Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Palmeiras-Al Ahly 2-0, Inter Miami-Porto 2-1, Seattle-Atletico Madrid 1-3, PSG-Botafogo 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Mi sto quasi convincendo che, tra caldo e stato di forma, una sudamericana potrebbe vincere il Mondiale.

Halma... Vediamo se ne arriva una in semifinale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Halma... Vediamo se ne arriva una in semifinale...

Certo, ma usando il condizionale intendevo dire che esiste una possibilità concreta che possa succedere e che io ammetto non avevo assolutamente preso in considerazione prima dell'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Certo, ma usando il condizionale intendevo dire che esiste una possibilità concreta che possa succedere e che io ammetto non avevo assolutamente preso in considerazione prima dell'inizio.

Io tifo a favore delle sudamericane, ma per quanto le condizioni climatiche siano favorevoli, le vedo cmq inferiori. Poi, andando avanti, credo si giocherà in orari serali. E poi... Si sa che questi sclerano. Ho letto ora di un giocatore del boca, che pur sostituito, si è scagliato contro l'arbitro alla OFR. Quattro giornate di squalifica 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si, ma il problema è che il Botafogo ha battuto il PSG (e il PSG ha battuto l'Atletico). Quindi se sono tutte e tre a pari punti, non ce n'è una a cui dare la precedenza 

Ah giusto, non avevo considerato che erano in 3 a 6 punti, nel caso.

Va bhé allora basta che il Seattle batte il PSG ed amen.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

E l'ATM passerebbe anche con un pareggio contro il Botafogo!

Possibilità remota, ma affascinante 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Io tifo a favore delle sudamericane, ma per quanto le condizioni climatiche siano favorevoli, le vedo cmq inferiori. Poi, andando avanti, credo si giocherà in orari serali. E poi... Si sa che questi sclerano. Ho letto ora di un giocatore del boca, che pur sostituito, si è scagliato contro l'arbitro alla OFR. Quattro giornate di squalifica 🤓

Pensavo più a una brasiliana... ma vedremo. Dopo i gironi ci sarà da divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

O che pareggino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Il gusrdalineee sbaglia a sbandierare troppo presto ma 'arbitrilo correttamente fischiato solo a fine azione. 

Spiace per te 

E uno. Primo errore del guardalinee. O forse no. Vedremo in seguito.

Comunque l'arbitro non ha il tempo, in questo caso, di fischiare prima della fine dell'azione perché è veloce.

Quello che si nota è che il guardalinee alza la bandierina prima della fine dell'azione perché era sicuro del fuorigioco. E l'arbitro, quando vede la bandierina alzata, fischia il fuorigioco. Solo che, essendo i tempi molti ristretti, ha fischiato a fine azione. Secondo me, ma questo lo vedremo in seguito, avrebbe fischiato anche senza aspettare la fine dell'azione. Qui non c'è stato tempo materiale per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

ripeto, x me è una competizione inutile di cui nessuno avrebbe sentito la mancanza, poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma non avrà mai l'appeal dei tornei storici.

A quanto pare ne sentono la mancanza I club che sono rimasti fuori da questa competizione, che già si lamentano e spingono per allargarla a 48 squadre 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Questo Igor Jesus è veramente un mastino là davanti.

Ha fatto salire la squadra 200 volte prima di scoppiare fisicamente.

I DC del PSG senza Marquinhos erano leggerini... Ma cavolo che partitona di Jesus, teneva tutti i palloni e faceva salire la squadra...  La tipologia perfetta di punta che vorrei per la Juve attuale (non lui nello specifico che é super discontinuo sia chiaro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

A quanto pare ne sentono la mancanza I club che sono rimasti fuori da questa competizione, che già si lamentano e spingono per allargarla a 48 squadre 

Che poi non capisco perché 48, dovendo poi fare i ripescaggi delle migliori terze con magari cose "strane" che potrebbero succedere negli ultimi match dei vari gironi.

