Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bisogna andare su Leoni a umiliare i ragazzi del 5 a 0 che stanno come al solito alzando la cresta pensando di fare i loro comodi. Lo vogliono capire i ragazzi del 5 a 0 che non contano nulla e che devono stare al loro posto??

Andiamo a parma ofrriamo il prestito di Miretti più 15 milioni ed è nostro leoni

La Juve se vuole leoni lo prende quando vuole. Si muove la Juve?

Non mi pare ci stiamo muovendo su nessuno quindi la vedo male 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, prendiamoci un allenatore che si è tatuato lo scudetto col Napoli. Dopo aver perculato i napoletani per Manna con il tatuaggio dei Drughi è quello che ci meritiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quando l'algoritmo entrerà a regime sarà meglio della macchina di Turing .sisi

Dobbiamo solo avere pazienza.

Algoritmo lo usano in tutti i campi anche per rilevazioni impronte digitali.solo noi ci meravigliamo di questi strumenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, lord yupa said:

Giuntoli al napoli li faceva questi colpi

Arrivato da noi si è fiondato sui douglas luiz, koopmeiners e nico gonzalez

A napoli ora invece li sta facendo Manna che prima era da noi

Sono cose che non capisco. Avete qualche spiegazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che quello lì ha lo stemma del napoli tatuato sul braccio. Io onestamente mi rifiuto,  spero nel caso che la proprietà blocchi l operazione perché sarebbe una roba ridicola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ultimi anni meglio stare fermi

Gli acquisti top tutti cannati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio, Kaluku, Bremer,Gatti,Theo, Stiller, Thuram, Guler, Koopmeiners, Yildz, Gyokeres 

La Juve di Lucianone

47 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Appunto che possiamo prendere chi vogliamo in Italia che bisogna muoversi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma sì, prendiamoci un allenatore che si è tatuato lo scudetto col Napoli. Dopo aver perculato i napoletani per Manna con il tatuaggio dei Drughi è quello che ci meritiamo.

Con la velocità di esecuzione delle trattative di chiellini per trovare un allenatore ci mettiamo minimo un anno,quindi fossi in tudor sarei sereno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io Spalletti è stato un OTTIMO allenatore.

Il suo meglio l'ha dato all'Udinese e nel primo ciclo con la Roma (anche nel secondo non ha fatto male...)

Al Napoli paradossalmente secondo me era già in parabola discendente, nonostante abbia vinto lo scudetto.

Per me è un allenatore decisamente finito, che non ha più molto da dare al calcio e che con il passare degli anni onestamente vedo anche molto molto molto poco lucido nelle uscite pubbliche e nelle interviste...sembra essersi completamente *.

Peccato perché in tempi passati mi piaceva...era il mio preferito per il post Lippi (poi arrivò Capello inaspettatamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Algoritmo lo usano in tutti i campi anche per rilevazioni impronte digitali.solo noi ci meravigliamo di questi strumenti 

Perche siamo come i bambini, ci meravigliamo anche per i tuoni dopo i lampi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Abbiamo avuto Abbiati che si era tatuato Manchester 2003

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tranquillo che non arriverà MAI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Abbiamo avuto Abbiati che si era tatuato Manchester 2003

Non è andata benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti.

Una fonte di rango dall'interno del Coni mi dice: 

Attenzione, grossa attenzione a Spalletti. Contatti ci sono stati. Contatti ci saranno. 

Caspita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bisogna andare su Leoni a umiliare i ragazzi del 5 a 0 che stanno come al solito alzando la cresta pensando di fare i loro comodi. Lo vogliono capire i ragazzi del 5 a 0 che non contano nulla e che devono stare al loro posto??

Andiamo a parma ofrriamo il prestito di Miretti più 15 milioni ed è nostro leoni

La Juve se vuole leoni lo prende quando vuole. Si muove la Juve?

Magari... ma forse non vi rendete bene conto in che situazione siamo.

Con un allenatore che forse rimane anche dopo il Mondiale per Club, forse no... forse chi lo sa.

Questo Comolli che ad oggi non sappiamo se prenderà lui le decisioni sul mercato o altri, di chi si porterà dietro.

Vogliamo cercare e trovare tesori nel profondo mar ma siamo ancora in porto a capire chi fa farà salpare sta nave e con cue equipaggio .ghgh.asd

La situazione è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Sono cose che non capisco. Avete qualche spiegazione?

Non la ho 

L'unica cosa che mi può venire in mente è che nel momento in cui un dirigente arriva alla Juve, sa di dover mantenere un livello altissimo e perciò non se la sente di rischiare andando a fare le classiche scommesse a 15/20/25 milioni. Probabilmente si sentono più sicuri andando su giocatori più affermati.

Sono soltanto ipotesi.

Di solito @baggio18 in queste cose fornisce spiegazioni convincenti  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Con la velocità di esecuzione delle trattative di chiellini per trovare un allenatore ci mettiamo minimo un anno,quindi fossi in tudor sarei sereno 

Chiellini conosce 4 nomi in croce: Conte, Allegri, Mancini e Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Perche siamo come i bambini, ci meravigliamo anche per i tuoni dopo i lampi .sisi

30% per cento ragazzi fa parte o vuole essere dentro alle baby gang,quindi sei rimasto ai bambini anni 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.