Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus sogna Donnarumma e Di Gregorio piace in Premier..."

Post in rilievo

1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Qualche anno fà sarei stato d'accordo con te, ma il Donnarumma attuale è ingiocabile, tra lui e Di Gregorio ci passano almeno 2 categorie.

Oddio, scusami, ma a me il Domma proprio non convince, come non convince Digre 😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Oddio, scusami, ma a me il Domma proprio non convince, come non convince Digre 😊

Per carità, opinione tua e rispettabilissima, ma oggettivamente ad oggi Donnarumma è, se non il migliore al mondo, tra i prime 3.

Di Gregorio è un buon portiere, meglio del Polacco (sopravvalutato e con un credito infinito da parte dei tifosi della Juve) a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Per carità, opinione tua e rispettabilissima, ma oggettivamente ad oggi Donnarumma è, se non il migliore al mondo, tra i prime 3.

Di Gregorio è un buon portiere, meglio del Polacco (sopravvalutato e con un credito infinito da parte dei tifosi della Juve) a parer mio.

Ora tu ed io si entra in una nassa infinita 😀, perché secondo me la differenza tra Digre e Tek è pari a quella che ritieni ci sia tra Donnarumma e Digre, ricordo che Digre venne acquistato perché sapeva giocar bene con I piedi 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/06/2025 Alle 08:12, pablito77! ha scritto:

Donnarumma è il più forte portiere italiano in attività. Peccato che abbia uno stipendio insostenibile per i nostri parametri.

In ogni caso, siccome non pago io, sarebbe il benvenuto. 

non paghi tu è vero, ma se devi prendere donnarumma ed il costo dello stipendio ti esclusse di prendere gyokers che faresti? donnarumma e kristovic o Di gregorio e Gyokers?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ora tu ed io si entra in una nassa infinita 😀, perché secondo me la differenza tra Digre e Tek è pari a quella che ritieni ci sia tra Donnarumma e Digre, ricordo che Digre venne acquistato perché sapeva giocar bene con I piedi 😄

Si è probabile🤣 

Per me Szczęsny è sempre stato il Van Der Sar 2.0, già quando era a Roma si vedeva che aveva grossi limiti, solo Spalletti poteva preferirlo, ad un seppur giovane, Alisson (e con questo faccio capire pure quanto sarei entusiasta di un ipotetico arrivo di Spalletti...).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Nulla contro Donnarumma, che ha azzeccato una partita e non so quante papere ha fatto con stipendi da supermiliardario, ma mi tengo l'operario DI GREG. 

Buon per te

Devo però aggiungere che Donnarumma è stato decisivo sia nell'Europeo vinto dall'Italia che nel percorso in Champions del PSG, finale esclusa perché l'inter non ha tirato in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

non paghi tu è vero, ma se devi prendere donnarumma ed il costo dello stipendio ti esclusse di prendere gyokers che faresti? donnarumma e kristovic o Di gregorio e Gyokers?

Eh va beh, visto che non pagio io, li voglio tutti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parata di Di Gregorio col Venezia è stata qualcosa di strepitoso!
Ad essere sincero non mi ha mai fatto impazzire ma quella parata ci ha regalato la Champions come, se non più, del rigore di Locatelli.
Gli va dato atto che è stato decisivo e dovremmo essergliene grati, invece leggo sempre molta diffidenza.

Forse perché è meno appariscente di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sam Fogarino ha scritto:

La parata di Di Gregorio col Venezia è stata qualcosa di strepitoso!
Ad essere sincero non mi ha mai fatto impazzire ma quella parata ci ha regalato la Champions come, se non più, del rigore di Locatelli.
Gli va dato atto che è stato decisivo e dovremmo essergliene grati, invece leggo sempre molta diffidenza.

Forse perché è meno appariscente di altri.

il tifoso della juve attuale non ha capito che non siamo la corazzata che eravamo qualche anno fa dove se devi prendere qualcuno devi prendere il migliore in quel ruolo. Adesso siamo una squadra senza identità e con giocatori che rendono poco.... quindi non è il caso di fare gli schizzinosi, ricordo quando l'anno scorso si parlava di skrinear.... molti utenti erano contrario all'acquisto del difensore ex inter, dicevano frasi del tipo "mai uno che ha cantato co co come mai" nella nostra squadra...bene, ci siamo ritrovati con lelly kelly in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh va beh, visto che non pagio io, li voglio tutti! 

Buona risposta .ghgh

Però l'osservazione di Pavel non era sbagliata: ammesso e non concesso che possiamo permetterci un acquisto di questa entità, spazio per un secondo di certo non ce n'è.

