Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

non c'è niente da proclamare, basterebbe dire "eh noi ci siamo"

Sarebbe una dichiarazione troppo spregiudicata. Meglio non generare facili entusiasmi e non illudere la tifoseria .sisi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Coppola ad un passo dal Brighton che offre 30 milioni e la Juve non se lo può permettere 🤣

Vlahovic da regalare al Milan con riduzione da parte sua dell’ingaggio ( come fatto da Allegri ) 

Il Lecce per Krisyovic chiude perché non hanno bisogno di soldi 

Leoni seguito dal Napoli e Inter per cui la partita è “ ingiocabile” 

David già nostro però ci stiamo riflettendo 

Sono già sul cornicione … basta un altro colpo di vento …. Una volta almeno sul mercato c’era la corsa a entusiasmare la tifoseria per vendere più copie… ora invece il baratro si apre ogni giorno di più 

Però: 

Non hai rinnovato a Tudor e tutto tace a Torino neppure una conferenza di presentazione. E la cosa mi piace 

Perché a parte Tuttosport gli altri vendono di più a parlare male della Juve, ma sai cosa ti dico preferisco questo clima...giusto per un guerriero, giusto per Tudor!!! Non vorrei che tra risate, scherzi e incazzature fossimo noi la rivale del Napoli dell'infame! Allora ci sarà da divertirsi sul serio. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se lo vinci sono 120 ml, che capisco che per real e city siano bruscolini, ma per noi sarebbe manna dal cielo 🤣🤣🤣

Esatto. Iintanto il City si pagherebbe Cherki e Reijnders vincendolo 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

non c'è niente da proclamare, basterebbe dire "eh noi ci siamo"

Beh nel comunicato ufficiale dell'ingresso si Comolli ci sono le sue prime parole "ufficiali" diciamo.

Comunque è una cosa psicologica secondo me, nel senso che ad esempio l'anno scorso abbiamo tutti cavalcato l'onda dell'entusiasmo con i video dell'arrivo di Motta, interviste, mercato, ecc. e non è andata benissimo 😂

Quindi paradossalmente ora spero ci sia il silenzio più totale 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se lo vinci sono 120 ml, che capisco che per real e city siano bruscolini, ma per noi sarebbe manna dal cielo 🤣🤣🤣

Sarebbe la svolta, altro che… come giocare due Champions in una stagione, più quella che dobbiamo effettivamente giocare… un’annata stratosferica per i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Se dobbiamo prenderne uno dal Newcastle, a noi servirebbe più Bruno Guimaraes che Tonali.

A quel punto potremmo pure inserire D.Luiz nello scambio, oltre a, minimo, 30M

Bruno ha clausola da 100 mln cifra che avevano richiesto al City....per lui devi offrire Douglas sempre che lo vogliano e 70 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Saggio Gandalf non ci sono problemi di soldi dalle nostre parti, siamo messi meglio dello scorso anno. Importante è spenderli bene con interventi mirati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pie 34 ha scritto:

si parla sempre di Tonali, ma Ricci del Torino non se lo fila mai nessuno 

In primis perchè dubito che Cairo lo venda alla Juventus ma soprattutto perchè, secondo me, è un mezzo giocatore.. se dovessi prendere un regista italiano, a parità di anni, prenderei Rovella o addirittura Hans Nicolussi Caviglia (per la cronaca entrambi nostri ex)

Per i 30 mln che chiede Cairo per Ricci vai in Belgio a prenderti Jashari che è stato eletto miglior giocatore del campionato, al suo esordio in Champions ha disputato signore partite e probabilmente risparmi pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per carità, ma tu credi veramente che ci sia la possibilità di vincerlo? Con una squadra che ha i cerotti e che ancora non ha il suo difensore migliore? Per far bene sarebbe necessario fare gli innesti in questa mini sessione di mercato, cosa che non possiamo fare.

Per me non c’è possibilità di arrivare tra i primi 4, quindi meglio lavorare sul prossimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Saggio Gandalf non ci sono problemi di soldi dalle nostre parti, siamo messi meglio dello scorso anno. Importante è spenderli bene con interventi mirati. 

Da noi non ci sono mai i soldi, anche quando ci sono. Prima regola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ha anche gettato tanto fango sui tifosi juventini ed esaltato Marotta e Ausilio

Siamo di gran lunga la peggior tifoseria d'italia.

ha ragione a dire certe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, euroventus ha scritto:

A Roma Gasperini o salta dopo tre mesi o svacca anche lui e si gode la dolce vita.

In effetti questo poteva essere un anno buono per tornare al vertice ma un po' per scelta un po' per come si sono messe le cose non lo faremo.

Cmq Pancrazio la Champions la finisce al girone e il campionato lo vince a febbraio. Lo sappiamo come è fatto.

Il Napoli andrà più avanti di noi in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAVID IN ATTESA GYOKERES-HARDER,
INCROCI PORTOGHESI

La Juventus prende tempo con Jonathan David,
l'attaccante fresco di svincolo dal Lilla. I nuovi dirigenti
Comolli e Chiellini chiedono al canadese di pazientare.
Supplementari possibili, ma non scontati visti i tanti
corteggiatori: dall'Inter al Napoli fino ai club di Premier.
Intanto alla Continassa proseguono le riflessioni: Gyokeres
resta uno dei preferiti, ma nello Sporting piace anche il
20enne Harder, sondato nelle scorse settimane come
possibile punta aggiuntiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

In primis perchè dubito che Cairo lo venda alla Juventus ma soprattutto perchè, secondo me, è un mezzo giocatore.. se dovessi prendere un regista italiano, a parità di anni, prenderei Rovella o addirittura Hans Nicolussi Caviglia (per la cronaca entrambi nostri ex)

Per i 30 mln che chiede Cairo per Ricci vai in Belgio a prenderti Jashari che è stato eletto miglior giocatore del campionato, al suo esordio in Champions ha disputato signore partite e probabilmente risparmi pure. 

Riprendersi Rovella o HNC penso sarebbe l'apice della programmazione di questa società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Per carità, ma tu credi veramente che ci sia la possibilità di vincerlo? Con una squadra che ha i cerotti e che ancora non ha il suo difensore migliore? Per far bene sarebbe necessario fare gli innesti in questa mini sessione di mercato, cosa che non possiamo fare.

Per me non c’è possibilità di arrivare tra i primi 4, quindi meglio lavorare sul prossimo anno.

Dando per scontato (ma vabbè nulla è scontato) di vincere contro i marocchini e i qatarioti, il crocevia è il city. Mi sono andato a guardare il calendario e gli incroci, e indovina un po'? Il calendario è costruito per fare arrivare abbastanza agevolmente in semifinale Real e City se vincono i rispettivi gironi. Bisogna vincere col City 😁 easy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

secondo me è superiore a quei due 

Cairo ci ha venduto bremer (e ogbonna), ci vende pure ricci, se lo paghi 

sto tizio che mi citi non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la nuova società sta pianificando sulla base di quanto arriviamo in fondo al mondiale? Una cosa del tipo, se usciamo subito abbiamo questo budget e possiamo iniziare a operare da questo giorno.

Se arriviamo tipo ai quarti, budget maggiore.

Se vinciamo, compriamo Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A parte che non lo vinciamo.Il Real con 15 champions in bacheca darà 1 milione di euro ad ogni giocatore in caso di vittoria. Così fa un grande club europeo.Cmq da Juventino mi vergogno di dirlo.Ormai con la nuova gestione societaria siamo diventati in Europa un club di terza fascia. E lo si capisce anche dai commenti di molti tifosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Tricarico10 said:

1. Gazzetta - Anche Nico ai saluti?

Il fatto che lo vogliano mandare mi rinfranca

40 milioni abbiamo pagato sto brocco 

Al massimo ci offrono un prestito purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dando per scontato (ma vabbè nulla è scontato) di vincere contro i marocchini e i qatarioti, il crocevia è il city. Mi sono andato a guardare il calendario e gli incroci, e indovina un po'? Il calendario è costruito per fare arrivare abbastanza agevolmente in semifinale Real e City se vincono i rispettivi gironi. Bisogna vincere col City 😁 easy

A be allora cambia tutto! 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jamino ha scritto:

Il mondiale pr Club è una trofeo Moretti con montepremi più alto, giocato da squadre (le europee) che arrivano spompate dopo una stagione con 50/60 partite.

Conta il giusto, l’importante è costruire per la prossima stagione, non ci facciamo troppi film su sta cosa.

Anche la coppa dei campioni all'inizio era considerata più o meno così. Guarda cos'è diventata oggi e com'è considerata la squadra che ha vinto le prime cinque edizioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

secondo me è superiore a quei due 

Cairo ci ha venduto bremer (e ogbonna), ci vende pure ricci, se lo paghi 

sto tizio che mi citi non lo conosco 

Ricci a me non piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la notizia della possibile cessione di Nico non la trovo .boh 

Detto questo non possiamo prendere 12 giocatori, in più può solo che far meglio, siamo già corti così. A meno che non arrivi la squadra di Premier di turno o qualcuno con cui fare uno scambio, lo tengo.

Servono 3 titolari. Nelle rotazioni Nico ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per prendere Rovella o Nicolussi o Ricci o il tizio dal campionato belga,  mi tengo Locatelli tutta la vita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.