Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ho forte timore per le reazioni che potrebbero ipoteticamente suscitare le risposte di Comolli domani in conferenza

Le mie in primis

Secondo me dirà solo delle banalità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

venerdì sera non c'ero se no doveva fare un altra discussione sefz 

ma dove escono ste menti brillanti?

Premessa, ci sta ed è giusto che ognuno abbia proprie idee.

Si discuteva sul fatto che secondo loro il Psg ha iniziato a vincere quando si è affidato a professionisti competenti (Campos e Luis Enrique), mentre secondo me è più merito della carta di credito del presidente rispetto che ai professionisti competenti.

Loro possono permettersi di investire 220 ml per Kolo Muani, Goncalo Ramos ed Ugarte e "cestinarli" dopo 12 mesi spendendo altri 200 ml per prendere altri giocatori, noi toppiamo gli acquisti (i Vlahovic/Arthur) e ci troviamo con le mani legate fino a quando non gli scadrà il contratto o troveremo il pollo a cui venderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho forte timore per le reazioni che potrebbero ipoteticamente suscitare le risposte di Comolli domani in conferenza

Le mie in primis

io invece aspetto domani come Natale ,  almeno si potrà parlare di qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie in primis

Domani il 90 % della tifoseria si aspetta la conferma di Tudor. 

Il resto passa in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa, ci sta ed è giusto che ognuno abbia proprie idee.

Si discuteva sul fatto che secondo loro il Psg ha iniziato a vincere quando si è affidato a professionisti competenti (Campos e Luis Enrique), mentre secondo me è più merito della carta di credito del presidente rispetto che ai professionisti competenti.

Loro possono permettersi di investire 220 ml per Kolo Muani, Goncalo Ramos ed Ugarte e "cestinarli" dopo 12 mesi spendendo altri 200 ml per prendere altri giocatori, noi toppiamo gli acquisti (i Vlahovic/Arthur) e ci troviamo con le mani legate fino a quando non gli scadrà il contratto o troveremo il pollo a cui venderli.

Hanno cominciato a vincere quando hanno dato la carta di credito a gente competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico? Lo dico.

viste le offerte a ribasso ricevute dal milan (15 dall’atletico per theo, 30 accettati dagli arabi sempre per theo, 15 dal chelsea per maignan, entrambi con contratti brevi, procederei a sondare uno scambio di uno dei 2 per vlahovic.

magari dai 2 problemi nascono delle risorse senza esborso e senza svendere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

No beh almeno un cenno al Ds ce lo deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le mie in primis

Se alla gente non é bastata la lezione dell’entusiasmo post conferenza di motta per capire che le conferenze non servono ad una mazza che possiamo farci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non è colpa di club come Real, Liverpool o Barça se il sistema gli permette di sfondare il miliardo di fatturato, non è una colpa bensì un vantaggio e non vedo come un vantaggio debba trasformarsi in un appiattimento delle possibilità che da questo derivano.

La Juve fattura più o meno 400-450ml e questo è il limite che il sistema Italia gli permette di raggiungere, ora, se una società fattura un miliardo e un'altra meno della metà come può competere quest'ultima a parità di mercato?

È realisticamente concepibile?

A mio avviso no ma sono aperto a chi dovesse dimostrarmi il contrario, attendo con calma e con pazienza...:d

Questo è il limite che la.proprietà si è data.

Mica il psg si spaventa a competere a livello mondiale con il real.

Le congetture a cui ci appoggiamo, sono perl'appunto congetture per non dire quello che andrebbe detto sulla proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Mah, io leggendo qui dentro ho l'impressione che molti vorrebbero notizie di mercato su nuovi dirigenti e nuovi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Secondo me dirà solo delle banalità 

"E' un grandissimo onore far parte di questo club, metterò a disposizione tutta la mia esperienza. Per il DS stiamo valutando un paio di nomi, decideremo a stretto giro così come per il caposcout. Al momento del mercato me ne sto occupando io. L'obbiettivo è vincere ma essere sostenibili. L'allenatore sarà tudor"

Ecco la conferenza stampa di domani

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Lo dico? Lo dico.

viste le offerte a ribasso ricevute dal milan (15 dall’atletico per theo, 30 accettati dagli arabi sempre per theo, 15 dal chelsea per maignan, entrambi con contratti brevi, procederei a sondare uno scambio di uno dei 2 per vlahovic.

magari dai 2 problemi nascono delle risorse senza esborso e senza svendere .sisi

The premier league is a dream you have as a kid cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ti accontenti di poco...

Io inizierei a chiedere quale sia il mandato ricevuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ho fatto un'ipotesi precisa: se lui dovesse far bene, perché lo dovrebbero esonerare? E aggiungo: perché mai dovrebbe avere meno probabilità di un Chivu che a 45 anni è alla sua prima vera esperienza in serie A? 

Secondo me caratterialmente Tudor è complicato da gestire, è uno che dopo 20 minuti dalla fine della stagione non si fa problemi ad andare davanti alle telecamere e fare la voce grossa verso chi 3 mesi prima gli ha dato un occasione per rimettersi in pista, altrimenti continuava a stare comodamente sul divano in Croazia.

In ogni caso vediamo, personalmente fino a quando non rinnoveranno il contratto a Tudor penso che sia un allenatore a scadenza, che sia fino al mondiale per club o sia durante le prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le mie in primis

Cmq questo è uno che è stato al Liverpool, Arsenal, Tottenham, Fenerbace prima di fare il Presidente di una squadra di B francese.

Penso che abbia molta più esperienza di un Giuntoli a trattare sui tavoli d'Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie in primis

Il curriculum di Comolli ci dice che ha fatto l'allenatore, lo scout, il DS, il DG, l'AD e il Presidente e sono tutte figure piuttosto diverse l'una dall'altra e se oggi non abbiamo un Ds o un capo scout è facilmente immaginabile che sia lui in questo momento ad aversi dato da solo queste deleghe. Non capisco come utenti qui dentro continuino a strapparsi i peli pubici al pensiero che nella piramide societaria attuale manchino queste figure, probabilmente Comolli sta seguendo tutto di persona, dal coach, ai rinnovi alla campagna rafforzamenti.

Poi nel medio periodo ovvero nel post mondiale per club aggregheranno queste figure per sollevarlo dagli impegni per il mercato da metà luglio in poi.

Sinceramente vedo una Juventus più ordinata, più accentrata nei poteri ma anche più razionale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Non disperare, prova a fare come Giuntoli.

Metti a posto i conti e poi chiedi i soldi ad Elkan 🚘🍾💃

Ho detto che ho provato tutto mica che non ho dignità 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo abbiamo il Ds, Comolli, non c’e’ nessuna confusione perche’ stanno lavorando, basta vedere kalulu, conceicao e Kolo..

Appena decideranno di muoversi sul mercato vero, lo faranno.

Sull’allenatore invece ci sarebbe molto da dire, soprattutto con uno come Spalletti in giro.

vabbè non c'è confusione certo, prima vuoi Conte poi fa un tentativo in extremis quasi ridicolo su Gasperini e poi quando ha fatto la figuraccia perchè non riesci a prenderne uno  ti va bene Tudor(che io a questo punto terrei assolutamente) capisco tutto ma questa per me è confusione, come dice Romeo il mercato va rifatto da 0 tutte le trattative iniziate in precedenza vanno riviste, siamo in dietro con i tempi ma molto indietro, ma va tutto bene , torna il vabbenismo, mai sia criticare un qualcosa no no, com'era Giuntoli il miglior ds in italia ma io venivo criticato se alzavo qualche interrogativo.

cmq Comolli ha fatto il Ds nella sua carriera ok ma ora ha un altro ruolo e quindi uno che ricopra il ruolo di ds serve perché ognuno deve fare il suo e non puoi mettere un singolo a lavorare su più cose.

Poi se magari facessero una conferenza dicendo Tudor resta il prossimo anno magari blocchi tute le voci, questo per me si chiama esser seri, perchè cosi sembra che hai i piedi in più scarpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me caratterialmente Tudor è complicato da gestire, è uno che dopo 20 minuti dalla fine della stagione non si fa problemi ad andare davanti alle telecamere e fare la voce grossa verso chi 3 mesi prima gli ha dato un occasione per rimettersi in pista, altrimenti continuava a stare comodamente sul divano in Croazia.

In ogni caso vediamo, personalmente fino a quando non rinnoveranno il contratto a Tudor penso che sia un allenatore a scadenza, che sia fino al mondiale per club o sia durante le prossima stagione.

Una scadenza durante la stagione che senso avrebbe? O gli fai due anni di contratto o lo lasci a casa subito, se lo tieni "in prova" fa bene a fare la voce grossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq questo è uno che è stato al Liverpool, Arsenal, Tottenham, Fenerbace prima di fare il Presidente di una squadra di B francese.

Penso che abbia molta più esperienza di un Giuntoli a trattare sui tavoli d'Europa 

Questa è una verità non mistificabile.

Però tutto dipende dal mandato.

Pane e cipolle a torino non sarà mai come il caviale, sciampagna e dame di compagnia Parigine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.