Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus sogna Donnarumma e Di Gregorio piace in Premier..."

Post in rilievo

Mais si les équipes de Premier League ont besoin d'un gardien de but, pourquoi devraient-elles chercher Di Gregorio et pas Donnarumma directement?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Donnarumma è il più forte portiere italiano in attività. Peccato che abbia uno stipendio insostenibile per i nostri parametri.

In ogni caso, siccome non pago io, sarebbe il benvenuto. 

Certamente Paolo, ma è per l'appunto un sogno. Nell'ambito della nostra austerità non c'è spazio per il suo stipendio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo procuratore ha dichiarato ad una radio (quindi parole non interpretabili ma chiare) che in Italia Juventus e Milan sono squadre che al momento non hanno un progetto chiaro per il futuro e che quindi non sono appetibili per Donnarumma che cerca oltre all'ingaggio anche il progetto sportivo

Poi, francamente, considerando il suo rapporto qualità prezzo direi anche di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le priorità sono ben altre.

Di Gre è un buon portiere e non mi risulta che abbiamo subìto più gol del dovuto a causa del portiere.

Investiamo soldi su altri ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

io gia invidio il milan se prenderà svilar,di gregorio livello perin

Veramente lo prende il Milan ?

Gran colpo …

mentre noi restiamo a guardarci le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era necessario il cambio Di Gregorio Sczesny ok  con un anno di contratto potevamo tenerci Il polacco ma non è che a Barcellona non ha fatto le sue cappelle e Di Gregorio sul campo non ha avuto una resa deficitaria anzi  quindi se viene Donnarumma ok ma se rimaniamo con Dj Gregorio va bene lo stesso e pure grazie s una sua gran parata non siamo passati al 3-2 per il Venezia che probabilmente avrebbe chiuso i giochi  a nostri sfavore  non è un fenomeno ma mi dà la sensazione più di un Tacconi piuttosto che di un Peruzzi che può ricordarlo fisicamente  Carnesecchi più forte? Si ma non c'è quella grande differenza che ti spinge al cambio poi come personalità preferisco Di Gregorio 

A finale o viene Donnarumma o va bene Di Gregorio Perin 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma enormemente sopravvalutato (prima di rompere le balle cercare la definizione di tale parola sul dizionario), se gli danno il pallone d'oro smetto col calcio.

Noi siamo fissati con la tradizione, intanto il Milan si è preso Magnain prima e ora tratta Svilar (si parla di 30 M).

Noi invece con il modesto Di Gregorio perché dobbiamo avere il portiere italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece andrei a prendermi un portiere giovane da farlo esordire entro il prossimo anno . Non conosco il mercato dei portieri ma penso ce ne siano di 17-18 anni da poter investire e venderei Perin o Di Gregorio tenendo solo uno dei due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Di Gregorio sempre troppo sottovalutato qui dentro.

In porta siamo a posto così.

Mi ricorda Tacconi che faceva i suoi errori ma sapeva prendersi le proprie responsabilità per me va bene e con il senno di più dopo thuram e kalulu l'operazione migliore di Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il suo procuratore ha dichiarato ad una radio (quindi parole non interpretabili ma chiare) che in Italia Juventus e Milan sono squadre che al momento non hanno un progetto chiaro per il futuro e che quindi non sono appetibili per Donnarumma che cerca oltre all'ingaggio anche il progetto sportivo

Poi, francamente, considerando il suo rapporto qualità prezzo direi anche di no

Il procuratore è il figlio di Raiola ? L’ho sentito per Radio , al confronto suo padre sembrava laureato alla Bocconi. Meglio stare alla larga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non mi piace,Donnarumma è il migliore in circolazione ma costa caro e con tutti i problemi che abbiamo da risolvere è meglio indirizzare altrove le risorse disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Donnarumma enormemente sopravvalutato (prima di rompere le balle cercare la definizione di tale parola sul dizionario), se gli danno il pallone d'oro smetto col calcio.

Noi siamo fissati con la tradizione, intanto il Milan si è preso Magnain prima e ora tratta Svilar (si parla di 30 M).

Noi invece con il modesto Di Gregorio perché dobbiamo avere il portiere italiano.

A perché Magnain e più forte quello di quest'anno  modesto Di Gregorio per te per me non è un fenomeno ma e sicuramente un buon portiere   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Mi ricorda Tacconi che faceva i suoi errori ma sapeva prendersi le proprie responsabilità per me va bene e con il senno di più dopo thuram e kalulu l'operazione migliore di Giuntoli 

Per giuntoli doveva essere il perno della squadra forte , a detta sua . Vabbè. Onesto il ragazzo ma in quella porta abbiamo visto tra i migliori al mondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi pare che i problemi nel realizzare gol, sia più alto di quello dei gol incassati.

Di Gregorio è un portiere normale, nulla di sopraffino, ma certi investimenti devono essere concentrati in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti