Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Chiedo l'aiuto di Comollí per la traduzione.

🚨🇫🇷EXCL Randal Kolo Muani giocherà il Mondiale per club (14 giugno-13 luglio) con la Juventus. 🔹 Il PSG ha accettato di far partecipare il 26enne nazionale francese alla competizione con la squadra di Torino, alla quale era arrivato in prestito quest'inverno. 🔹 L'attaccante non resterà al PSG quest'estate, nonostante un contratto che scade nel 2028. Diversi club sono interessati al suo profilo e lo stanno monitorando attentamente. La Juve vuole tenerlo. Una decisione verrà presa dopo il Mondiale per Club.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

Io non ho capito ma kolo sarebbe solo per il mondiale o per tutta la prossima stagione?

solo mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero che Comolli magari era già operativo da prima e tutto, ma questo a conti fatti inizia ora con la Juve. Giuntoli aveva avuto 1 intero anno per "pianificare" dopo aver conosciuto per bene tutta la rosa, quindi è irrealistico pensare che questo appena arrivato iniziasse a fare acquisti.

Secondo me per tutto giugno non si muoverà una foglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

E pensi che questo ci possa far restare sereni? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Comunque è vero che Comolli magari era già operativo da prima e tutto, ma questo a conti fatti inizia ora con la Juve. Giuntoli aveva avuto 1 intero anno per "pianificare" dopo aver conosciuto per bene tutta la rosa, quindi è irrealistico pensare che questo appena arrivato iniziasse a fare acquisti.

Secondo me per tutto giugno non si muoverà una foglia

L’importante è farli bene e sensati , non farli tanto per. Quindi meglio dopo che a caso ora 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

🚨🇫🇷EXCL Randal Kolo Muani giocherà il Mondiale per club (14 giugno-13 luglio) con la Juventus. 🔹 Il PSG ha accettato di far partecipare il 26enne nazionale francese alla competizione con la squadra di Torino, alla quale era arrivato in prestito quest'inverno. 🔹 L'attaccante non resterà al PSG quest'estate, nonostante un contratto che scade nel 2028. Diversi club sono interessati al suo profilo e lo stanno monitorando attentamente. La Juve vuole tenerlo. Una decisione verrà presa dopo il Mondiale per Club.

Grazie mille! 😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Avete già sbananato per Kelly definitivo da noi?

Non è che me lo son perso vero?

Non c'è bisogno, è esso stesso una banana rettale gentilmente offerta dallo chef .smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

L’importante è farli bene e sensati , non farli tanto per. Quindi meglio dopo che a caso ora 

Concordo, come infatti non mi faceva impazzire l'idea di Gasperini, in quanto sembrava una mossa fatta quasi in preda all'ansia.

La situazione ormai questa è, tanto vale farli lavorare e poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Non ci credo manco per il * 

Invece è esattamente così; non solo per la Juve, ma per il 90% delle notizie che si leggono su social e giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dai rumors se fosse stato per Chiellini sarebbero arrivati Conte, Tognozzi e forse pure Pintus.

Arriva er fenomeno de sta ceppa transalpino stile Peugeot, saltati tutti e tre. 

Nammo bene.... C è il diritto di recesso per costui entro i 14 GG ? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Fagioli? Ma non era scattato l'obbligo per la Fiorentina? 

L'obbligo puoi anche non farlo esercitare. Ma insomma vediamo, sbaglierò sicuramente io, ho però la sensazione che rimossi i problemi possa tornare a casa base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

In pratica se lo facciamo giocare e gioca bene ci tiriamo la zappa sul piede, bene ma non benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Se pensiamo che l’Inter ha preso Chivu non oso immaginare con chi si presenterebbero i nostri

Dopo Chivu noi proponiamo Chavato , un esordiente nel campionato messicano con un buon score : tre partite , due vinte e una sospesa per sparatoria . 
l’algoritmo ha detto sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Cmq dai rumors se fosse stato per Chiellini sarebbero arrivati Conte, Tognozzi e forse pure Pintus.

Senza confezione originale non riconoscono il reso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Fammi capire

Il psg schiera 3/4 giocatori di tecnica e fantasia nello stesso 11 davanti, e noi dobbiamo accontentarci solo di Yildiz???

Ora capisco perché abbiano solo due champions in bacheca .ghgh

POca memoria, però, perchè evidentemente non ti ricordi  le formazioni di Trapattoni, Lippi e Allegri (fino a Cardiff, ovviamente)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Iniziata la caccia alle streghe senza motivo... 

Sono tutte voci prime di fondamento e poi altamente decontestualizzate: 
-Conte non era in parola con la Juventus ed è stato riportato da tutti, è molto più probabile che ci abbia sfruttati per accrescere il suo potere al Napoli e spingere barbagianni a spendere di più sul mercato. Inoltre si diceva che fosse un nome di Elkann che gerarchicamente è sopra Cobolli 
-Tognazzi va all'Arsenal che ha offerto molti più soldi di quanto possiamo noi e poi tra noi e loro in questo momento c'è molta differenza, basti pensare che il loro ds è Barta che ha aiutato l'Atletico a tornare grande mentre il nostro probabilmente sarà Massara che con tutto il rispetto non ha lo stesso curriculum 
- Pintus sempre dato priorità al Real 

Io non dico di aspettare la fine della stagione, cosa che sarebbe sacrosanta, ma quantomeno aspettate la fine della sessione estiva 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Se pensiamo che l’Inter ha preso Chivu non oso immaginare con chi si presenterebbero i nostri

Appunto, infatti teniamoci ben stretto Igorone! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

L'obbligo puoi anche non farlo esercitare. Ma insomma vediamo, sbaglierò sicuramente io, ho però la sensazione che rimossi i problemi possa tornare a casa base.

Non credo. Dal punto di vista contrattuale, se la clausola prevede obbligo e la condizione si è verificata, la società è tenuta ad adempiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.