Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Auckland-Boca Juniors 1-1, Benfica-Bayern Monaco 1-0, Espèrance-Chelsea 0-3, Los Angeles-Flamengo 1-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

11 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Inter e’ improponibile, pensiamo a noi ed ad arrivare primi che può succedere qualcosa di meraviglioso 

Ormai tutti i thread delle competizioni dove partecipano le melme diventano una specie di filiale di FognaFans. Io non ho più parole  e da questo momento mi limito a non commentare più quelli che li commentano perchè sono semplicemente incommentabili.
Per fortuna ci sono altre 31, a breve 15, squadre da seguire fra cui la nostra ma giustamente ognuno parla della squadra a cui tiene di più e qui non è sempre la Juventus.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ormai tutti i thread delle competizioni dove partecipano le melme diventano una specie di filiale di FognaFans. Io non ho più parole  e da questo momento mi limito a non commentare più quelli che li commentano perchè sono semplicemente incommentabili.
Per fortuna ci sono altre 31, a breve 15, squadre da seguire fra cui la nostra ma giustamente ognuno parla della squadra a cui tiene di più e qui non è sempre la Juventus.

Io se non dovesse vincere la Juve spero che loro perdano la finale..Dopo una nostra eventuale vittoria è l’ipotesi che mi farebbe godere di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo nuovamente tanti ragionamenti "sulla carta"... eppure anche queste prime giornate della competizione avrebbero dovuto insegnare qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Se chiudiamo primi potremmo trovare

Salisburgo

River

Chelsea 

DEVE succedere così.
Una ragazza che mi piace tifa per il River Plate...dunque quale migliore occasione per invitarla ad una cena assistendo allo scontro Juventus-River Plate?
MI dicono che niente nell'universo è casuale allora succederà per forza.
E' destino.
Mal che vada li incontriamo in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Una ragazza che mi piace tifa per il River Plate...dunque quale migliore occasione per invitarla ad una cena assistendo allo scontro Juventus-River Plate?

Ce vuoi litiga' subito, quindi, già al primo incontro... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Boca davvero indecente comunque 

va detto anche che il regolamento sulle sospensioni non è da meno.

Per chi non lo sapesse, contestualizzo:

il Boca doveva vincere con tanti gol di scarto per poter passare, e sperare nella vittoria del Bayern. Nel frattempo una nuvola un po più scura (non esagero, davvero una nuova scura) decreta la sospensione della partita tra Benfica e Auckland, e mentre i giocatori sono negli spogliatoi finisce l’altro match, con il Benfica che vince e rende inutile qualsiasi tipo di risultato al Boca. 

Magari sarebbe finita uguale, ma non ha senso che giochi in contemporanea,  sospendi per una nuvoletta scura, e una partita finisce 1 ora prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno si chiede perchè sono stati postati gli highlights delle partite di stanotte in inglese e non italiano come tutti gli altri, è perchè il canale youtube di DAZN Italia per questi due video (e per un errore d'impostazioni aggiungo io) non permette di condividerli sefz 

Se nelle prossime ore correggono questo problema, si cambiano, caso contrario rimangono in inglese e chi li vuole ascoltare in italiano, può farlo direttamente nel canale youtube di riferimento .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdere contro il City domani sera significherebbe non solo passare primi nel girone ed evitare il Real Madrid ma anche la parte del tabellone dove si trovano PSG e Bayern......se succede possiamo sognare di arrivare in fondo a questa competizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ne avete già parlato, il Flamengo sarebbe rimasto prima anche perdendo, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, PrisonBreak1987 ha scritto:

Non perdere contro il City domani sera significherebbe non solo passare primi nel girone ed evitare il Real Madrid ma anche la parte del tabellone dove si trovano PSG e Bayern......se succede possiamo sognare di arrivare in fondo a questa competizione 

Esatto stavo per scriverlo  passare primi significherebbe stare nella parte del tabellone  sulla carta meno difficile  e poter davvero sognare di giocarci le chance per arrivare in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Magari ne avete già parlato, il Flamengo sarebbe rimasto prima anche perdendo, giusto?

Esatto. Aveva vinto con entrambe le seconde che erano a 3 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

l'unica speranza per evitare la finale delle melme è il successo del city giovedì.

sempre che non siano quelli della stagione appena conclusa

a destra: PSG, Bayern, Real e forse, se il Mamelodi fa il miracolo, anche il dortmund

a sinistra: il nulla cosmico (anche se non snobberei le brasiliane)

Giovedì il City affronta noi 

Tifi Juve o cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gia stato detto che se le * vincono la competizione ci doppiano per numero di mondiali per club conquistati e che bisogna smettere col calcio? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti