Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Fluminense-Borussia Dortmund 0-0, River Plate-Urawa Reds 3-1, Ulsan Hyundai-Mamelodi 0-1, Monterrey-Inter 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se arrivano secondi prendono la prima del girone f quindi una tra Fluminense e Dortmund,diciamo che arrivare primi o secondi non gli cambia niente,avrebbero comunque un ottavo facile

mannaggia ai quarti speriamo arrivi un avversario decente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

mannaggia ai quarti speriamo arrivi un avversario decente

Dipende da come va il nostro girone e quello del Real,se va come dovrebbe andare troverebbero il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anche a vedere la partita dei prescritti, hanno fatto vedere una visuale dall'alto, ma lo stadio era piuttosto vuoto.

Il gol dei prescritti non era da annullare o sbaglio?

Acerbi era davanti e non mi pare che si sia disinteressato dell'azione....

Rubano pure in America?

Il gol dei vice campioni d'Europa era in netto fuorigioco, anzi ce ne erano due oltre la linea della palla, ma si sa che con gli "Ingiocabili", per fischiare un fuorigioco necessita che siano almeno in sei...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Il gol dei vice campioni d'Europa era in netto fuorigioco, anzi ce ne erano due oltre la linea della palla, ma si sa che con gli "Ingiocabili", per fischiare un fuorigioco necessita che siano almeno in sei...

Hanno esportato l'arte del furto pure negli USA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Nemmeno, in Siena - inter del 2010 forse ce n'erano 8 in fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se arrivano secondi prendono la prima del girone f quindi una tra Fluminense e Dortmund,diciamo che arrivare primi o secondi non gli cambia niente,avrebbero comunque un ottavo facile

Io li ho visti, e ti assicuro che né Fluminense né Dortmund sarebbero un avversario facile per questi (sempre che passino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Monterrey-Inter: 49.000 biglietti invenduti

Immagino quasi tutti messicani, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anche a vedere la partita dei prescritti, hanno fatto vedere una visuale dall'alto, ma lo stadio era piuttosto vuoto.

Il gol dei prescritti non era da annullare o sbaglio?

Acerbi era davanti e non mi pare che si sia disinteressato dell'azione....

Rubano pure in America?

Penso che a malapena ci fossero i parenti a vedere i prescritti...

Screenshot_20250618-111358-497.png

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Pensa che nel forum c'è chi mette in dubbia che sia un flop. Capisco tutto ma quando è troppo diventa ridicolo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Pensa che nel forum c'è chi mette in dubbia che sia un flop. Capisco tutto ma quando è troppo diventa ridicolo. 

Mio figlio è in USA in questo momento. Mi racconta che i biglietti invenduti so talmente tanti che li trovi associati a qualsiasi cosa: elettrodomestici , hamburger, patatine, frullatori ecc ecc, e inoltre comprandone uno hai pure la prelazione per il mondiale 2026. Altri biglietti sono in omaggio ai turisti che effettuano alcune visite organizzate in città. Il problema oltre alla scarsa cultura calcistica degli americani, sono gli orari improponibili in giorni feriali pensati per i broadcaster tv. Il rischio di vedere la fase a eliminazione diretta con stadi vuoti è un incubo per la FIFA e le sta provando tutte, chissà ancora cosa verrà fuori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Mio figlio è in USA in questo momento. Mi racconta che i biglietti invenduti so talmente tanti che li trovi associati a qualsiasi cosa: elettrodomestici , hamburger, patatine, frullatori ecc ecc, e inoltre comprandone uno hai pure la prelazione per il mondiale 2026. Altri biglietti sono in omaggio ai turisti che effettuano alcune visite organizzate in città. Il problema oltre alla scarsa cultura calcistica degli americani, sono gli orari improponibili in giorni feriali pensati per i broadcaster tv. Il rischio di vedere la fase a eliminazione diretta con stadi vuoti è un incubo per la FIFA e le sta provando tutte, chissà ancora cosa verrà fuori.

Condivido tutto, pensa che ci vogliono portare una partita di serie A giusto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido tutto, pensa che ci vogliono portare una partita di serie A giusto? 

Avevo sentito volessero portare Milan Como in Australia. Negli USA attualmente non ho informazioni a riguardo. Bene o male le partite secche tra squadre "famose" gli stadi li riempiono. Tipo Juve Milan nel 2003, il problema sono sti tornei lunghi con squadre per loro totalmente sconosciute. Ma ripeto da un lato li capisco perché è come se facessero un mondiale per club di baseball in Italia. A nessuno qua fregherebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Avevo sentito volessero portare Milan Como in Australia. Negli USA attualmente non ho informazioni a riguardo. Bene o male le partite secche tra squadre "famose" gli stadi li riempiono. Tipo Juve Milan nel 2003, il problema sono sti tornei lunghi con squadre per loro totalmente sconosciute. Ma ripeto da un lato li capisco perché è come se facessero un mondiale per club di baseball in Italia. A nessuno qua fregherebbe nulla.

Australia giusta correzioni la tua👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Io l ho appena rivista stamattina con calma la partita

Di gente ce n era eccome ed ovviamente quasi tutti messicani

Non pienissimo perché lo stadio è enorme, ma tutto sommato una buona cornice di pubblico c è stata

Vedendo le luci accese credo che questa foto sia del post partita, in ogni caso non è veritiera, non c erano affatto tutti sti spazi vuoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol dell'Inter mi pare di vedere un giocatore in fuorigioco attivo di due metri che corre verso il pallone. Devono avere cambiato di nuovo il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.