A sto punto, se proprio vogliono aumentare le partecipanti, che facciano direttamente 64 squadre, 16 gironi da 4, passano le prime 2, ed eliminazione diretta partendo dai sedicesimi di finale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

ripeto, x me è una competizione inutile di cui nessuno avrebbe sentito la mancanza, poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma non avrà mai l'appeal dei tornei storici.

Anche i tornei storici ad un certo punto erano nuove competizioni.

Se ci fosse stato il forum nel 1955, sarebbe stato divertente leggere i commenti sulla nuova Coppa dei Campioni (pagliacciata per fare soldi, livello basso, troppe partite, ma che roba è giocare contro i norvegesi ecc.)

Il futuro di questa competizione non è scritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

Per te 

Invece le squadre partecipanti si stanno impegnando alla grande e le escluse hanno già chiesto l'allargamento a 48 squadre 

Pensa un pò 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, entanglement ha scritto:

Hanno già sentenziato che questa coppa non avrà appeal, talmente gli interessa poco che stanno sempre qua a commentarla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG in ciabatte punito sull'unica grande occasione, sconfitta casuale. Come si è visto in altre partite, non ultima ieri sera il Porto, per molte squadre europee è difficile settarsi sui binari mentali giusti, e quindi fisici (dopo 50 partite stagionali), quando si incontrano squadre inferiori ma che non siano Auckland, Al Ain e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Che poi non capisco perché 48, dovendo poi fare i ripescaggi delle migliori terze con magari cose "strane" che potrebbero succedere negli ultimi match dei vari gironi.

A sto punto, se proprio vogliono aumentare le partecipanti, che facciano direttamente 64 squadre, 16 gironi da 4, passano le prime 2, ed eliminazione diretta partendo dai sedicesimi di finale 😁

Sono d'accordo che 64 sia meglio di 48. Non sopporto il ripescaggio delle migliori terze. Ma lo dico sia per questo mondiale che per le nazionali. 32 mi pare un numero più che sufficiente, congruo per un torneo iridato. Aumentare a dismisura le partecipanti, aumenta solo il numero di partite inutili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo. Il psg mi è piaciuto molto, poteva farne almeno tre ma ha preso gol nell'unica occasione del botafogo. Poi non ce l'ho fatta a guardare il secondo tempo ma pensavo che il psg la ribaltasse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sbolide ha scritto:

la vittoria clamorosa del Botafogo col Psg rafforza la tesi di chi è a favore del mondiale per club

Ti risponderanno che invece questo significa che le europee snobbano la manifestazione. Ovviamente senza nemmeno aver guardato la partita. Del resto, che fai, te ne stai sveglio fino alle quattro di mattina per una partita che non conta nulla ? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo. Il psg mi è piaciuto molto, poteva farne almeno tre ma ha preso gol nell'unica occasione del botafogo. Poi non ce l'ho fatta a guardare il secondo tempo ma pensavo che il psg la ribaltasse...

Ok, quindi partita storta, con il PSG che magari non si è dannato l'anima per raddrizzarla, visto che è comunque forte del 4-0 della prima partita.

E però il calcio è strano. L'ultima ce l'hanno col Seattle Sounders, a Seattle. Dove è vero che fa più fresco, ma alle 12 magari no. E magari diluvia! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

1 ora fa, Daigo76 ha scritto:

18 minuti fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo che 64 sia meglio di 48. Non sopporto il ripescaggio delle migliori terze. Ma lo dico sia per questo mondiale che per le nazionali. 32 mi pare un numero più che sufficiente, congruo per un torneo iridato. Aumentare a dismisura le partecipanti, aumenta solo il numero di partite inutili. 

Secondo me in futuro potrebbero fare delle partite di qualificazione in modo da escludere "gentilmente" la squadra dell'Oceania e qualche squadra africana, asiatica, nordamericana per inserire almeno un paio di squadre europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.