Quindi forse meglio riservare il malloppo per il nuovo centravanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Buona risposta .ghgh

Però l'osservazione di Pavel non era sbagliata: ammesso e non concesso che possiamo permetterci un acquisto di questa entità, spazio per un secondo di certo non ce n'è.

Quindi forse meglio riservare il malloppo per il nuovo centravanti

Ma certo, è ovvio Bro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Si è probabile🤣 

Per me Szczęsny è sempre stato il Van Der Sar 2.0, già quando era a Roma si vedeva che aveva grossi limiti, solo Spalletti poteva preferirlo, ad un seppur giovane, Alisson (e con questo faccio capire pure quanto sarei entusiasta di un ipotetico arrivo di Spalletti...).

No dai, addirittura il Van Der Sar 2.0, Aveva I suoi difetti e a volte mi faceva inc... Re, ma era un ottimo portiere, tant'è che adesso gioca nel Barca, mentre invece, condividiamo l'estusiasmo per Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mai Donnarumma dovrebbe lasciare il ricchissimo PSG campione d'Europa x venire alla Juve ?

E perché mai la Juve, con tutti i guai e le lacune che ha, deve ripetere lo stesso errore dell'anno scorso cioè spendere tempo e risorse nell'unico reparto dove siamo apposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, l'estate scorsa non avrei investito 20 mln su DiGregorio, ma avrei dirottato il budget su altri settori del campo.

Detto questo, l'ex Monza non mi è dispiaciuto e, visto che ormai è nostro, lo terrei. Papere particolari non ne ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dankos2 ha scritto:

No dai, addirittura il Van Der Sar 2.0, Aveva I suoi difetti e a volte mi faceva inc... Re, ma era un ottimo portiere, tant'è che adesso gioca nel Barca, mentre invece, condividiamo l'estusiasmo per Spalletti. 

Infatti l'inter deve il raggiungimento della finale proprio grazie alle prestazioni di Tek 🤣  Guarda gli voglio bene, mi sta simpaticissimo, durante una stagione ho lasciato anche la mia n° 1 per prendere la 23 (l'aveva lui quando è arrivato alla Juve) in suo "onore", solo che quando ha cominciato a giocare titolare ha palesato tutti i suoi limiti.

Per quanto riguarda Spalletti, speriamo di schivare questo proiettile .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Buon per te

Devo però aggiungere che Donnarumma è stato decisivo sia nell'Europeo vinto dall'Italia che nel percorso in Champions del PSG, finale esclusa perché l'inter non ha tirato in porta 

Sono espluà..... manca la costanza di rendimento a quel prezzo ,ribadisco il concetto, non ha senso.  Ricordo un PSG - BARCA ( 2 a 3 .. .mi sembra 4 di CL ) dell'anno scorso con una sequela di papere del portierone da mettersi le mani nei capelli ( gol preso area piccola, antipo praticamente sul dischetto e la mette sui piedi dell'avversario e gol, un paio di uscite a farfalle ). Ribadisco per quel che costa è troppo incostante e, in una squadra ballerina come la nostra, verrebbe sempre purgato e messo in discussione.  Abbiamo, oggettivamente , altre priorità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero1990 ha scritto:

Infatti l'inter deve il raggiungimento della finale proprio grazie alle prestazioni di Tek 🤣  Guarda gli voglio bene, mi sta simpaticissimo, durante una stagione ho lasciato anche la mia n° 1 per prendere la 23 (l'aveva lui quando è arrivato alla Juve) in suo "onore", solo che quando ha cominciato a giocare titolare ha palesato tutti i suoi limiti.

Per quanto riguarda Spalletti, speriamo di schivare questo proiettile .brr

😄 Sei molto simpatico e garbato ma condividiamo, almeno nel post che hai scritto sopra, solo l'affare Spalletti 😄😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

😄 Sei molto simpatico e garbato ma condividiamo, almeno nel post che hai scritto sopra, solo l'affare Spalletti 😄😄

Grazie, complimento molto apprezzato, e ricambio! 

Comunque nell'arrivo di Gigio alla Juve ci credo meno di 0, ma se succede, compro la maglia il giorno stesso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Grazie, complimento molto apprezzato, e ricambio! 

Comunque nell'arrivo di Gigio alla Juve ci credo meno di 0, ma se succede, compro la maglia il giorno stesso!

È fai bene, se ci credi 🤣🤣, io ho una maglia nera, da allenamento, di Del Piero, la regalò Lippi a mio padre quando andò a trovarlo a Torino con Graziani. 

P. S. Anch'io penso che Gigio resti dov'è.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti