Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Dai siamo al delirio. Lo credo solo se lo dice Chiellini stesso. Se no, Comolli Gigli sarebbe da internare, e non voglio (per ora) pensare che abbiamo preso uno peggio di Giuntoli...

Pare che Chiellini avesse chiuso anche per Yamal e Douè in pdr, ma l'algoritmo ha voluto fare rientrare Rugani e Kostic al posto loro per rilanciarli

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dimmi un po' che gioco è, merita? 😄

C’è la versione 2025 che ancora non ho provato. Ovviamente andando nel futuro ci sono giocatori random sconosciuti sefz 

Si chiama soccer manager 2024(o 25)

Chiaramente io ho 10 coppe campioni,10 scudetti e 10 coppe italie e 7/8 mondiali x club e 6/7miliardi di euro di utile .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Speriamo Conte gli faccia sperperare le palanche su qualche novello Elia o Peluso, sì; però vedo ridimensionamenti e tanta approssimazione nelle altre squadre. Ho brutte sensazioni 

.sisi

Conte vincerà almeno un altro scudo nei prossimi 2 anni tra mondiale per club quest’anno e mondiale il prossimo difficilmente la juve sarà competitiva sul mercato e di conseguenza in campo con ogni probabilità non lo sarà più va considerata anche questa ipotesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Azz vero?

Io invece ho sentito di voci che dicono delle voci a voce alta, pero’ quelli delle voci basse stanno protestando.

Ma non vi stancate mai?

Ma cosa * vuoi . Girami i * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Speriamo Conte gli faccia sperperare le palanche su qualche novello Elia o Peluso, sì; però vedo ridimensionamenti e tanta approssimazione nelle altre squadre. Ho brutte sensazioni 

.sisi

Bis del Napoli molto probabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Vero

Ma invece il PSG l'ha vinta nell'anno in cui ha smesso di comprare figurine, sono andati via Neymar, messi e mbappe e ha messo dentro un DS competente e un allenatore che sa preparare le partite di Champions come pochi altri

Poi se hai grandi risorse tanto meglio perché puoi fare tutti i tentativi che vuoi e ricominciare, ma il discorso dell'utente non è sbagliato 

Il budget senza la competenza è nulla

Il PSG l’ha vinta perché negli ultimi 5 anni (ma potremmo andare indietro di 15) ha un saldo acquisti/cessioni di -580 ml, cinquecentoottanta milioni.

È una squadra che può permettersi di rifiutare 100 ml per un giocatore in scadenza (Mbappè) quando quasi tutti sapevano che non avrebbe rinnovato il contatto.

È una squadra che in una sessione di mercato spende 220 ml, duecentoventi milioni, per Kolo Muani, Gonçalo Ramos ed Ugarte, giocatori che per motivi diversi non hanno reso ma a loro non cambia assolutamente nulla e quindi l’anno dopo hanno speso ugualmente altre vagonate di ml per rimpiazzarli.

Noi sbagliamo 2 investimenti (Arthur e Vlahovic) ed abbiamo le mani legate, sono anni che stiamo cercando di venderli per potere investire i soldi che liberano a bilancio.

PS: Campos e Luis Enrique sono anni che sono al PSG, quindi non è questione di smettere di comprare figurine ma è questione che se hai un budget illuminato (ed ovviamente un minimo di competenza) è normale essere competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Bis del Napoli molto probabile 

Possono perderlo solo loro, sono strafavoriti, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Be diciamo non si porta una nomea positiva anzi, varie trafile per poi finire al modesto Tolosa ora è nella modestissima juventus attuale

vabbè dai, ha lasciato il modesto Tolosa per la modestissima Juve attuale, almeno un poco di gratitudine: e comunque, seguendo le nomee, l'anno scorso di questi tempi c'era il carnevale di Rio, quest'anno sembra che questo a molti abbia bruciato le fontane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ragazzi ero a Parma alla presentazione del calendario Serie A. Ho chiesto a Chiellini se Tudor rimane e non mi ha detto nulla (ovviamente) . Non vale come gurata ma l’angolo era topic adatto

Gli dovevi chiedere a quando ufficializzavamo Yamal e Valverde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il PSG l’ha vinta perché negli ultimi 5 anni (ma potremmo andare indietro di 15) ha un saldo acquisti/cessioni di -580 ml, cinquecentoottanta milioni.

