Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Certo che David 20 milioni alla firma...io lascerei perdere 

Non sono 20 milioni alla firma.. Ma firma + commissioni

L’inter per Marcus Thuram ha speso a stessa cifra dandogli pero’ piu’ ingaggio e meno commissioni.

Ed e’ uguale come affare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

La Juventus ha rotto gli indugi e si è tolta dalla corsa per agganciare Jonathan David (Luca Momblano - Juventibus)

Ma che ce frega, ci facciamo un anno col solo Kolo Muani e Milik, perché qui da noi siamo i migliori... Quando c'è da non imparare nulla dal passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Momblano sup YouTube ora: la Juventus si è tolta dalla corsa per Jonathan David

Quindi a breve dovrebbe firmare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dampyr ha scritto:

scusa ma fino a non molto tempo fa non ti lamentavi che Chiellini voleva mettere in societa' Bonucci e Barzagli e il solito modo di fare di coinvolgere amici e parenti invece che gente competente?

io figurati se conosco sto comolli, ma se sei del mestiere, penso che uno come lui sia conosciuto, visto le squadre che ha girato e visto anche questa esperienza al tolosa e del "moneyball" o data-driven culture che non sono molto sponsorizzati nel mondo del calcio. 

hai paura di dare un opinione a riguardo?

ovvio che parlera' il campo, ci mancherebbe....giuntoli sulla carta fa parte del team che ha riportato lo scudetto a napoli dopo 30 anni e insieme a sartori e qualcun altro.

diciamo da uno che non si e' mai tirato indietro nel giudicare, anche molto negativamente dirigenti italiani e della juventus, faccio fatica a capire il perche' non ti esprimi su un personaggio abbastanza singolare, e perche' chiellini, che non ha ancora esperienza e dimostrato niente, rappresenta per te l'unica garanzia.

Mi lamentavo perchè pensavo che avessero un ruolo decisionale pieno. I prossimi - appunto - saranno Barzagli e Bonucci (come vedi, tutto quello che scrivevo sta rientrando).

Ma va anche bene che rientrino, il punto è con quali qualifiche.

In ogni caso, è sempre bene leggere con criterio quello che uno scrive. E si ho spesso criticato, e si spesso a ragione. 

Credi che sia contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dai! chiudere per David e Kolo!

Regalare Vlahovic al Muilan e se vogliono pure in omaggio Rugani-Arthur-Kostic glie famo un bel prendi 4, paghi 2.

Anche il  pupillo di Max Locatelli se vuole.

Così puó riformare la mediana dei sogni Locatelli Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Per momblano la Juve ha mollato David 🤦🏻

A quelle cifre fanno bene. Siamo nel limbo. O campioni e niente. Le mezzeseghe strapagate ci hanno affossato per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dai! chiudere per David e Kolo!

Regalare Vlahovic al Muilan e se vogliono pure in omaggio Rugani-Arthur-Kostic glie famo un bel prendi 4, paghi 2.

Cioè va da Allegri? A me sembra strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Immagino gli 80.000 di San Siro ...con il gioco spaziale di Allegri...al terzo stop sbagliato di Vlahovic ....poi penso al carattere di Vlahovic e come gestisce la pressione....e poi sorrido un pò

ahah stile Higuain, si mette a piangere ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

La Juventus ha rotto gli indugi e si è tolta dalla corsa per agganciare Jonathan David (Luca Momblano - Juventibus)

E allora so strunz bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Balerdi cmq è buono a 15-20 ml bisogna farci un pensierino visto i costi ormai eccessivi dei mezzi calciatori in europa, potrebbe rivelarsi un Thuram 2.0 parlando di valore del calciatore per spesa fatta.

Avevo letto Berardi e stavo già incominciando a scrivere gli insulti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

non capisco come uno come chiellini che non ha esperienza possa darti garanzie e su comolli che ha 30 anni di esperienza non ti esprimi

non è una provocazione eh, vorrei solo capire 

Non mi esprimo? Mi sono già espresso ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

3 milioni è un ingaggio molto alto solo se ti chiami Udinese, Genoa ecc.

siamo in carestia ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’Aston Villa vedrebbe Vlahovic come l’ideale sostituto di Ollie Watkins

(David Ornstein)

peccato per il condizionale. "Vedrebbe", ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

XXX - Thuram - XXX - Cambiaso 

Nico - Yldiz

Kolo

Perin

Gatti - Rugani - Cabal

Weah - Locatelli - Miretti - Kostic

McKennie - Koop

XXX

Cessioni : Vlahovic, Arthur , Douglas Luis ( o prestito con obbligo)

Rescissione : Milik

Poi cercherei di acquistare nei ruoli che mancano, poi nel caso sostituire i rientranti Rugani, Miretti, Kostic con qualcuno di meglio ( ma veramente come ultima cosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Devi contare tutto il percorso .. non la singola stagione.. vlahovic i gol li ha sempre fatti.. è calato alla Juve ma è andato sempre in doppia cifra.. in un contesto organizzato con la squadra che gioca per lui in fiducia minimo 20 in campionato te li fa.. retegui è un pacco atalanta per il momento.. ha fatto 1 stagione sola, non ha l'esperienza e la continuità di vlahovic

Facile con i rigori 

Senza rigori quest'anno vlahovic non più di 6 gol su azione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là degli aspetti tecnici, su cui soprassiedo, SE fossero vere le cifre che circolano - 20 milioni alla firma, 6 netti di ingaggio - Jonathan David avrebbe un costo medio annuo, sul quinquennio, di circa 16 milioni; Vlahovic in questa stagione ha avuto un impatto a bilancio di circa 34, che presumibilmente aumenterebbero (fino a 40 e passa) nella prossima stagione, l'ultima del suo attuale contratto. 

O rinnovi, o lo cedi, Vlahovic, anche a 20 milioni; il resto non avrebbe il minimo senso. Se si impuntasse a rimanere senza rinnovare, sarebbe un bel problema, ma non so se il giocatore e il suo entourage se lo potrebbero permettere veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Il problema dell ingaggio di Vlahovic è un falso problema.Il punto è che trattare con la Juve partendo dai 12 mln di ingaggio ed eventualmente rinnovare (ma la Juve lo vuole ancora??)lo porterebbe a chiedere non meno di 10.il venderlo ad altre società permetterebbe a lui di trattare con altre società partendo da 0 ed eventualmente chiedere un ingaggio di 5 o 6 netti per altri 5 anni.

Il punto è un altro ancora:Vlahovic (ovvio se non rinnova va via) ma mettiamo la juve lo voglia tenere con rinnovo quanto costerebbe?mettiamo rinnova per 3 anni a 7 mln annui il suo impatto a bilancio nel 2025 sarebbe di circa 27 mln.Qualsiasi altro attaccante quanto impatterebbe?David uguale tra stipendio e commissioni.Qualsiasiasi altro molto più tra quota ammortamento cartellino e stipendio.Quindi se funzionale al progetto rinnovo subito

Hai tralasciato un piccolo particolare, Vlahovic ha rifiutato più volte di sedersi al tavolo per un possibile rinnovo, oltre al fatto che non vorrei più vederlo giocare nemmeno gratis.
A causa sua mi sto giocando il paradiso per le bestemmie che ho tirato giù in questi ultimi 3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.