Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma possiamo almeno dare il beneficio del dubbio a Comolli, o no?

No hanno deciso che è già tutto scritto, nessuna speranza , moriremo tutti , ricordandoci che dobbiamo morire e che presto "cani e gatti vivranno insieme" (cit. Ghostbusters)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ahimè Kelly-Hujsen sarà un'ossessione che ci porteremo nella tomba (giustamente direi)

La cosa triste è che molto probabilmente non ha insegnato niente a nessuno

poulsen ti ricorda qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma come fate a conoscere pure Yeremay? Mo ditemi che seguite anche la Serie B spagnola .uffa 

Io conosco Yamamay .fuma.fuma.fuma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sono formule come altre..evidentemente in quel momento non si poteva mettere a bilancio un acquisto definitivo....e probabilmente il Newcastle che gli pagava lo stipendio avrebbe dovuto liquidargli delle pendenze visto che da noi guadagna molto di meno....

Chissà se volendo si potrebbe già rivendere o deve per forza farsi mesa stagione da noi.

Acquisto abbastanza assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono giovani e li compriamo noi no perche sono scarsi, se sono affermati e costano un botto no perche non possiamo permetterceli, se sono conosciuti e costano il giusto no perche sono bidoni. ma chi volete???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Yildiz e Koop? 

Io Koop lo metto in attacco mica dietro le punte. Koop è un mediano , solo Gasp lo poteva usare dietro le punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque non credo che Gyokeres sia una punta da 70 milioni per il campionato italiano...il Portogallo è un altra cosa, dopo 3 partite per me diventerebbe Vlahovic 2.0

Io non saprei dire se può fare bene o no. Ho visto tanti video e qualche partita e sicuramente come caratteristiche è molto forte e ci servirebbe uno così. 

Però, io oggi 70/80 milioni non li spenderei per quasi nessuno. Mi sembra ormai chiaro che ci siano pochi campioni puri, e moli buoni ottimi giocatori che dipendono quasi totalmente dall ambiente e dal contesto. Serve sicuramente individuare i giocatori con le giuste caratteristiche tecnico tattiche e con le giuste potenzialità, ma spendere cifre così grosse quasi mai ripaga. Preferisco andare a prendere il giocatore ancora non totalmente esploso o lo scarto di qualche big (guardando tra Real, Atletico, Liverpool e Psg ci sono profili interessanti e magari te li danno a poco) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

mi ricordo quando prendemmo Alcaraz dalla b inglese e qui lo definivano un Pogba 2.0 :d

No, era paragonato a un Vidal 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

poulsen ti ricorda qualcosa?

Io lo ricordo solo per lo scracio preso in faccia dal pupone. Alla Juve non mi ricordo una sola cosa positiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma possiamo almeno dare il beneficio del dubbio a Comolli, o no?

sono mesi che si leggono formazioni irreali composte da Osimhen, Gyokeres, Tonali, Theo, Hancko e chissà quanti altri. Non dev’essere facile intuire che forse, finalmente, sia finita l’epopea degli scempi economici.

Spero venga davvero tirata una riga col recente passato e si torni a fare le cose intelligentemente ed in linea con le possibilità economiche del club.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

Se sono giovani e li compriamo noi no perche sono scarsi, se sono affermati e costano un botto no perche non possiamo permetterceli, se sono conosciuti e costano il giusto no perche sono bidoni. ma chi volete???

Non va mai bene niente,ormai criticare a prescindere é la moda del momento,poi se gli fai la domanda diretta su chi vorrebbero mica ti rispondono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ahimè Kelly-Hujsen sarà un'ossessione che ci porteremo nella tomba (giustamente direi)

La cosa triste è che molto probabilmente non ha insegnato niente a nessuno

Questa è una *...ma smettiamola di raccontarcela visto che non è vera...

Huijsen lo hai ceduto ad agosto dopo i casini con lui e il padre...lo hai messo in vendita a 25 che nessuno ha offerto.. lo hai ceduto agli inglesi con una formula che alla fine ti ha riportato più o meno quella cifra.

Kelly lo hai preso a gennaio dopo aver sondato l'universo...perché avevi Bremer e Cabal fuori tutta la stagione. Se ad esempio ti fossi tenuto Rugani, Djalo o Muharemovic avresti evitato di prendere Kelly a quel prezzo...

Poi io Huijsen lo avrei tenuto a prescindere ma decontestualizzare e continuare a scrivere che abbiamo venduto Huijsen per prendere Kelly significa godere nell'essere di coccio...scusate ma alla fine le fate uscire...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PIWI ha scritto:

Vi ricordate come abbiamo perculato le * per lo scambio Cannavaro-Carini? Ecco come ci si sente....

Proprio uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

geniale😂

Mamma mia. 

Io credo veramente che l'intera gestione che comprende Huijsen, infortuni Bremer e Cabal, mesi di tempo per programmare l'acquisto di un dc e Kelly a ste condizioni l'ultimo giorno di mercato sia una delle cose più raccapriccianti che ricordo nel mercato juventino. E più passa il tempo, più si aggiungono elementi (clausole, rivendita di Huijsen nemmeno 12 mesi dopo per cifre astronomiche al Real) che peggiorano sempre di più la valutazione. 

Che schifo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

No hanno deciso che è già tutto scritto, nessuna speranza , moriremo tutti , ricordandoci che dobbiamo morire e che presto "cani e gatti vivranno insieme" (cit. Ghostbusters)

I miei cani e gatti vanno d'amore e daccordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.