È una squadra che può permettersi di rifiutare 100 ml per un giocatore in scadenza (Mbappè) quando quasi tutti sapevano che non avrebbe rinnovato il contatto.

È una squadra che in una sessione di mercato spende 220 ml, duecentoventi milioni, per Kolo Muani, Gonçalo Ramos ed Ugarte, giocatori che per motivi diversi non hanno reso ma a loro non cambia assolutamente nulla e quindi l’anno dopo hanno speso ugualmente altre vagonate di ml per rimpiazzarli.

Noi sbagliamo 2 investimenti (Arthur e Vlahovic) ed abbiamo le mani legate, sono anni che stiamo cercando di venderli per potere investire i soldi che liberano a bilancio.

PS: Campos e Luis Enrique sono anni che sono al PSG, quindi non è questione di smettere di comprare figurine ma è questione che se hai un budget illuminato (ed ovviamente un minimo di competenza) è normale essere competitivo.

Anni?

Campos ha appena concluso il terzo anno

Luis era alla sua seconda stagione 

Cosa intendi dire?

Ma poi se non ti piace l'esempio del PSG va bene uguale, la storia è piena di esempi di squadre che con competenza sono riuscite a sopperire alle poche risorse competendo con squadre molto più ricche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo perché mi sta sulle scatole questa cosa...

Ma da quando la Juventus non è più competitiva e non offre talento alla nazionale 

La nazionale fa vomitare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Guarda che se vedi i soldi spesi dalla Juventus..non è che siamo così poi tanto lontani 

Anzi storicamente la Juve meno soldi ha da spendere meglio si comporta sul mercato...e più riesce a costruire squadre forti.. 

La differenza oggi in Italia è che si tratta di campionato poco appetibile dai top players.. e che non ci sono risorse per andarli a comprare 

Ma spesso è stato così in Italia..solo che oggi girano meno soldi 

E non puoi "competere" sul mercato internazionale con chi prende i migliori giovani sul mercato (real Madrid su tutti ecc)

Però c'è soluzione 

Ed è quella di farseli in casa per quanto possibile 

Puntare sulle Academy..sullo scout 

Sulla next gen 

All'estero molti l'hanno capito.. noi abbiamo fatto tanto lavoro buttato in una estate di calciomercato...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Mi duole dirlo perché mi sta sulle scatole questa cosa...

Ma da quando la Juventus non è più competitiva e non offre talento alla nazionale 

La nazionale fa vomitare 

A me fa solo che piace invece

devono marcire  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Anni?

Campos ha appena concluso il terzo anno

Luis era alla sua seconda stagione 

Cosa intendi dire?

Ma poi se non ti piace l'esempio del PSG va bene uguale, la storia è piena di esempi di squadre che con competenza sono riuscite a sopperire alle poche risorse competendo con squadre molto più ricche

Certo, senza andare lontano l’Inter è l’ultimo esempio, però da quanti anni vincono la Champions società dal budget illimitato?

Poi ovviamente tu puoi competere con budget ridotto, però non devi mai sbagliare acquisti ed è una cosa abbastanza utopistica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ragazzi ero a Parma alla presentazione del calendario Serie A. Ho chiesto a Chiellini se Tudor rimane e non mi ha detto nulla (ovviamente) . Non vale come gurata ma l’angolo era topic adatto

Dovevi chiedergli cos'è per lui il calcio sefz

Che occasione sprecata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.