Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Berico ha scritto:

non è vero, marotta ha speso , ha vinto due scudetti in 7 anni, bravo, con i bilanci dell'inter marotta doveva vendere non comprare, piccolo dettaglio. 

Ha speso quello che ha ricavato dalle cessioni, con 0 budget 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Elkann deve vendere. PUNTO!!! Mettiamocelo in testa.È un perdente!!! Con 0 ambizioni!

E' un altro discorso.

Personalmente me lo tengo volentieri, ci sono squadre romane e milanesi da decenni in vendita e se mai nessuno si è presentato direi che possiamo tranquillamente metterci una pietra sopra.

PS: per "mai nessuno si è presentato" intendo qualcosa di diverso da fondi speculativi americani, o per essere più chiari nessun emiro/arabo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma a chi può interessare una squadra di Torino?

Avessi detto Parigi, Londra, Roma, Madrid.

Ma perché uno più ricco di Elkann dovrebbe investire in una squadra di Torino?

Beh, c'è un altro torinese che forse ha meno soldi di Elkann ma nemmeno più di tanto che farebbe carte false per acquistare la Juve ma Yaki non gli permette nemmeno di partecipare all'aumento di capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Si parla di un budget sul mercato di 70-80M più le cessioni

Sarebbero 200 milioni se si riuscisse a rimediare ai pasticci dello scorso mercato.

Tra l'altro ho la sensazione che andremo a spendere non più di 30/40 milioni ad acquisto come scelta societaria, sarebbero 5/6 acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che poi non sarebbe stato male se non avesse cannato i 3 colpi da 150 millioni e bruciato altri 25 millioni a Gennaio...

avrà fatto tra le 20 /25 operazioni tra cessioni e acquisti un lavoro eccellete, ha sbagliato l'allenatore, ma di brutto. A genneaio è arrivato Costa e kelly , uno buono l'altro no, è così, ma Kelly non blocca nulla.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Noi non saremo più al livello di Barca e Real

Fatevene una ragione

Non t'incaxxare, ma che palle! Io sono un pessimista ontologico, ma qui dentro tira un'aria da funerale spaventosa. Cosa avesti scritto nel periodo nero post Platini? E dopo la retrocessione? Ha fatto una finale di CL Fognaland con numero due dirigenti e una situazione economica da vergogna. Cosa manca alla Juventus? Non dico fiducia, ma almeno un minimo di curiosità per vedere cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E' un altro discorso.

Personalmente me lo tengo volentieri, ci sono squadre romane e milanesi da decenni in vendita e se mai nessuno si è presentato direi che possiamo tranquillamente metterci una pietra sopra.

PS: per "mai nessuno si è presentato" intendo qualcosa di diverso da fondi speculativi americani, o per essere più chiari nessun emiro/arabo.

Opinione tua che rispetto. Per me è IL MALE ASSOLUTO!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dichiaro oggi ufficialmente, in anticipo di 24 ore.

Domani tutti quelli che storpieranno il nome di Comolli in Cobolli li segnalerò....avete stufato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Ha speso quello che ha ricavato dalle cessioni, con 0 budget 

quella di skriniar? te lo ripeto i bilanci dell'inter sono horror , squadra vecchia , ingaggi alti. Doveva vendere e non comprare come fa il milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

Beh, c'è un altro torinese che forse ha meno soldi di Elkann ma nemmeno più di tanto che farebbe carte false per acquistare la Juve ma Yaki non gli permette nemmeno di partecipare all'aumento di capitale

Yaki tra poco vende tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

Quello si sta facendo pubblicità e basta

Ma chi lo conosceva prima che avvicinasse il suo nome a quello della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma a chi può interessare una squadra di Torino?

Avessi detto Parigi, Londra, Roma, Madrid.

Ma perché uno più ricco di Elkann dovrebbe investire in una squadra di Torino?

Santo cielo, comprano squadre di ogni tipo in ogni merdosa città d'Europa e secondo te se la Juventus fosse in vendita non se la comprerebbe nessuno?

Cioè, una delle 10 squadre più importanti della storia del calcio secondo te non se la fila nessuno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Sarebbero 200 milioni se si riuscisse a rimediare ai pasticci dello scorso mercato.

Tra l'altro ho la sensazione che andremo a spendere non più di 30/40 milioni ad acquisto come scelta societaria, sarebbero 5/6 acquisti 

Si potrebbero fare ottime cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Quello si sta facendo pubblicità e basta

Ma chi lo conosceva prima che avvicinasse il suo nome a quello della Juve?

Forse tu no ma fuori c'è un mondo oltre il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ti va bene così?

Ho risposto a "mi sento un settimo posto", non capisco cosa c'entri la tua domanda ora. 

