, ho visto una squadra spezzata che beccava continue ripartenze perchè il centrocampo era nullo 

anche solo numericamente considerando Kopp Luiz Thuram Locatelli ad oggi con un centrocampo a due sei coperto...

se fai il 3-4-3 in attacco per me per esempio..

tolto Yildiz come esterni offensivi siamo il nulla...considerando che Conceicao al momento non è ancora nostro e cmq per acquistarlo devi sganciare 30 milioni....

come prime punte...se Vlahovic lo consideriamo out...al momento non abbiamo una prima punta che sia una...

direi che le priorità sono altre

poi se vogliamo buttare i soldi perchè Locatelli è brutto e cattivo va benissimo...buttiamo i soldi....però poi non ci lamentiamo quando si fa male Yildiz e gioco io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me vlahovic rimane. Come fai a cederlo ? Chi lo prende con quell' ingaggio? Lui dovrebbe rinunciare a tantissimi soldi e noi accettare una minusvalenza

difficile incastrare tutto ma la soluzione più percorribile per non registrare minusvalenze sarebbe farselo pagare 30 M di cartellino, dare a lui 6 M di buonuscita da integrarsi al quinquennale da 5-6 M netti annui che il serbo percepirebbe nel nuovo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, jotun said:

A Dusan, dopo 2 settimane di Milano, torna la pubalgia uhuh

Grande bomber!

Tanto ci vanno tutti lo stesso a Milano. I nostri giocatori sono sempre tutti qui. Fagioli scommetteva a san siro.

Thuram ogni tre per due è dal fratello, ma il fratello a Torino non si è mai visto.

I nostri performano meno perché devono aggiungere il chilometraggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Amico il discorso che faccio io è molto semplice....e l'ho scritto nel primo post

se avessimo i soldi dello sceicco, io ci metto tre minuti a cambiare Locatelli perchè è evidente che non siamo davanti a un fenomeno del ruolo

Siccome però NON SIAMO una squadra e una società che può permettersi di spendere 60 ml per sostituire Locatelli per poi ritrovarci scoperti in altri ruoli

io dico che con Tudor e il suo 3-4-3 la coppia Thuram Locatelli è stata una delle poche cose positive 

quindi se dobbiamo centellinare le spese quella non mi sembra una priorità considerando che a centrocampo abbiamo speso 100 ml lo scorso anno 

Oltretutto non ho mai capito perchè valga solo per Locatelli il detto "in una Juve vera farebbe al massimo il panchinaro!".
A parte Bremer, c'è qualcuno nella rosa che in una Juve "vera" sarebbe titolare? (Sì compreso l'attuale Yildiz, paragonato a Del Piero, Dybala, Baggio, ovvero le seconde punte "vere" della ns storia).

Eppure sto discorso lo si fa solo per Locatelli. Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No aspetta, magari ho capito male io.

Vlahovic ceduto a meno di 50 ml è regalato?

Si.. considera l'età , il passato , le potenzialità e il mercato.. trovane uno con i suoi numeri e la sua esperienza a meno di 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo correrei in nessun modo il rischio di dare Dusan al Milan...poi vedete di non scrivere pagine e pagine di insulti alla dirigenza stile Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🔥🇨🇦 La Juventus sta preparando un’offerta per portare a Torino Jonathan David, con un contratto da 5,5M€ netti a stagione più bonus e commissioni. Il costo totale del primo anno si aggirerebbe intorno ai 25M€ lordi, meno di quanto spende oggi per Vlahović. [Corriere dello Sport] 

@AroundJuventus

Peccato la fonte 😔... Gufi maledetti🤬

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Eh ho capito ma chi si sobbarca quell' ingaggio? Non di sicuro una squadra italiana 

squadre italiano infatti è quasi impossibile. all'estero però c'è modo, soprattutto in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Dovrebbe scendere a miti consigli e rinnovare a 6/7 mln

Secondo te ha dimostrato di valere uno stipendio da 6/7 ml? Per me no.

In un mondo normale faticherebbe a trovare uno stipendio da 4/5 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

sicuramente, ma il psg è fatto da stelle...gia il poter giocare devi sudare come un pazzo. alla juve di oggi di stelle giusto quelle in cielo, ovvio che ti faccia 8 gol e diversi assist in poche partite...ed è per questo che kolo muoani per l'italia è grasso che cola. mio modesto parere rispettando assolutamente anche il tuo modo di vedere il giocatore 

Per me, ripeto, è un attaccante che non è ne carne ne pesce, non è un bomber ma non è neanche uno che salta l'uomo e da assist.

Come riserva (il ruolo che ha nella francia) lo terrei, ma se dobbiamo mettere obblighi magari a 40 milioni e con stipendi alti allora meglio andare su altro perché una riserva non può costare come un titolare.

Io lascerei perdere sia David che KM e spenderei i soldi per un attaccante forte veramente (o che almeno abbia le potenzialità per diventarlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Gli ammortamenti a metà anno non funzionano così. Si va anno per anno.

La prima a riportarli in questo modo è la Juve nella semestrale 

Valore di carico residuo al 31/12/24 = 29.326.000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che se Vlahovic va al Milan e torna a segnare come a Firenze mi cerco un acero robusto e tanti saluti, perché a tutto c’è un limite, non è possibile essere così tanto buco nero, essere così tanto impregnati dal negativismo puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.