Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

No … piuttosto confermerebbe quale sia la più grande sciagura della storia del club.

Non ho afferrato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Motta non è stupido...si sta godendo i soldi della Juve

Vero, è solo incapace. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho capito (chiedo lumi), quindi secondo ultima gurata, Chiellini si era mosso per Conte/Tognozzi,
ma poi Elkann ha individuato Comollì e quest'ultimo ha bloccato tutto?
Quindi se non ho mal compreso, questa tesi pone fine al racconto di Chiellini ed Elkann col telefono in mano che chiamano tutti e tutti rifiutano di venire alla Juve? Un mio collaboratore direbbe: so capisciut bun? (chiedo scusa ai baresi...:D )

Io so solamente che alcuni giornalisti sono molto ma molto ridicoli. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

c'è Postecoglou libero appena esonerato dal Tottenham. potrebbe arrivare da noi secondo voi ?

Speriamo di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Lo devi far giocare nella speranza che poi conti la sua volontà nel rinnovo del prestito.

I vari David, Gyokeres non mi sembrano superiori per cui spero che facciano di tutto per tenerlo.

In base alle precedenti esperienze prevedo una lunga trattativa fino ad agosto inoltrato per poi rimanere col cerino in mano con david e Company che in tanto si sono accasato e noi obbligati a fare giocare Vlahovic titolare in scadenza. Spero di sbagliarmi ma sento queste vibes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

c'è Postecoglou libero appena esonerato dal Tottenham. potrebbe arrivare da noi secondo voi ?

Ma smettiamola, allenatore e personaggio imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho afferrato...

John Elkann e le sue entrate in tackle sulla storia del club … passare da un progetto Conte/tognozzi … a uno Comolli/boh… sarebbe un altro colpo da “maestro”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io so solamente che alcuni giornalisti sono molto ma molto ridicoli.

Come darti torto. Io sono ancor più critico, ormai sono diventati dei passa carte.
La storia della Juve rifiutata a causa di una banda di cialtroni non è messa su da giornalisti.
Questi ultimi sono solo degli esecutori che come direbbe il buon @Spectreman devono portare iccriatur a mar...
o a casa pane e formaggio...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Come darti torto. Io sono ancor più critico, ormai sono diventati dei passa carte.
La storia della Juve rifiutata a causa di una banda di cialtroni non è messa su da giornalisti.
Questi ultimi sono solo degli esecutori che come direbbe il buon @Spectreman devono portare iccriatur a mar...
o a casa pane e formaggio...

Mica è per tutti l'onore di far firmare Chivu, solo pochi grandissimi club possono :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, enriquez ha scritto:

Ma cosa membro di segugio ce ne frega di chi hanno preso le fogne?...ma possibile che siate così palesemente e inconsciamente carte conosciute?...ma in quale universo ad uno juventino vero importa un tubo dell'allenatore dei prescritti?...domande senza risposta...o meglio domande dalla risposta purtroppo conosciuta. 

Beh penso che se ci fosse stato di meglio sul mercato non avrebbero preso Chivu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

John Elkann e le sue entrate in tackle sulla storia del club … passare da un progetto Conte/tognozzi … a uno Comolli/boh… sarebbe un altro colpo da “maestro”. 

Avevo chiesto altro, ma scioccamente non ho messo in preventivo che la propaganda ha già radicato fortemente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma smettiamola, allenatore e personaggio imbarazzante 

Si ma con lui al secondo anno faremmo il Triplete 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Mica è per tutti l'onore di far firmare Chivu, solo pochi grandissimi club possono :tsa:

Naaaa...stavolta Beppone non c'entra nulla...ha già i suoi problemi.
E' fuoco amico...(oddio amico)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blumav ha scritto:

Lo devi far giocare nella speranza che poi conti la sua volontà nel rinnovo del prestito.

I vari David, Gyokeres non mi sembrano superiori per cui spero che facciano di tutto per tenerlo.

