Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chicca92

Giocatori storici di qualità con dribbling

Post in rilievo

8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Chicca, è un equivoco..

Intendevo il nostro ex Douglas Costa. sefz

Douglas Luiz è ancora da noi...anche se non so per quanto...

Ah si,ho confuso. Si,me lo ricordo. Bel giocatore. Scusa la confusione 😔

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amraam ha scritto:

Perchè Emerson e Viera erano lenti e furono trattorati da Arsenal e Liverpool.

Inoltre Capello era un catenacciaro indecente che non meritava di andare da nessuna parte in champions.

Eppure mi pare che Emerson fosse un grande campione. Anche se io preferivo Davids che purtroppo non c'era più. Comunque quella squadra meritava di più secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, skidrow ha scritto:

Giovinco, che dite, lo mettiamo in classifica?

Io direi di sì. A me piaceva. E comunque a parte forse il primo anno non gli e' stato mai dato tanto spazio al ragazzo o possibilità di mettersi in mostra. Comunque non sarà stato un campione ma il suo lo poteva fare secondo me,anche a partita in corso con giocatori stanchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, skidrow ha scritto:

Azz vero, me l'ero scordato. A tratti devastante...(Ancora più forte di Iling Jr. 😆)

Douglas Costa, in termini assoluti, non é stato migliore di molti dei nomi citati, ma limitatamente al dribbling, nel suo momento top secondo me é stato superiore a tutti.

Era pressoché immarcabile e doveva essere seguito da 3 difensori, perché saltava il primo il 100% delle volte e il secondo molto frequentemente.

Poi, certo, Baggio, Laudrup, Camoranesi, Cuadrado, Causio, Zidane, Fanna, Haessler, Del Piero, Barros, Boksic, Moeller, Dani Alves, Cancelo, Tevez, Dybala, Pirlo, pur a livelli differenti, erano tutti ottimi nel dribbling.

Platini dribblava con eleganza sopraffina pur non essendo un “dribblomane”, ma, va beh, lui é sopra tutti e fuori competizione…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleroman ha scritto:

Douglas Costa, in termini assoluti, non é stato migliore di molti dei nomi citati, ma limitatamente al dribbling, nel suo momento top secondo me é stato superiore a tutti.

Era pressoché immarcabile e doveva essere seguito da 3 difensori, perché saltava il primo il 100% delle volte e il secondo molto frequentemente.

Poi, certo, Baggio, Laudrup, Camoranesi, Cuadrado, Causio, Zidane, Fanna, Haessler, Del Piero, Barros, Boksic, Moeller, pur a livelli differenti, erano tutti ottimi nel dribbling.

Platini dribblava con eleganza sopraffina pur non essendo un “dribblomane”, ma, va beh, lui é sopra tutti e fuori competizione…

Come no,lo era dribblomane e tanto altro. Le roi rasentava la perfezione secondo me,anche se ammetto che io manco ero nata. Comunque ok citarlo ma preferisco vengano attenzionati nomi meno ricordati 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Non si parla mai abbastanza di Jugovic, era tecnicissimo.

Che bello che lo si ricorda. Uno dei campioni dell'era Lippi tanta qualità alla faccia di chi dice che quella Juve era solo o soprattutto gregari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Edgard. Letteralmente devastante. Che giocatore🤍

E Tevez e Cuadrado🖤🤍

Secondo me con Davids se fosse rimasto alla Juve e in forma avremmo vinto la Champions nell'era Capello. Giocatore strepitoso nella Juve di Capello appunto si è sentita la sua mancanza. Con tutto il rispetto per Emerson,grande campione,ma aveva qualcosa in meno rispetto a Edgar secondo me . Grazie pee aver ricordato anche Tevez,lo si ricorda sempre troppo poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aleroman ha scritto:

Poi, certo, Baggio, Laudrup, Camoranesi, Cuadrado, Causio, Zidane, Fanna, Haessler, Del Piero, Barros, Boksic, Moeller, Dani Alves, Cancelo, pur a livelli differenti, erano tutti ottimi nel dribbling.

Zidane per me è quasi una roba a parte, sembrava un ballerino di danza classica col pallone

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nostri: Causio , camoranesi , del Piero , Zidane, Cuadrado , Douglas costa, Sivori , Hassler, Roberto Baggio, Laudrup. In assoluto forse Douglas il migliore . Se non fosse stato fermato dagli infortuni giocatore che da noi sarebbe stato epocale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chicca92 ha scritto:

Che bello che lo si ricorda. Uno dei campioni dell'era Lippi tanta qualità alla faccia di chi dice che quella Juve era solo o soprattutto gregari

Infatti, quella Juve aveva tecnica a grappoli eppure continuo a sentire che eravamo perlopiù composti da "falegnami" che puntavano sulla foga agonistica. C'era anche quella, ma non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti