Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Quelli che vogliono un instabile come spalletti che problemi hanno? 

Vabbè che magari sono gli stessi che volevano gonde. Sarà la tipologia. 

Tudor stabilissimo ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thist ha scritto:

Allegri : Motta = Spalletti : Tudor

sono d’accordo con te fratello 

Formula inversa

Allegri = Motta x Spalletti /Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Un giorno capirò perché tudor viene trattato alla stregua di un idiota. 

Se fosse tedesco o catalano sarebbe considerato un nuovo guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Non sono d’accordo, per niente. Rispetto la tua opinione…

Ma cosa me ne frega di cosa si è tatuato Spalletti? Io voglio un allenatore con esperienza , che sa gestire piazze importanti e che ha già vinto qualcosa. Se dobbiamo considerare solo il palmares: cosa ha vinto Tudor? Cosa ha dimostrato? Cosa giustificherebbe la sua permanenza sulla nostra panchina?

L’essere Juventino non basta anzi, secondo me, non è necessario.

Ma neanche io credo che essere juventino sia un fattore determinante per la scelta dell'allenatore.

Ma siccome ormai tra i nomi che girano è rimasto solo il fondo del fondo del barile, almeno teniamo quello che ha dimostrato attaccamento ai nostri colori.

Spalletti cosa avrebbe dimostrato? Ha vinto uno scudetto a 65 anni e basta.

Poi buoni piazzamenti e tanti problemi con gli spogliatoi, conferenze stampa in cui fa super cazzole e poi?

In nazionale è stato tragicomico, con un europeo ridicolo e polemiche con i non convocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Devi scegliere tra Tudor e Spalletti. Guarda il cv, guarda il palmares, guarda quello che vuoi, non c’è storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Alla Juventus la storia che bisogna vincere per forza è diventata una palla al piede. Toglie pazienza all'ambiente e a tutti

A Napoli invece è la proprietà che da delle precise direttive: DeLa in questi anni ha sempre imposto giocatori giovani, rivendibili, da sviluppare, o giocatori dal costo limitato. Accetta scommesse. Mai strapagare nessuno. Mai pagare caro nessuno unica eccezione OSimenh che però sappiamo che parte della cifra era gonfiata per fare plusvalenze

Per questo gli scudetti sono 4 e non 40. 

Capisco il momento storico gramo ma almeno lo scudetto dovrebbe essere un obiettivo sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti.

Una fonte di rango dall'interno del Coni mi dice: 

Attenzione, grossa attenzione a Spalletti. Contatti ci sono stati. Contatti ci saranno. 

Ma come...ti ho appena visto in diretta!😅 Angolo>referendum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

In realtà del licenziamento di Alain Ducasse ne parlava da prima di Pasqua, unica voce  fuori dal gregge di ovini ,e neanche di razza pregiata , con epiteti e espressioni di scherno e dileggio da parte dei suddetti ovini e del 99,9 % dei frequentatori di codesto luogo.

Quando parla di mercato fa cinema ,e lo sa perfettamente, quando parla di argomenti riguardanti la società e affini numero uno in assoluto come del resto ha ribadito su questi  schermi Romeone

Ma se diede conte out al napoli allo 0,2% fino al giorno prima della conferma ahah

Te l'ho detto, spara fregnacce dalla mattina alla sera, pure io se comincio a spararne 10 al giorno dopo 6 mesi un paio le indovino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gionni sonnellino ha portato questo ex top club a livelli talmente profondi che il titanic riposa ben al di sopra.. vi ha abituato cosi bene alla mediocrità che vi basta frate luciano strabollitissimo per rivedere una fontanella d'acqua nel deserto, pensate a che livello siamo crollati, pagine precedenti con nomi di acquisti  allucinanti anche solo a pensarli, forse buoni per un bologna, forse, rivoluzioni annuali, manager/dirigenti che bruciano milioni su milioni da almeno 5 anni, tudor esonerato ma rimane anzi no forse si pensate che ambientino... curve lobotomizzate vedi cori pro mago livorno dopo 3 anni horror, tifosi nei forum terrorizzati anche dalle neopromosse, deliri su deliri, diventati come anzi peggio dell''inter morattiana nel suo praim. qualcuno ci aiuti

