Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tudor non è ancora un allenatore sinceramente fa un po’ ridere. Pirlo non era ancora un allenatore, Chivu non è ancora un allenatore, forse De Rossi non era ancora un allenatore, ma Tudor è senz’altro un allenatore, lo testimonia il secondo posto ottenuto in Francia dietro al PSG e l’annata a Verona, può piacere p meno ma è un allenatore.

Detto questo non sono favorevole a Spalletti come allenatore non per lo scudetto del Napoli tatuato (per me queste sono pinzellacchere), non perché non lo ritenga un bravo allenatore (in altri momenti lo avrei visto bene alla Juve) ma semplicemente perché in questo momento storico  non abbiamo bisogno di un allenatore come lui che tende a mettersi in contrasto coi giocatori per affermare il suo ruolo.

Anche Tudor ha un caratterino ma a differenza si Spalletti per prima cosa sa cosa è la Juve e questo dovrebbe fare da deterrente ma soprattutto sa che questa è la sua occasione della vita, cosa che non è per Spalletti che ha già una carriera di tutto rispetto alle spalle.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

Stai seriamente confrontando l’inizio carriera di Conte e l’inizio carriera di Tudor? 
Imbarazzo della scelta perché sono due GOBBIVERIIII. Capisco tutto allora.

Tudor è GOBBO

Conte è INFAME

Non possono stare nella stessa.frase.in un forum Juventino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io comunque quando mi confronto qui dentro, faccio anche una critica al mio modo di pensare. Delle volte però mi rendo conto di essere fin troppo autocritico con me stesso.

Chi segue il calcio come fa a preferire Tudor a Spalletti? 

Condivido tutto. Secondo me è il periodo buio che ci sta rincoglionendo tutti. Non trovo altre spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Ok, bufala in grassetto. Commentami il resto ;) 

Il resto te l'ho commentato, Spalletti esonerato dal Venezia, retrocesso con la Samp. Conte esonerato dall'Arezzo e dall'Atalanta. Sono robe finalizzate a screditare le persone, non argomentazioni. Una volta lasciata la Juventus (da vice di Pirlo), Tudor ha sempre fatto tra il bene e il benissimo. Certo, non è un curriculum lungo, ma è l'allenatore è una delle poche cose decenti nella Juventus attuale (dove non si capisce una mazza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Tudor è GOBBO

Conte è INFAME

Non possono stare nella stessa.frase.in un forum Juventino 

Per questo meglio Tudor che Conte sulla nostra panchina vero? LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io comunque quando mi confronto qui dentro, faccio anche una critica al mio modo di pensare. Delle volte però mi rendo conto di essere fin troppo autocritico con me stesso.

cerca di esserlo di più, potresti fare scoperte inaspettate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

lo so che è il 10

la mia era una lamentela generale di quel sito fatto con i piedi 

Pensavo ti fossi fiondato adesso alla John travolta . Si scherza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thist ha scritto:

Tudor gobbo vero  e allenatore vero.

stiamo affidando la prima squadra a uno esonerato/non confermato al PAOK Salonnico, al Galatasaray, all’Udinese. In più è stato incapace di gestire la pressione e la piazza a Roma con la Lazio.

Ma perché dovete inventare le cose? Ha fatto benissimo nelle partite con la Lazio, si è dimesso perché pensava di avere una squadra scarsa e la dirigenza non la voleva rinforzare. Col senno di poi aveva ragione, visto l’esito della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Se ragioniamo così, prendiamo Mourinho, allora

Ma che c'entra adesso Mourinho, che non vince qualcosa di serio da almeno dieci anni? Spalletti ha stradominato in Serie A solo due anni fa eh, due, con un campionato che se lo avesse fatto Fandonio, a Pulcinellandia gli avrebbero intitolato lo stadio al posto di Maradona. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Se ragioniamo così, prendiamo Mourinho, allora

Mourinho è bollito da 10 anni abbondanti, e proviene da una sfilza di fallimenti in serie.

Spalletti ha fatto bene praticamente in ogni esperienza che ha avuto, tranne che in nazionale (che non è un club però e quindi conta relativamente), e la sua impresa più recente è stata appena 2 anni fa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il resto te l'ho commentato, Spalletti esonerato dal Venezia, retrocesso con la Samp. Conte esonerato dall'Arezzo e dall'Atalanta. Sono robe finalizzate a screditare le persone, non argomentazioni. Una volta lasciata la Juventus (da vice di Pirlo), Tudor ha sempre fatto tra il bene e il benissimo. Certo, non è un curriculum lungo, ma è l'allenatore è una delle poche cose decenti nella Juventus attuale (dove non si capisce una mazza)

L’argomentazione te l’ho data anche io. Il palmares, l’esperienza, i successi raggiunti in carriera. Non c’è paragone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

- Spalletti ha fatto (stra)vincere uno scudetto al Napoli dopo 33 anni, con un calcio dominante.

- Ha fatto un campionato da 87 punti con Roma (non ha vinto solo perché aveva davanti una Juve di Mostri).

- È stato quello che ha dato il là alla ricostruzione dell'Inter con due qualificazioni in CL di fila dopo 10 anni in cui finivano a centro classifica.

- Ha vinto in Russia.

- È stato a un passo dal vincere lo scudetto anche nella prima esperienza con la Roma, mostrando un gioco spumeggiante e finito dietro solo un'Inter che era un carrarmato.

- Ha portato in Champions League l'UDINESE, l'Udinese ragazzi.

Io voglio bene a Tudor, ma cerchiamo di fare discorsi seri per cortesia.

Trapattoni ha vinto 7 Scudetti, 4 Coppe Uefa, Champions, campionati in 4 Paesi diversi. Però nessuno lo prende in considerazione. Siamo seri per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Mourinho è bollito da 10 anni abbondanti, e proviene da una sfilza di fallimenti in serie.

Spalletti ha fatto bene praticamente in ogni esperienza che ha avuto, tranne che in nazionale (che non è un club però e quindi conta relativamente).

Anche Roma e Inter ha fatto bene ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sicuramente rimane Tudor e magari, speriamo, diventa l' allenatore migliore della nostra storia. Ma ad oggi non c'è paragone tra i due.  Il resto è solo un fatto di simpatia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Ma perché dovete inventare le cose? Ha fatto benissimo nelle partite con la Lazio, si è dimesso perché pensava di avere una squadra scarsa e la dirigenza non la voleva rinforzare. Col senno di poi aveva ragione, visto l’esito della stagione.

La Lazio non aveva una rosa da Europa League quell’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un rancoroso lontano dalla Juve che vada alla Fiorentina dove magari arriverà anche prima della juve ma ad oggi siamo una squadra indecifrabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Spalletti non mi entusiasma, ma e' senz'altro meglio di Tudor com allenatore. Sarebbe un altro allenatore che fa parte del giro degli italiani soliti.

In ogni caso con tutto il respetto per chi l'ha gurato, non ci credo minimamente che ci sono gia' stati contatti. Magari ci saranno e poi arriva pure, ma sicuramente per me contatti non ci sono stati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei giocare con il 433, in Europa tutte le top giocano con esterni alti che saltano L'uomo.

Abbiamo I giocatori per farlo.

Solo per quello cambierei Tudor.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.