Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Avete mai avuto la sensazione, in questa discussione, di leggere messaggi non di utenti reali ma di bot?

Sì, può succedere — sia agli utenti che a me — di notare messaggi che sembrano scritti da bot, specialmente in ambienti online dove si scambiano commenti brevi, generici o ripetitivi. Alcuni segnali tipici sono:

• Risposte vaghe o sempre troppo entusiaste, che sembrano evitare il punto specifico.

• Frasi grammaticalmente corrette ma prive di sostanza.

• Mancanza di riferimenti contestuali o di adattamento al tono della conversazione.

• Tempi di risposta troppo rapidi e consistenti, tipici di risposte automatizzate.

Anche in discussioni su forum o social, ormai non è raro imbattersi in bot (spesso usati per marketing, spam o moderazione automatica). Se ti riferisci a una discussione specifica, posso aiutarti a valutare se ci sono messaggi sospetti.

• Mi Piace 1
  • Haha 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Credo che il Como prenda (o provi a prendere) Baturina e Yeremay soltanto se il Real ricompra Nico Paz 

Ma Diao lo vendono? Si sa quanto chiedono/chiederebbero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Avete mai avuto la sensazione, in questa discussione, di leggere messaggi non di utenti reali ma di bot?

Bot *, si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Sono i più ricchi in Italia 

In molti non hanno ancora capito che il Como - in termini di investimenti - ha più potenza di fuoco di tutte le big italiane messe assieme :d

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Sì, può succedere — sia agli utenti che a me — di notare messaggi che sembrano scritti da bot, specialmente in ambienti online dove si scambiano commenti brevi, generici o ripetitivi. Alcuni segnali tipici sono:

• Risposte vaghe o sempre troppo entusiaste, che sembrano evitare il punto specifico.

• Frasi grammaticalmente corrette ma prive di sostanza.

• Mancanza di riferimenti contestuali o di adattamento al tono della conversazione.

• Tempi di risposta troppo rapidi e consistenti, tipici di risposte automatizzate.

Anche in discussioni su forum o social, ormai non è raro imbattersi in bot (spesso usati per marketing, spam o moderazione automatica). Se ti riferisci a una discussione specifica, posso aiutarti a valutare se ci sono messaggi sospetti.

Questo è un messaggio bot? .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ma Diao lo vendono? Si sa quanto chiedono/chiederebbero? 

In generale penso sia dura strappare giocatori al como

Quest purtroppo hanno un progetto serio e a lunga durata e sono una delle proprietà più ricche al mondo

Dieci o quindici milioni in più non fa alcuna differenza per loro se credono nel giocatore

Adesso, kaedes ha scritto:

Questo è un messaggio bot? .uhm

E' un messaggio hot sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

In molti non hanno ancora capito che il Como - in termini di investimenti - ha più potenza di fuoco di tutte le big italiane messe assieme :d

Bello, Romeo!

Mi vuoi dire che Ali Baba ha più cash di Exor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Personalmente non credo affatto ci saranno rivoluzioni della rosa o acquisti roboanti, ma solo innesti a completamento. 

Se resta Tudor, penso che praticamente 9/11 della squadra titolare siano già fatti, a meno che non comprino un esterno forte, ma per ora considero A. Costa, che non mi era affatto dispiaciuto nel finale di stagione. Mancherebbe un centrocampista da affiancare a Thuram (perché Locatelli non voglio proprio considerarlo titolare) e una punta titolare (perché K. Muani lo considero una buona riserva e Vlahovic voglio sperare si tolga di mezzo). 

Credo che se riuscissimo a prendere una punta decente e un centrocampista buono, potremmo gestire tranquillamente il quarto posto. 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti

A. Costa Thuram XXX Cambiaso

Koopmeiners Yildiz 

XXX 

Gatti a sx é peggio di Kelly centrale col Venezia,  Locatelli é il capitano titolare facciamocene una ragione.

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

XXX Yldiz

Xxxx/Kolo Muani

Personalmente, mancano:

Una punta centrale prolifica e associativa

Un fantasista di grande qualità da associare a Yldiz dietro alla punta

Un terzino/esterno sinistro come ricambio a Cambiaso

Un centrale polivalente difensivo 

Tradotto, per intenderci la tipologia 

Sesko

Cherki

Zeghrova

Coppola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Buongiorno Romeo,

novità? tutto tace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romeo Agresti said:

Ciao Romè! 😄

Su David ci sono novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maso10 ha scritto:

Secondo voi se spalletti viene esonerato diventerebbe un opzione per la Juve? 

Per me si. È l'unica papabile che lo potrebbe prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

No news, se non che Tognozzi lo doppiamo depennare definitivamente. Ha fatto tutto con l'Arsenal.

Allora attendiamo di sapere i retroscena 

A me sinceramente dispiace tantissimo

Mi ero illuso di un suo ritorno

Amen, speriamo che questo albanese del Tolosa sia valido

A proposito, quando menghie arriva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No news, se non che Tognozzi lo doppiamo depennare definitivamente. Ha fatto tutto con l'Arsenal.

Tanto noi c'abbiamo er Brad Pitt de noantri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che esterno destro parta ancora Nico.

C'è poi da chiarire il braccetto di sinistra: in rosa, di ruolo, ci sono Kelly e, quando tornerà, Cabal.

Penso che pure Kalulu si possa adattare a giocare a sx, anche se il vero upgrade sarebbe Solet dell'Udinese.

Sulle due X balla tutta la competitività della prossima stagione.

Io penso che a centrocampo venga confermato titolare e capitano Locatelli.

In attacco fa tanta di differenza passare da David a Gyokeres 

E allora iniziamo a parlare del prossimo allenatore e del prossimo direttore generale. Tanto dopo il prossimo quarto posto cambiamo di nuovo tutto, no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha palesemente confermato Tudor perché non aveva tra le mani nomi migliori.

Se si dovesse liberare Spalletti per me è doveroso fare una telefonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo ma è cambiato qualcosa su Tognozzi dopo l’arrivo di Comollì oppure volevamo prenderlo lo stesso e ce lo hanno soffiato? Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo!

Quindi in questa mini sessione nessuna uscita né entrata? O secondo te fanno qualcosa? Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

E allora iniziamo a parlare del prossimo allenatore e del prossimo direttore generale. Tanto dopo il prossimo quarto posto cambiamo di nuovo tutto, no?

Secondo me c'è troppo accanimento su Locatelli.

Quest'anno è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Questo sicuramente, in termini di cartellino e stipendio non avrebbero problemi, convincere un giocatore top o semi top ad accettare la piazza di Como ad oggi è un po’ più complicato…se in un paio d’anni riescono ad entrare magari in Europa League possono iniziare ad ambire a giocatori dí caratura superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Romeo Agresti said:

Romeo, mi frulla una folle idea per la testa da ieri sera. Se lunedí l'Italia non vincesse e Spalletti si dimettesse... potrebbe andare alla Juve dopo il mondiale per club? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.