Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Invece Motta non ha avuto problemi di infortuni? 

Per Motta quelli non contavano? 

Yildiz ha giocato nella stessa identica posizione che giocava con Motta eh. 

Quelli contavano per lui come per Tudor...ma nonostante gli infortuni Tudor é riuscito ad avere la fiducia della squadra...Motta (di cui era felice lo scorso anno) invece era un corpo estraneo....motivazione, identità, carattere tutte cose che non é mai riuscito a trasmettere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Napoli, che in questo momento vive su una isola felice (ancora per poco) vedo un gran caos ovunque.

L'inda ha preso Chivu, poco più di un principiante.

Il Milan ha preso Allegri, vero, ma gli stanno vendendo pure i cavalli

La nazionale esonera l'allenatore prima della partita

e la Juve che ancora non sa che pesci prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma ha giocato molto meglio, non credo sia un caso. Più coinvolto nella manovra, con statistiche migliori. Tra l'altro non è neanche vero che giocasse nella stessa posizione, perché un conto è fare l'esterno alto nel 4231, relegato sulla fascia con poche possibilità di accentrarsi vista la presenza di un trequartista centrale, un altro fare il trequartista-esterno nel 3421 partendo dalla fascia ma svariando dietro la punta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Matarrese però va rimpianto, il che mi lascia un po’ così  :o

Matarrese era un altro mafioso ma almeno sapeva riconoscere cosa gli conveniva e il cavallo vincente. Anche con Matarrese non andavamo d’accordo. 

se penso che per il CONI post Malagó è tornato il buon burattinaio di Carraro …. Non mi stupisco di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

A parte Napoli, che in questo momento vive su una isola felice (ancora per poco) vedo un gran caos ovunque.

Gli prenderanno il suo cavallo preferito, vedrai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Con Motta giocava più lontano dalla porta. I numeri di Yildiz nelle poche partite con Tudor sono molto simili a quelli nella gran parte della stagione con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gengar1001 said:

Con Motta, sembra chiaro che la preparazione fosse sballata, perche non solo abbiamo avuto troppi infortuni ma generalmente la condizione fisica é stata pessima con giocatori spesso camminando in campo o surclassati fisicamente da giocatori come quelli del Venezia (anche quando siamo usciti da tutte le coppe con una sola partita alla settimana). Direi che Tudor ha ereditato questo problema, che la preparazione era gia stata fatta. Per me, Motta e il suo staff hanno grosse colpe su questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con Tudor è migliorata la media punti e tutti gli indicatori relativi ai passaggi in avanti e al gioco verticale, in cui eravamo ultimi. Ci ha portato al quarto posto, ha risollevato una squadra moralmente a terra, ha dato certezze individuando la squadra titolare e mettendo titolare fisso chi prima era assurdamente sempre in bilico tra campo e panchina come Thuram, oltre a mettere nelle migliori condizioni di rendere Yildiz. 

Cosa doveva fare di più in due mesi?

Se hai una Panda e prendi la Polo migliori.

Ma sarà lecito sperare almeno in una Audi per questa squadra no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Con Motta giocava più lontano dalla porta. I numeri di Yildiz nelle poche partite con Tudor sono molto simili a quelli nella gran parte della stagione con Motta. 

Yildiz giocava nella stessa posizione praticamente, e le heat map lo testimoniano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sono tanti ma già se devi prendere 2 punte...non è più così alto ecco. Specie se 30 li dai per Lucca... Secondo me si può evitare proprio come acquisto 

Io andrei tutto su Gyokeres.

Sarebbe quel tipo di centravanti che ci manca da quando c'era il Pipita, anche se il Pipita giocava più con la squadra e Gyokeres è più centravanti di sfondamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, giglioeugenio said:

La Juve deve essere molto lucida e azzeccare le scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Con Motta, sembra chiaro che la preparazione fosse sballata, perche non solo abbiamo avuto troppi infortuni ma generalmente la condizione fisica é stata pessima con giocatori spesso camminando in campo o surclassati fisicamente da giocatori come quelli del Venezia (anche quando siamo usciti da tutte le coppe con una sola partita alla settimana). Direi che Tudor ha ereditato questo problema, che la preparazione era gia stata fatta. Per me, Motta e il suo staff hanno grosse colpe su questo.

