Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ciao Tudor piacere sono Comollì. 

PIacere mio Tudor.

Com: Senti per ora alleni tu, abbiamo cercato altri 7-8 allenatori ma non conta, per noi sei unico,e ti vogliamo con noi.

T: Grazie vorrei però solo 3 acquisti per questa stagione e basta: Balerdi, yaramey e david mella.

Com: quanto costano?

T: con 15 milioni di euro li prendete tutti e 3 insieme.

John: Facciamo a Tudor triennale + opzione per il quarto anno

Al momento siamo cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Hoijlund è un calciatore completo, veloce, capace di battere il proprio uomo. Se fosse già esploso in fase realizzativa non potremmo permettercelo.

il man utd ti chiederebbe almeno almeno 50 milioni e parliamo di un giocatore che ha all'attivo nove goal in serie a in un intero anno e 14 in premier in due stagioni.. non lo so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Ma fine che? Fine perché lo dici tu? 

Si lo dio io. Parla con qualcun altro, sono temi che fanno leva su gente molto giovane e inesperta , molto esperta che vuole portare acqua al suo mulino e fare una magnifica confusione   o da troll, il calciomercato visto dal futuro, perdonami ma è un esercizio totalmente inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Chi invocava chi? Tu vedi una parvenza di idee? Non si sa che mercato facciamo, non si sa chi è l’allenatore, non si sa chi decide. Dai su

Comolli, questo è chiarissimo ed è stato ribadito da tutte le fonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io prenderei Hoijlund, giocatore perfetto per noi.

certo che se non sono bidè a pedali a voi non piacciono proprio eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Allora preferisci raccontartela in un'altra maniera...ma la sostanza non cambia...sempre coccio rimane però

Per Huijsen ad agosto chiedevi 25..che nessuno ha offerto...poi se a giugno 2025 lo vendono a 60 questo non fa in modo che ci sia qualcuno che abbia offerto più del Bornemouth ad agosto....

Allo stesso modo..se Bremer e Cabal non si fossero rotti non saresti stato costretto ad andare sul mercato a cercare un cavolo di difensore...nè Kelly, nè Antonio Silva, nè Tomori, nè Araujo, nè Hancko...do you remember? 

Si chiama consecutio temporum...

La questione vera è che non andava venduto Huijsen e andava tenuto almeno uno tra Rugani e Muharemovic...per non restare corti..

Kelly andava comprato per il solo fatto che non avevi più centrali in rosa...dopodiché tutte ste frigne per uno che tra stipendio e ammortamento ti è costato 4 milioni...e te ne costerà 8 annui (fonte calcio e finanza)

Oh, ecco. Proprio qui volevo arrivare. Huijsen non andava venduto, andava tenuto e andava fatto un tentativo di valorizzazione. Che tanto per venderlo a malapena a 20 milioni si poteva fare senza problemi pure quest'anno. 

Non abbiamo preso al volo un'offerta irrinunciabile. Abbiamo venduto per il minimo sindacale per cui oggi si sposta un giocatore di 20 anni con le gambe montate nel verso giusto per fare quei 15 milioni di plusvalenza. Gestione errata dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

non riesco a leggere tutto il 3d... ci sono novità o passo più tardi? grazie..

ascolta a me, per novità passa almeno tra un mese e mezzo e forse ti possiamo dire qualcosa 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Nico Douglas Thuram Cambiaso

Zhegrova Yildiz

Hoijlund

Perin

Djalo Rugani Kelly

Costa Locatelli Koop Weah

Conceicao Mbangula

Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ascolta a me, per novità passa almeno tra un mese e mezzo e forse ti possiamo dire qualcosa 😄 

come quando vai al comune per un certificato poco prima di natale 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

non riesco a leggere tutto il 3d... ci sono novità o passo più tardi? grazie..

le faremo sapere (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pour parler, lo so che non sa niente

Gatta ha detto a Juventibus che faremo un colpo importantissimo, non sa se giocatore o allenatore 

Qui Gatta ci cova.

p.s. Non so neanche chi sia preciso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoganBlack ha scritto:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

Come volevasi dimostrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Hoijlund è un calciatore completo, veloce, capace di battere il proprio uomo. Se fosse già esploso in fase realizzativa non potremmo permettercelo.

L’ho visto in finale Europa league mi volevo strappare gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Zhegrova Yildiz

Hoijlund

Perin

Djalo Rugani Kelly

Conceicao Mbangula

Kolo

mbe' gia panchinare Kolo per Hoijlund (il vlahovic danese) mi sembra na cahata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rocciaj ha scritto:

proprio perchè come dici tu è un talebano farà rivoluzione

E perché è francese, e i francesi (a differenza degli italiani che le fanno solo a parole) le rivoluzioni le fanno sul serio anche a costo di rischiare di lasciare solo più macerie fumanti e una pila di teste mozzate alla fine della rivoluzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gatta ha detto a Juventibus che faremo un colpo importantissimo, non sa se giocatore o allenatore 

Lo ha detto alla seconda o terza bottiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

fino almeno alla fine del girone del mondiale per club non si muoverà foglia.. ne riparliamo verso i primi di luglio

sarà tardissimo all'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Si lo dio io. Parla con qualcun altro, sono temi che fanno leva su gente molto giovane e inesperta , molto esperta che vuole portare acqua al suo mulino e fare una magnifica confusione   o da troll, il calciomercato visto dal futuro, perdonami ma è un esercizio totalmente inutile. 

Ma caro mio, sei tu ad avermi citato. Non hai voglia di discutere? Mica ti obbligo. Non citarmi e non rispondermi. Fortunatamente in un forum pubblico io continuerò ad esprimere le mie opinioni in tono civile senza che qualcuno mi venga a dire che devo finirla o a metter un punto alle mie opinioni. 

Chi l'ha buttata in caciara non capendo fin dall'inizio quello che stavo dicendo io e buttando in mezzo mille altri concetti non sono certo stato io.

Buon proseguimento, sono certo che troverai interlocutori con cui intratterrai conversazioni più piacevoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gatta quando parla è perché sa.. infatti dice le cose solo quando gliele riferiscono lo disse per bremer allegri etc 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

A me sembra che non sia esploso nemmeno in tutto il resto.

È una scommessa che se va bene fai un bel colpo, ma ad oggi sono più i contro che i pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Zhegrova Yildiz

Hoijlund

Perin

Djalo Rugani Kelly

Conceicao Mbangula

Kolo

Chiedo senza polemica

Per quale motivo un ragazzo che ha 50 gol tra i professionisti, di cui una ventina tra campionato danese e austriaco, dovrebbe essere titolare della Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jekks ha scritto:

una concorrente in meno per Gyokeres 

ragazzi David è la versione light di Kolo Muani, entrambi non ha senso averli perchè sarebbe un doppione. Se lasciano David è perchè hanno in mano Kolo Muani. Ora tutto su due nomi: GYOKERES e THEO

David è una seconda punta tecnica, Kolo una prima punta atipica. Per me nel modulo di Tudor ci sarebbero stati entrambi alla grande. Se è vero che lo abbiamo mollato, è un peccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.