Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Mamelodi-Borussia Dortmund 3-4, Inter-Urawa Reds 2-1, Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2, River Plate-Monterrey 0-0

Post in rilievo

6 minuti fa, AlDü ha scritto:

Ma direi che è anche normale, dazn italia se esce una delle italiane, dimezza gli ascolti.

Si però stranamente con noi “eh ma ricordiamo contro chi il 5-0”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli è andata bene stasera, ma la loro storia non cambierà mai; le mie soddisfazioni di quest'anno, non sarà certo un 2-1 contro una squadra di serie C a cancellarmele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Dai ragazzi, va bene, questi sono fritti, se giocano qualche altra partita è meglio, hanno meno giorni per riposare e affrontare il trauma parigino .ghgh

Con la vittoria hanno portato a casa 1,8 milioni di euro...e andando avanti ne prenderebbero altri 6-7 milioni. Preferirei vederli eliminati subito...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Il loro chiulo vergognoso in un modo o nell'altro si è abbattuto sui poveri giapponesi, ora si prevedono infortuni a raffica ai calciatori del River plate 

Girone ridicolo e percorso apparecchiato per un tranquillo arrivo almeno in semifinale

Devono guadagnare il più possibile; è questa la direttiva UEFA e FIFA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Girone ridicolo e percorso apparecchiato per un tranquillo arrivo almeno in semifinale

Eh sì arriveranno tranquillamente in semi con questo squadrone... Si si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che l'hanno a malapena scampata col  modesto Monterrey e sculata questa sera contro i dopolavoristi giapponesi,mettetevi comodi,preparate i popcorn per le prossime partite e per la prossima stagione che ci divertiremo .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col kulo che si ritrovano fanno pure il quadriplete quest'anno!! Che dire, sono una grande squadra!! È  sempre così , il goal al 93' di Darmian contro la Lazio e il 2-1 di Chalanouglu all'ultimo secondo contro il PSG mi stanno ancora facendo rosicare!! Dopo tutti questi episodi dobbiamo solo rassegnarci.

Bravi loro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

In campo certo che fanno proprio schifo,  poi in un modo o nell'altro sculano. Mi auguro il River faccia un po' di giustizia ma conoscendoli passeranno tutti i turni arrancando col classico gollonzo al 95

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

La ribalteranno con due sculate da calcio da fermo e tutti diranno che sono tornati a dominare i campi di calcio

Troppo facile,dovevo scommetterci qualche centesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A questo punto stanotte meglio se vince il Monterrey 

Monterrey 4

Medde 4

River 3

Urawa 0

Poi le medde perdono e vincono i messicani

Le medde a casa 

No l'ideale sarebbe il pareggio. Con quello i prescritti sarebbero poi obbligati a battere il River all'ultima dando per scontata la vittoria dei messicani contro i Jappo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per me manco sapete gli accoppiamenti e ci piace fare del catastrofismo così tanto per. ...se passano ai quarti di finale contro una fra Real e City...una passeggiata proprio. Avete finito con la lagna in Champions e cominciate qua? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.