Comunque penso che la squadra sarà migliorata e lotterà per lo scudetto; ho solo detto che, anche restando come siamo, sulla carta non valiamo il settimo posto ma il terzo/quarto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola al Brighton per 10 milioni, alla Continassa invece si dorme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Si ma tu non sei il Real Madrid. Se ti prendi Donnarumma ti bruci 3/4 del budget estivo e poi ti ritrovi Kelly, Locatelli, McKennie, NG, Weah e Kolo Muani titolari

Ma Donnarumma l'anno prossimo va a scadenza, se non rinnova lo perdono a zero, quindi il momento ideale per acquistarne il cartellino è ora che sarà sicuramente inferiore il costo.

Ma poi basta vedere cosa abbiamo speso l'anno scorso per capire che già soltanto con l'uscita di Vlahovic e Luiz (per dirne due) apri una voragine a bilancio e margine di spesa c'è, altro che 3/4 per Donnarumma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ne dubito... siamo gli unici "fortunati" ad avere calciatori che non accettano Arabia, Turchia ecc 

anche Osimeh ha rifiutato gli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non t'incaxxare, ma che palle! Io sono un pessimista ontologico, ma qui dentro tira un'aria da funerale spaventosa. Cosa avesti scritto nel periodo nero post Platini? E dopo la retrocessione? Ha fatto una finale di CL Fognaland con numero due dirigenti e una situazione economica da vergogna. Cosa manca alla Juventus? Non dico fiducia, ma almeno un minimo di curiosità per vedere cosa succede.

È la mentalità che la nuova proprietà ha imposto a dirigenti e tifosi.Ma il time è scaduto a Torino.Amico mio aspetta come me ...ne vedremo delle belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non sono daccordo e qui mi vengono in aiuto le norme del FPF della Uefa volto a scongiurare l'alterazione della competizione da parte della proprietà che ha capacità eco-fin praticamente illimitate.

La proprietà può investire direttamente nel club attraverso sponsorizzazioni non più di 1/3 di quanto fattura (salvo eventuali iniezioni salva bilancio), poi che un club come il PSG vanta sponsorizzazioni "terze" per oltre 380ml di euro l'anno è altra questione e andrebbe sindacata dalla Uefa così come la Premier sta indagando per ciò che riguarda il City, realtà che nel loro sistema si avvantaggia economicamente di una proprietà altrettanto generosa in modo non concorrenziale rispetto agli altri partecipanti al sistema calcio inglese ma qui nascono problematiche ed intrecci politico-economici molto complessi.

Al Khelaifi ad esempio ha acquistato i diritti della Uefa Champions League per tutto il bacino medio-orientale per circa 500ml di euro e ora siede a capo dell'ECA scongiurando certi controlli al PSG.

Ma cominceremmo a camminare su strade piuttosto impervie mentre volendo rimanere nel nostro percorso invero meschino la Juve anche se fosse acquistata da Tether avrebbe dei limiti normativi tra cui districarsi dovendo percorrere strade poco chiare come già fatto dal PSG per poter avere un impatto più drastico da ciò che le norme permetterebbero su carta.

SE mi permetti, qui ti sbagli. Le norme del FPF sono nate per scongiurare il fallimento delle società di calcio. La logica è che una società deve funzionare "da sè", perchè se la sostiene principalmente il proprietario e questo "cambia idea" (Denti marci, Zhang,lo stesso Berlusconi) la società rischia di chiudere i battenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Santo cielo, comprano squadre di ogni tipo in ogni merdosa città d'Europa e secondo te se la Juventus fosse in vendita non se la comprerebbe nessuno?

Cioè, una delle 10 squadre più importanti della storia del calcio secondo te non se la fila nessuno?

Città piccola

Bacino d'utenza piccolo

Stadio piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che poi non sarebbe stato male se non avesse cannato i 3 colpi da 150 millioni e bruciato altri 25 millioni a Gennaio...

Se si fosse tenuto soulè e hujsen e avesse rinunciato a koop e Nico e lasciato Luiz trequartista come nel precampionato e preso una punta associativa di scorta low cost sarebbe arrivato comunque quarto ma sarebbe ancora in sella. Ha fatto all-in e ha perso tutto... Capita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Coppola al Brighton per 10 milioni, alla Continassa invece si dorme. 

quello forte è Leoni, poi io ricordo quando Giuntoli trattava Coppola fine sessione di gennaio e qui lo deridevano poi è arrivato kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ho risposto a "mi sento un settimo posto", non capisco cosa c'entri la tua domanda ora. 

Comunque penso che la squadra sarà migliorata e lotterà per lo scudetto; ho solo detto che, anche restando come siamo, sulla carta non valiamo il settimo posto ma il terzo/quarto. 

Amico mio ero un ultras! TIFIAMO la stessa squadra e voglio mangiarmi una *.Amo la Juve ma per me siamo 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.