I vari David e Gyökeres fanno proprio un altro sport rispetto a Vlahovic, il fatto che non li conosci è più un limite tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

I vari David e Gyökeres fanno proprio un altro sport rispetto a Vlahovic, il fatto che non li conosci è più un limite tuo

si riferiva a Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho capito (chiedo lumi), quindi secondo ultima gurata, Chiellini si era mosso per Conte/Tognozzi,
ma poi Elkann ha individuato Comollì e quest'ultimo ha bloccato tutto?
Quindi se non ho mal compreso, questa tesi pone fine al racconto di Chiellini ed Elkann col telefono in mano che chiamano tutti e tutti rifiutano di venire alla Juve? Un mio collaboratore direbbe: so capisciut bun? (chiedo scusa ai baresi...:D )

Secondo me molto semplicemente si erano individuate figure di sicuro affidamento che potevano rappresentare un punto fermo anche durante il reset aziendale.

Venuto meno questo piano A mi pare sensato che ora si elaborino le alternative sotto le direttive del nuovo arrivato Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In base alle precedenti esperienze prevedo una lunga trattativa fino ad agosto inoltrato per poi rimanere col cerino in mano con david e Company che in tanto si sono accasato e noi obbligati a fare giocare Vlahovic titolare in scadenza. Spero di sbagliarmi ma sento queste vibes

Un altro anno con Vlahovic titolare non lo reggo, giocatore peraltro pieno di sè pur giocando in maniera ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Gonzales Locatelli Thuram Cambiaso

Koopmeiners Yildiz

Kolo Muani

Perin

Savona Rugani ?

A. Costa D. Luiz McKennie Cabal

Adzic Mbangula

?

Ad oggi gli acquisti da fare sono sicuramente un difensore (punterei su Coppola che al primo anno non avrebbe pretese di titolarità), un eventuale centrocampista qualora si volesse fare l'upgrade di Locatelli e Douglas Luiz ed ovviamente una punta (oltre Kolo Muani).

Si potrebbe monetizzare con uno tra Miretti e Mbangula, Vlahovic ed eventualmente Douglas Luiz.

Tre acquisti come richiesto da Tudor, non mi pare una missione impossibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Gyokeres però in un altro campionato non segnerebbe 50 gol , e a me onestamente non convince visto che ha 27 anni e fino ad un paio di stagioni fa giocava in Serie B inglese ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq continuando a veicolare messaggi falsi e sbagliati ci facciamo del male da soli, non è accettabile. Non vorrei più leggere che Comolli ha fatto saltare Conte, se no veramente chiudiamola qua, sembra che qualcuno voglia salvare il * a Conte per il futuro. Invece deve essere chiaro che questo signore non metterà mai più piede alla Juventus, è morto, e ve lo dice chi lo voleva anche lo scorso anno. E' stati lui a tirarsi indietro non ci sono altre verità. Chiederei agli stessi mod. di tenere sotto controllo l'angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

David è più normale di quanto lo facciate passare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Secondo me molto semplicemente si erano individuate figure di sicuro affidamento che potevano rappresentare un punto fermo anche durante il reset aziendale.

Venuto meno questo piano A mi pare sensato che ora si elaborino le alternative sotto le direttive del nuovo arrivato Comolli 

Discorso giusto, equilibrato e ragionevolissimo il tuo.
Vedremo, il tempo ci dirà se è stato meglio seguire la linea Comollì o Chiellini.
Per me, ad oggi, è importante capire se davvero ciò che ci propinano da giorni è vero o no.
Se siamo andati in giro a farci rifiutare o se Conte/Tognozzi era solo una idea di Chiellini e neanche tanto percorribile,
poi bocciata da Comolli (come mi pare si intenda dalla gurata odierna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fenerbahce ha fatto una grande offerta a Vlahovic, ma deve pazientare perché il giro degli attaccanti è appena all’inizio

Pedullà

Immagino l'offerta per la Juve.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mi riferivo a Kolo Muanì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.