Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Il punto è che Hakimi è Davies oltre a correre sono anche capaci ad innescare, inserirsi, fare gol. Saltano l'uomo, hanno tecnica e una fisicità straripante. 

Cosa che i nostri non hanno.

Nico Gonzalez non ha mai fatto per lungo tempo quel ruolo e considerando che muscolarmente non è proprio una roccia, non so quanto possa reggere i ritmi che deve sostenere un tornante in questo ruolo per un anno. E se salta due tre mesi come quest'anno chi gioca? 

Posto che, ripeto, non è il suo ruolo..

Cambiaso, ok, ma quale Cambiaso? Perché quello di quest'anno non da garanzie. Nè in fase difensiva, nè offensiva. Fisicamente e caratterialmente nemmeno. 

Weah vabè è quello che è e il portoghese tutto da vedere, ma di certo non pare il nuovo Cafù. 

Su quattro giocatori non ce n'è uno che si possa definire forte e che dia reali e concrete garanzie. 

Per fare una squadra forte dobbiamo smetterla di pensare che la qualità serva solo nel numero 10 e poi gli altri possono essere dei semplici gregari. 

Le squadre forti mettono qualità con equilibrio nei diversi reparti e nelle diverse zone di campo. 

Che poi, neanche a dire che siano esterni straripanti fisicamente, perché proprio no

Si certo, con budget illimitato cambia tutti, che discorso è?!

Se posso risolvere solo alcune cose prendo 2 giocatori di qualità davanti, rispetto che sui tornanti o in difesa.

La discussione è nata così, poi se posso fare tutto meglio .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

Appena vi iscrivete partite, prima si entrava più morbidamente, è vero, non ci sono più i trolls di una volta😔

Sarete veri juventini voi che sostenete qualunque tizio di questa società anche se si chiamasse Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sa che viene a torino

Speriamo di no, non lo sopporto oltre al fatto che per me è finito come allenatore… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si certo, con budget illimitato cambia tutti, che discorso è?!

Se posso risolvere solo alcune cose prendo 2 giocatori di qualità davanti, rispetto che sui tornanti o in difesa.

La discussione è nata così, poi se posso fare tutto meglio .ghgh

Non ho detto di cambiare tutto. Ma di fare le cose necessarie. 

Prendere un esterno, se giochiamo col 3 4 2 1 è necessario. 

Esattamente come prendere un trequartista. Avrei aggiunto anche un attaccante, ma oggi si è capito che non serve più e che il titolare è Kolo Muani, scelta che non condivido ma vabè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si e all'Udinese e Roma c'era il gemello meno fulminato vero? 

Ah beh.Dico solo che Spalletti lo voleva Moggi …ma vent’anni fa non adesso che se le cose non vanno x il verso giusto ha una crisi di nervi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh io non lo so davvero l'esperienza di motta non è proprio bastata, siete pronti a mettervi in mano a chiunque, ma un'opportunità a Tudor neanche morti la volete dare. I tifosi specchio di questa società che butta via i suoi giovani per inseguire i miraggi di mercato, che butta via risorse e soldi per inseguire i giocatori alla moda e intanto perde l'anima. Abbiamo fatto allenare stagisti, benzinai, dato 3 anni di tempo al vate, preso il guru prescritto, ma Tudor no, perché? Perché non ha mai vinto, e grazie al ciufolo senza la squadra come vinci? Io preferisco mille volte uno che ha tatuato sul cuore i colori bianconero e darà il massimo sempre, a uno che ha tatuato lo scudo del Napoli sul braccio e alla prima tempesta abbandonerà la nave.

Tra l'altro Tudor ha rivitalizzato una squadra allo sbando, i giocatori si fidano di lui, ha in mano lo spogliatoio, dulcis in fundo ha raggiunto il risultato che gli avevano chiesto. Andare avanti con lui è l'unica scelta sensata, qui ad un certo punto devono capire che non si può azzerare tutto ogni sei mesi, bisogna dare il tempo di lavorare ai professionisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Raga ma c’è Tudor in panca. Questa gif potrei usarla io.

Siamo ancora a giugno e la possibilità di avere un allenatore che valorizzi ogni cosa che tocca, scusatemi ma mi piace

be mo non è che perchè c'è tudor allora tocca prende frate luciano, pure pioli è superiore a tudor ma non è che mo mi faccio andà bene pure lui

valorizza poi mica tanto mi pare un altro bollito come mancini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh io non lo so davvero l'esperienza di motta non è proprio bastata, siete pronti a mettervi in mano a chiunque, ma un'opportunità a Tudor neanche morti la volete dare. I tifosi specchio di questa società che butta via i suoi giovani per inseguire i miraggi di mercato, che butta via risorse e soldi per inseguire i giocatori alla moda e intanto perde l'anima. Abbiamo fatto allenare stagisti, benzinai, dato 3 anni di tempo al vate, preso il guru prescritto, ma Tudor no, perché? Perché non ha mai vinto, e grazie al ciufolo senza la squadra come vinci? Io preferisco mille volte uno che ha tatuato sul cuore i colori bianconero e darà il massimo sempre, a uno che ha tatuato lo scudo del Napoli sul braccio e alla prima tempesta abbandonerà la nave.

Conte si è fatto il tatuaggio? Non lo sapevo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

e pensare che qualcuno aveva riferito con altrettanta certezza che i due giorni di "attesa" li aveva chiesti la juve per motivi non meglio specificati ( insediamento di Comolli..?)...  ma sono propenso a credere alla versione di Antonio Corsa... questo significa che Antonio e Aurelio si disintegreranno a vicenda..

Lo spero con tutto il cuore perché di tutto quello promesso ..non manterrà neanche il 50% ... KDB 10 non doveva essere a napoli da due settimane? Non aveva già comprato casa a napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che dire..... parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma qualche fonte ci ha dato su Bernardo Silva? .ghgh che continuo a vederlo messo in queste formazioni 

Solo auspicio .ghgh per me sarebbe l’acquisto perfetto, è proprio quello che ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

SPALLETTI VERSO LE DIMISSIONI

Nosotti (Skysport24)

Curioso di vedere chi ha la voglia di beccarsi sta patata bollente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Salvo clamorosi ripensamenti post mondiale andrà via 

Mah non ne sarei così convito, anzi. 

A oggi mi pare si parli più di conferma di Tudor che il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Tra l'altro Tudor ha rivitalizzato una squadra allo sbando, i giocatori si fidano di lui, ha in mano lo spogliatoio, dulcis in fundo ha raggiunto il risultato che gli avevano chiesto. Andare avanti con lui è l'unica scelta sensata, qui ad un certo punto devono capire che non si può azzerare tutto ogni sei mesi, bisogna dare il tempo di lavorare ai professionisti. 

Mah, rivitalizzato mi sembra un pochino esagerato. 

La squadra mi é sembrata in linea con le prestazioni fatte con Motta. 

Le partite ostiche giocate bene, anche con Motta, mentre con le piccole si faticava. 

A Venezia ci é andata molto bene...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Appunto l'esperienza Motta mi basta e avanza.

affidare la panchina a un tecnico di esperienza e spessore tipo Spalletti mi pare la cosa più giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me torna Mancini che l'altro giorno ha detto di essersi pentito di aver lasciato 

Esponendosi al rischio di bucare due qualificazioni mondiali? Non lo so, non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.