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

No. Volevo Conte e non prenderei mai Spalletti .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Pensa che il Marsiglia di Tudor lo facevano studiare a Coverciano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

gionni sonnellino ha portato questo ex top club a livelli talmente profondi che il titanic riposa ben al di sopra.. vi ha abituato cosi bene alla mediocrità che vi basta frate luciano strabollitissimo per rivedere una fontanella d'acqua nel deserto, pensate a che livello siamo crollati, pagine precedenti con nomi di acquisti  allucinanti anche solo a pensarli, forse buoni per un bologna, forse, rivoluzioni annuali, manager/dirigenti che bruciano milioni su milioni da almeno 5 anni, tudor esonerato ma rimane anzi no forse si pensate che ambientino... curve lobotomizzate vedi cori pro mago livorno dopo 3 anni horror, tifosi nei forum terrorizzati anche dalle neopromosse, deliri su deliri, diventati come anzi peggio dell''inter morattiana nel suo praim. qualcuno ci aiuti

Hai ragione. Ci si sta abituando al nulla e ad osannare allenatori che non spostano nulla molto peggio di eventuali scommesse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma neanche io credo che essere juventino sia un fattore determinante per la scelta dell'allenatore.

Ma siccome ormai tra i nomi che girano è rimasto solo il fondo del fondo del barile, almeno teniamo quello che ha dimostrato attaccamento ai nostri colori.

Spalletti cosa avrebbe dimostrato? Ha vinto uno scudetto a 65 anni e basta.

Poi buoni piazzamenti e tanti problemi con gli spogliatoi, conferenze stampa in cui fa super cazzole e poi?

In nazionale è stato tragicomico, con un europeo ridicolo e polemiche con i non convocati.

Nazionale è un’altra storia. Ci sono allenatori da club e allenatori da nazionale. Spalletti non mi ha mai convinto sin dai primi rumors che lo accostavano a Coverciano come CT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tudor è l' emblema della instabilità... che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Semplicemente perché a me non piace e, per quanto mi riguarda, lo ha ampiamente dimostrato in questo piccolo lasso di tempo...

Ringraziandolo sempre per averci portato in CL, la scelta folle della difesa a 3 anche con soli 3 uomini e pure scarsi a disposizione, la posizione di Nico, i cambi...

Per favore...

Ampliati in una stagione intera, vorrebbe dire esonero entro Marzo a essere buoni...

Oltre al carattere che ha già dimostrato in altre squadre, difficilmente, riesce a tenere a freno per molto tempo, come da noi a fine stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Lo hanno già esonerato? .uah

Le panchine che salteranno sono tudor,juric,poi a giugno Conte se ne va dal Napoli,bisogna vedere chivu se vince scudetto sennò salta anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non la ho 

L'unica cosa che mi può venire in mente è che nel momento in cui un dirigente arriva alla Juve, sa di dover mantenere un livello altissimo e perciò non se la sente di rischiare andando a fare le classiche scommesse a 15/20/25 milioni. Probabilmente si sentono più sicuri andando su giocatori più affermati.

Sono soltanto ipotesi.

Di solito @baggio18 in queste cose fornisce spiegazioni convincenti  sefz

Boh guarda...io la faccio molto semplice ma è una mia opinione: sono stati acquisti valutati per vincere subito lo scudetto 

Nel senso che ci si è ovviamente coperti con la parola progetto ecc 

Ma l'obiettivo era quello di migliorare il risultato dell'anno scorso (terzo posto Coppa Italia)

Nico Gonzalez koop Douglas Luiz sono stati colpi valutati da Giuntoli (o anche motta,non so) in grado di alzare livello della squadra per competere per lo scudetto 

Non è che koop Douglas Luiz e Nico infatti sono giocatori chissà quanto futuribili 

Quindi mi sembra ovvio che l'obiettivo era fare una squadra per vincere lo scudetto aggiungendo esperienza sia dalla serie A che dall estero 

Poi Douglas Luiz è servito anche per metterci plusvalenze dentro..

sono stati acquisti cannati.. paradossalmente ho visto poche differenze tra quel Mercato e quello che facemmo con allegri il famoso anno dei Di Maria Paredes e Pogba a 0

Solo che appunto questi erano zero quelli ci abbiamo speso per i cartellini...

cmq valutazioni errate in ogni caso.. l'aggravante Giuntoliana più che altro è esser passato sulla rosa con la ruspa , soprattutto lato cessioni andando a vendere tanta gente probabilmente con più prospettive dei koop Nico ecc ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Le panchine che salteranno sono tudor,juric,poi a giugno Conte se ne va dal Napoli,bisogna vedere chivu se vince scudetto sennò salta anche lui.

Se linter vince gli altri devono cambiare sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anaksunamun ha scritto:

Buongiorno a tutti. Si parla di Spalletti da noi per qualche riscontro particolare o solo perchè è stato sollevato dall'incarico in Nazionale?

penso per carenza di nomi

restava Palladino, ora Spalletti (visto che lo hanno liberato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.