Peró io forse non mi sono spiegato. 

Io non voglio difendere Motta, che ha sbagliato tutto. 

Peró non mi va nemmeno di leggere la narrazione che con Tudor abbiamo cambiato registro. 

Abbiamo fatto pena con Genoa, Lecce, Venezia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Atalanta, Roma, Lazio e Fiorentina hanno cambiato allenatore, praticamente solo Napoli e Bologna avranno continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Si parla di Spalletti da noi per qualche riscontro particolare o solo perchè è stato sollevato dall'incarico in Nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Peró non mi va nemmeno di leggere la narrazione che con Tudor abbiamo cambiato registro. 

L'errore più grande che si fa e credere che un allenatore che arriva gli ultimi giorni di marzo possa avere un impatto totale su ogni aspetto negativo precedente, qualità, intensità, tattica, tutto.

E' utopistico a quel punto della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Se hai una Panda e prendi la Polo migliori.

Ma sarà lecito sperare almeno in una Audi per questa squadra no?

Questo è un altro discorso e lo posso anche condividere, ma la discussione era sui miglioramenti visti con Tudor, tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma ha giocato molto meglio, non credo sia un caso. Più coinvolto nella manovra, con statistiche migliori. Tra l'altro non è neanche vero che giocasse nella stessa posizione, perché un conto è fare l'esterno alto nel 4231, relegato sulla fascia con poche possibilità di accentrarsi vista la presenza di un trequartista centrale, un altro fare il trequartista-esterno nel 3421 partendo dalla fascia ma svariando dietro la punta. 

Si, ma la posizione era la stessa. 

Qua si parla di posizione diversa, ma semplicemente giocavamo in maniera diversa e Yildiz aveva compiti diversi. 

E si, assolutamente ha giocato meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Gengar1001 said:

Quello si, hai ragione. Con il Venezia piu o meno giá retrocesso, stavo per avere un infarto. Non ci potevo credere. Ma li ho visto una condizione fisica orribile prima di tutto, e su questo do ancora la colpa alla  gestione Motta, che la condizione fisica non si puó trasformare in poche settimane, e poi ci siamo presentati con una difesa da film horror per gli infortuni (non lo posso dire con certezza, ma sospetto che anche gli infortuni sono colpa della mala preparazione, perció un problema che Tudor ha ereditato).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Spalletti è libero, mi sa che sarà un papabile per la Juve 

Continuo a leggere questa cosa

Ma io non capisco cosa c'entri Spalletti con le idee del nuovo DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Buongiorno a tutti. Si parla di Spalletti da noi per qualche riscontro particolare o solo perchè è stato sollevato dall'incarico in Nazionale?

La seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

A te strarotto le palle con sto algoritmi infilati ovunque, non solo non siete divertenti, ma spammare * senza nessuna utilità. Meglio evitare di toccare quella cacchio di tastiera se dovete scrivere ste scemenze.

Al pari di quelli che continuano a tirare in ballo Oceano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono abbastanza tranquillo, direi che Gravina l'allenatore lo ha liberato per la prescrittese non certo per noi. Chivu lo vedo molto più in bilico che Tudor, deve affrontare un mondiale con la squadra sfiduciata e con il morale sotto i tacchi, credo che prenderà grosse imbarcate, peggio di noi. Allora Peppone chiamerà uno già abituato a giocare col blocco Inter e verrà acclamato come genio nelle fogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti ESSENZIALI:

Ryan Cherki 30/35?

Roony Bardghj 5?

Sverre Nypan 15?

Ardon Jashari 20?

Fabio Miretti 0

Yusuf Akcicek 10?

ripartire da questi per formare squadra EPOCALE

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.