Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Seattle-PSG 0-2, Atletico Madrid-Botafogo 1-0, Porto-Al Ahly 4-4, Inter Miami-Palmeiras 2-2

Post in rilievo

Che goduria il rigore non dato all'Atletico ... La spinta prima e' plateale ... Basta rigori per tocchetti tra gli scarpini  nemmeno volontari. Speriamo il Botafogo vinca con rigore mezzo farlocco per sentire andar fuori di testa Trevisani 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma Dazn non poteva fare una diretta gol per chi voleva seguire entrambe le partite? bahbahbah 

Io guardo da PC e ho aperto due finestre tramite browser e le seguo entrambe,con meno attenzione e volume al minimo il PSG giusto per non perdermi i gol e son focalizzato su Botafogo vs Patetico de Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Che goduria il rigore non dato all'Atletico ... La spinta prima e' plateale ... Basta rigori per tocchetti tra gli scarpini  nemmeno volontari. Speriamo il Botafogo vinca con rigore mezzo farlocco per sentire andar fuori di testa Trevisani 🤣

Che poi diciamola tutta, la spinta è stata abbastanza forte da allontanare il difensore impedendogli di intervenire, sembra essere lieve soltanto perché non si è buttato per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella squadra sto Botafogo, ma in generale noto che il livello delle sudamericane è più alto di quello che si pensava.

Come girone ci è andata di lusso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quanto spacca la maglia del Botafogo

ne ho una che ha ancora sponsor tecnico Fila, credo sia periodo 2007 giù di lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Bella squadra sto Botafogo, ma in generale noto che il livello delle sudamericane è più alto di quello che si pensava.

Come girone ci è andata di lusso...

Se non sbaglio, il loro campionato è iniziato da non molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spock ha scritto:

Se non sbaglio, il loro campionato è iniziato da non molto.

Si in effetti sembrano più freschi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Si in effetti sembrano più freschi...

Questo anno le brasiliane hanno giocato almeno 10/15 partite ufficiali più delle europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'ho vista. Distrugge 🫨🫨🫨🫨🫨

botafogo-home-football-shirt-2011-s_3791

questa

è un po' pesantina però sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Questo anno le brasiliane hanno giocato almeno 10/15 partite ufficiali più delle europee

Pensavo fossero in pieno campionato .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mondiale preferirei evitare le squadre sudamericane. Tutte se la giocano alla morte. Preferisco le europee stanche e scazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.