Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Problemi per il rinnovo di Gatti. Il difensore valuta altre offerte e spunta l'Aston Villa"

Post in rilievo

8 minuti fa, Icarius ha scritto:

È un bel po' che sono pro napolicchi. Ricordo il servizio fatto durante l'incontro De Laurentis-Sarri, con questi già d'accordo con il Chelsea e su Sky a dire "accordo fatto, resta a Napoli"... 

Come lo vedi il nuovo riassetto societario?ti convince?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Come lo vedi il nuovo riassetto societario?ti convince?

Sinceramente non conosco Comolli, né quello che pare arriverà al posto di Tognozzi. Aspettiamo di vederli all'opera, sulle scelte di mercato e ci faremo una prima idea. Non ti nego che avrei sostituito Tudor con un altro allenatore, ma spero abbiano avuto ragione loro nel confermarlo. 

Vediamo cosa succederà è avremo un quadro più chiaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Sinceramente non conosco Comolli, né quello che pare arriverà al posto di Tognozzi. Aspettiamo di vederli all'opera, sulle scelte di mercato e ci faremo una prima idea. Non ti nego che avrei sostituito Tudor con un altro allenatore, ma spero abbiano avuto ragione loro nel confermarlo. 

Vediamo cosa succederà è avremo un quadro più chiaro. 

Uguale a te ,anche io avrei sostituito Tudor.Su Comolli non so che dire nemmeno io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Uguale a te ,anche io avrei sostituito Tudor.Su Comolli non so che dire nemmeno io.

E tieni conto che in questa Serie A nessuna e dico nessuna squadra oggi parte davanti, prima del prossimo mercato. L'Inter ha molti soldi da spendere per via della finale raggiunta ma deve ringiovanire la rosa, mentre il Napoli, è si campione in carica, ma con una rosa tutt'altro che irresistibile (e voglio i vederli i fantomatici 200 milioni per il mercato...) . Mi incuriosisce il Milan di Allegri ma bisognerà capire se e come potrà investire la società. A oggi siamo tutti lì, vedremo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Icarius ha scritto:

Il buon Di Marzio sempre sul pezzo quando si parla di notizie non belle per la Juventus.

Lui e quei tre di calciomercato sempre sul pezzo ad esaltare le milanesi... poi arriva lo scudo estivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha rinnovato fino al 2028 e ora punta i piedi perché vuole 3 milioni? Quella è la porta, non stiamo parlando certo del nuovo Nesta 

Anche perchè il 2028 non è dietro l'angolo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente: svendiamo Gatti che fino ad ora ha dato tutto per la Juve, per non alzargli un po’ il meritato ingaggio, per poi strapagare quell’enorme rottame che è ARAUJO del Barcellona, che già il grande giuntoli avrebbe preso mesi fa, prima che il Barca gli rinnovasse, pro forma…, il contratto..

Tutti questi mi chiedo se lo siano o lo fanno…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma si dai...perdiamo anche Gatti...tanto di gente forte qui dentro ne abbiamo così tanta....

Che pena...

3 anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Gran giocatore Gatti, ma se con quei soldi ci prendessimo Leoni io lo farei

Kalulu Bremer Kelly

Savona Leoni Cabal (Gil)

Savona?????? Tra Savona e Gatti ci passa un'oceano. Vendano Savona al primo che lo chiede senza neanche sapere la cifra che arriva dalla sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi giocatori che quando entra in campo da l'anima, si impegna e ci tiene alla maglia e ce lo lasciamo sfuggire cosi? allora perche non fate lo stesso ragionamento per kelly ? Gatti non si tocca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

attenzione però alle eventuali offerte

di giocatori svenduti ne abbiamo visti

però un aumento glielo darei, tenerlo scontento non sarebbe il massimo

Ok ma stiamo parlando di un contratto appena rinnovato con adeguamento a favore del calciatore con una durata di altri tre anni. A questo punto se adegui di nuovo nulla toglie che il prossimo anno possa ritornare a battere cassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Si, ma lui è troppo tifoso e si vede. 

Anche il pessimo Marchetti non è da meno, con la sua campagna mediatica "liberate Il soldato infelice Fabregas"... 

Questa è Sky. 

Fortuna è troppo tifoso per essere credibile. 

Ma tifose de che ???

del Catania ….. e allora si faccia i * del Catania e non venga a fare le macumbe da noi, sto babbeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

E tieni conto che in questa Serie A nessuna e dico nessuna squadra oggi parte davanti, prima del prossimo mercato. L'Inter ha molti soldi da spendere per via della finale raggiunta ma deve ringiovanire la rosa, mentre il Napoli, è si campione in carica, ma con una rosa tutt'altro che irresistibile (e voglio i vederli i fantomatici 200 milioni per il mercato...) . Mi incuriosisce il Milan di Allegri ma bisognerà capire se e come potrà investire la società. A oggi siamo tutti lì, vedremo. 

Il mercato farà da sparti-acque.Certo dopo 5 anni che non vinciamo nulla mi aspetterei un mercato fatto di colpi importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il mercato farà da sparti-acque.Certo dopo 5 anni che non vinciamo nulla mi aspetterei un mercato fatto di colpi importanti 

Si, 5 anni sono un'infinità. Anche perché non ci sono stati cicli o squadroni, quindi la colpa è stata nostra per questi 5 anni di bocconi amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Uno dei pochi giocatori che quando entra in campo da l'anima, si impegna e ci tiene alla maglia e ce lo lasciamo sfuggire cosi? allora perche non fate lo stesso ragionamento per kelly ? Gatti non si tocca

Perché Kelly non lo vuole nessuno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, 5 anni sono un'infinità. Anche perché non ci sono stati cicli o squadroni, quindi la colpa è stata nostra per questi 5 anni di bocconi amari.

Icarius ora bisogna capire se Elkann ha a cuore la vittoria come era sacro per Andrea o si accontenta di una squadra da 4 posti in Italia.Come giustamente scrivi è tutto da verificare ..e il mercato ci darà delle indicazioni valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unicocredo ha scritto:

Savona?????? Tra Savona e Gatti ci passa un'oceano. Vendano Savona al primo che lo chiede senza neanche sapere la cifra che arriva dalla sua cessione.

È un po’ difficile mettere Gatti in panchina, non a caso chiede un aumento: ha mangiato la foglia (perché Kalulu è più forte di lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Icarius ora bisogna capire se Elkann ha a cuore la vittoria come era sacro per Andrea o si accontenta di una squadra da 4 posti in Italia.Come giustamente scrivi è tutto da verificare ..e il mercato ci darà delle indicazioni valide.

Io penso che se non avesse in mente di vincere non farebbe ogni anno rivoluzioni ed epurazioni. Secondo me si possono discutere i metodi di Elkann ma non la sua intenzione di vincere. Questo è uno che ha messo quasi un miliardo di euro per ricapitalizzare la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, NoVar ha scritto:

addirittura far problemi per 3 milioni di euro per Gatti? dove siamo arrivati 

Ed invece per kelly spenderanno milioni per l'acquisto! Senza parole!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti