Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Calendario Serie A 2025/2026: Juve-Parma all'esordio, Inter subito alla terza, Milan alla sesta, chiusura col Derby in "trasferta"

Post in rilievo

20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Su Pirlo hai ragione, ma era anche considerato un giocatore finito. 

McKennie, Di Gregorio e Veiga sono buoni giocatori quanto Kalulu, che forse è un po' sopravvalutato rispetto agli altri.

Locatelli è più che un buon giocatore, per me senza discussioni il migliore tra tutti quelli a sinistra nelle equazioni.

Kelly - mi spiace dirlo, perché di solito non mi esprimo negativamente sui nostri tesserati - è un giocatore appena sufficiente ad essere benevoli.

In sintesi, prima di iniziare quel campionato nessun addetto ai lavori si aspettava che quella squadra potesse lottare per lo scudetto, figuriamoci vincerlo, e Conte come allenatore aveva meno considerazione di Tudor oggi: l'unica esperienza in serie A era stata fallimentare, con l'Atalanta.

Io direi di avere un po' di fiducia in questa squadra, tanto criticare a priori qualsiasi cosa non è che ci porti a qualcosa, è un atteggiamento distruttivo che non ha davvero alcuno scopo se non quello di far crescere in maniera posticcia ed illusoria l'autostima di chi lo mette in atto. 

Guarda io non sono nemmeno tra quelli che criticano troppo ferocemente la scelta dell'allenatore anche se si poteva certamente fare di meglio (Gasperini, Italiano) quanto piuttosto la disorganizzazione societaria che poi si riflette per forza di cose anche e soprattutto nel mercato. Qui non si tratta di essere critici per poi gonfiare la propria autostima quanto piuttosto di essere preoccupati per le innumerevoli stagioni di m***a che seguiranno a queste scelte discutibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima col Parma evoca dolci ricordi, sia mai che..........ma ti immagini te, se Tudor vincesse il campionato? Ahahahahahaha delle mie risate si sentirebbero gli echi anche nelle foreste più arcane e remote......sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede perché purtroppo non succede ma certo che per andare a piazzare il derby all'ultima giornata ci vuole una stupidità veramente raffinata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Infatti ci sono tutte le premesse:

Di Gregorio = Buffon 

Kelly = Bonucci 

Veiga = Chiellini 

Kalulu = Barzagli 

Locatelli = Pirlo 

McKennie = Marchisio 

Tudor = Conte 

😂😂😂😂

Dettagli 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rux ha scritto:

Poi succede  che l Inter perde lo scudetto pareggiando in casa con la Lazio a due dal termine, che a sua volta poi perde in casa col Lecce, e tutti sti discorsi se li porta via il vento

Facciamo il nostro percorso e lasciamo stare sti discorsi da intertristi o napoletani   ...

Sì ma è un dato di fatto che dobbiamo sempre superare difficoltà e porcate che agli altri non capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Ma che coincidenza .sisi , le ultime due con squadre che se la giocheranno alla morte.

Il "meglio" se saremo in lotta per qualsiasi cosa. 

Il torino non ci batte mai a metà campionato 

Vuoi che ci batta all'ultima quando al 99% nkn giocherà per nessun obbiettivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho fatto un giro sui social bovini

Questo derby casalingo con noi all'ultima giornata lì ha mandati in paranoia.  .sisi

Alcuni temono che festeggeremo lo scudetto in casa loro 

Ma moltissimi sono terrorizzati dal fatto di non essere ancora salvi quando si giocherà questa partita.  .ghgh

Tra l'altro ho notato che nelle prime partite hanno un calendario MICIDIALE 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Questa è una teoria del tutto inventata che circola tanto per urlare al complotto

L'inter la settimana prima dell'andata col Bayern ha avuto il derby e 4 gg dopo il ritorno ha avuto la trasferta a Bologna (persa)

Subito prima del Feyenoord (andata) avevano il Napoli e subito dopo il ritorno l'Atalanta a Bergamo

E anche nel girone spesso dopo partite di coppa hanno avuto gare toste tipo il Napoli subito dopo l'Arsenal, la Lazio subito dopo il Leverkusen o il Milan subito dopo il Monaco

Non voglio certo difendere i prescritti ma solo difendere l'onor del vero 

Guarda, nell'informatica so che possono inserire nei software qualunque tipo di aggiustamento, quasi impossibile da rilevare. Se il responsabile del software che fa i sorteggi, se non ho capito male, ha lavorato per anni nell'inda, io mi permetto di non fidarmi. Non sto accusando nessuno, ma io non mi fido.

E nemmeno dei "sorteggi" Champions, visti i gironi (le più scarse alla fine sono risultate tutte in "quel" girone). Il nostro fatto di avversari tosti, invece, non certo squadrette svizzere in vacanza.

In questo mondo le coincidenze non esistono (cit.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Guarda, nell'informatica so che possono inserire nei software qualunque tipo di aggiustamento, quasi impossibile da rilevare. Se il responsabile del software che fa i sorteggi, se non ho capito male, ha lavorato per anni nell'inda, io mi permetto di non fidarmi. E nemmeno dei "sorteggi" Champions.

In questo mondo le coincidenze non esistono (cit.)

Se dopo tutto quello che ti ha spiegato te ne esci con questo post mi chiedo cosa segui a fare il czlcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se dopo tutto quello che ti ha spiegato te ne esci con questo post mi chiedo cosa segui a fare il czlcio 

L'amore per la Juve mi costringe, ma non per questo i miei occhi non vedono.... E mi sembra di non essere l'unico a non fidarsi.

Una bella fetta di partite di serie A secondo me sono ampiamente prevedibili, per esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Il torino non ci batte mai a metà campionato 

Vuoi che ci batta all'ultima quando al 99% nkn giocherà per nessun obbiettivo?

Beh se è per quello contro di noi loro non giocano per un obiettivo... giocano per l'obiettivo principale della loro stagione.

Questo indipendentemente da posizione di classifica, momento della stagione e quant'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quando si arriva allnultima partita se una squadra non lotta per nessun obbiettivo gioca con scarso impegno e l'allenatore mette in campo qualche giovane per metterlo in vetrina. Comunque vadano le cose il torino non fara' cosi'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dibi74 ha scritto:

Sì ma è un dato di fatto che dobbiamo sempre superare difficoltà e porcate che agli altri non capitano

Se noi avessimo fatto lo stesso campionato del Napoli, col belino che avremmo vinto lo scudetto. Il rigore alla Lazio non lo davano, sapendo il fuoco mediatico che si sarebbe riversato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Bisognerebbe anche avere memoria di come fossero considerati tutti i giocatori a destra nelle equazioni (a parte Buffon) PRIMA che iniziasse la stagione. Io ce l'ho, tu? 

Che per inciso buffon era reduce da un intervento alla schiena e negli ultimi mesi con del neri era rientrato non benissimo con svariate papere. Clamorosa una al rientro e quella sul gol di gattuso in juve Milan 

Alcuni sostenevano che storari fosse meglio e lui stesso si era lamentato pubblicamente per essere stato messo in panca 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Beh se è per quello contro di noi loro non giocano per un obiettivo... giocano per l'obiettivo principale della loro stagione.

Questo indipendentemente da posizione di classifica, momento della stagione e quant'altro

E ti paté ottengano risultati di solito?  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, saxon ha scritto:

Che per inciso buffon era reduce da un intervento alla schiena e negli ultimi mesi con del neri era rientrato non benissimo con svariate papere. Clamorosa una al rientro e quella sul gol di gattuso in juve Milan 

Alcuni sostenevano che storari fosse meglio e lui stesso si era lamentato pubblicamente per essere stato messo in panca 

Storari si lamentó per essere stato messo in panca? Sicuro di non esserti inventato tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Storari si lamentó per essere stato messo in panca? Sicuro di non esserti inventato tutto?

Per tua norma io scrivo solo cose che ricordo e ho vissuto personalmente

detto questo vatti a leggere le interviste dell'epoca...storari giocò titolare il girone di andata perché buffon dopo il mondiale si operò alla schiena 

Quando buffon rientrò, del neri lo rimise titolare mi pare alla terza di ritorno, anche se ovviamente dopo 6 mesi di stop era parecchio arrugginito e storari non la prese bene 

Dopo una partita a Roma in cui paro' anche le mosche, storari disse una cosa del tipo "tutti hanno gli occhi per vedere come sto giocando"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Comunque ho fatto un giro sui social bovini

Questo derby casalingo con noi all'ultima giornata lì ha mandati in paranoia.  .sisi

Alcuni temono che festeggeremo lo scudetto in casa loro 

Ma moltissimi sono terrorizzati dal fatto di non essere ancora salvi quando si giocherà questa partita.  .ghgh

Tra l'altro ho notato che nelle prime partite hanno un calendario MICIDIALE 

Bene, speriamo vadano in B, sarebbe ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che un tempo aspettavo il calendario di sere A con enorme trepidazione. Mi vedevo le giornate una per una.

Ora, tra programmazione asimmetrica 🤦🏻‍♂️ ecc. (soprattutto, ecc.), me ne frega meno di zero.

Anche giocassimo la prima o l’ultima con il Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti