Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nazionale a Palladino? Io proverei un allenatore straniero per la prima volta. Non lo faranno mai ma perso per perso forse un cambio di filosofia totale andrebbe provato. Tanto di nomi importanti italiani non c'è né sono , perso Ancelotti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Platini ero ragazzino ,cosa c’era da criticare????

Con Trapattoni 2 ho criticato l’allenatore 

Con Moggi non ho mai criticato,mai,avevi in squadra Del Piero,Baggio,Zidane ecc cosa criticavi?

dopo il 2006 per me e’ iniziata una guerra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io mi sono sempre chiesto quando parla Spalletti cosa capiscono i giocatori.

Gli stranieri poi...

Se capivano Delneri, tutto è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io mi sono sempre chiesto quando parla Spalletti cosa capiscono i giocatori.

Gli stranieri poi...

Gli ultimi allenatori con cui abbiamo vinto il campionato sono stati Conte, Allegri e Sarri. Non credo sia quello il problema 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Se capivano Delneri, tutto è possibile 

Per quanto facevamo *, ho parecchi dubbi in questione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti?Un altro fulminato che ha imbroccato una stagione…se le alternative sono queste restiamo così .Piuttisto sono curioso di vedere i primi nomi di Comolli perché se continuano con gli Ederson e i Retegui stavolta mi incaxxo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Cabal - Cambiaso

(Savona/Costa - Gatti - Kelly - GUTIERREZ)

BERNARDO SILVA - Koopmeiners - Thuram

(MIRETTI - Locatelli - McKennie)

ADEYEMI - Kolo Muani - Yildiz

(Weah - LUCCA - Mbangula)

All. SPALLETTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Spalletti?Un altro fulminato che ha imbroccato una stagione…se le alternative sono queste restiamo così .Piuttisto sono curioso di vedere i primi nomi di Comolli perché se continuano con gli Ederson e i Retegui stavolta mi incaxxo!!

Si e all'Udinese e Roma c'era il gemello meno fulminato vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

x1uk2x.gif

Raga ma c’è Tudor in panca. Questa gif potrei usarla io.

Siamo ancora a giugno e la possibilità di avere un allenatore che valorizzi ogni cosa che tocca, scusatemi ma mi piace

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Nazionale a Palladino? Io proverei un allenatore straniero per la prima volta. Non lo faranno mai ma perso per perso forse un cambio di filosofia totale andrebbe provato. Tanto di nomi importanti italiani non c'è né sono , perso Ancelotti. 

Per me torna Mancini che l'altro giorno ha detto di essersi pentito di aver lasciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Nico Gonzalez e Cambiaso sono 2 ottimi tornanti se hanno compagnia con cui dialogare.

Se invece devono essere loro i giocatori di qualità Nico non è adeguato e Cambiaso finisce nel combinare guai.

Alberto mi pare interessante e Weah è l ultimo del pacchetto.

Le priorità sono chi li deve innescare, sennò puoi metterci pure Davies e Hakimi, ma sembreranno dei pipponi che corrono e basta.

Il punto è che Hakimi è Davies oltre a correre sono anche capaci ad innescare, inserirsi, fare gol. Saltano l'uomo, hanno tecnica e una fisicità straripante. 

Cosa che i nostri non hanno.

Nico Gonzalez non ha mai fatto per lungo tempo quel ruolo e considerando che muscolarmente non è proprio una roccia, non so quanto possa reggere i ritmi che deve sostenere un tornante in questo ruolo per un anno. E se salta due tre mesi come quest'anno chi gioca? 

Posto che, ripeto, non è il suo ruolo..

Cambiaso, ok, ma quale Cambiaso? Perché quello di quest'anno non da garanzie. Nè in fase difensiva, nè offensiva. Fisicamente e caratterialmente nemmeno. 

Weah vabè è quello che è e il portoghese tutto da vedere, ma di certo non pare il nuovo Cafù. 

Su quattro giocatori non ce n'è uno che si possa definire forte e che dia reali e concrete garanzie. 

Per fare una squadra forte dobbiamo smetterla di pensare che la qualità serva solo nel numero 10 e poi gli altri possono essere dei semplici gregari. 

Le squadre forti mettono qualità con equilibrio nei diversi reparti e nelle diverse zone di campo. 

Che poi, neanche a dire che siano esterni straripanti fisicamente, perché proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non lo so davvero l'esperienza di motta non è proprio bastata, siete pronti a mettervi in mano a chiunque, ma un'opportunità a Tudor neanche morti la volete dare. I tifosi specchio di questa società che butta via i suoi giovani per inseguire i miraggi di mercato, che butta via risorse e soldi per inseguire i giocatori alla moda e intanto perde l'anima. Abbiamo fatto allenare stagisti, benzinai, dato 3 anni di tempo al vate, preso il guru prescritto, ma Tudor no, perché? Perché non ha mai vinto, e grazie al ciufolo senza la squadra come vinci? Io preferisco mille volte uno che ha tatuato sul cuore i colori bianconero e darà il massimo sempre, a uno che ha tatuato lo scudo del Napoli sul braccio e alla prima tempesta abbandonerà la nave.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.