Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

L'anno scorso, senza Mondiale, è stato di 50M più le cessioni.

E Giuntoli lo ha rispettato pari pari

Mi sono sognato io i 200 milioni allora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Mi sono sognato io i 200 milioni allora 

ha scritto 50 più le cessioni cifra ridicola per rifare una rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Il portiere non sarà mai il ruolo che ti cambia la squadra.

Per dire, tra un Buffon e un Pirlo sarà sempre più importante Pirlo. Poi il portiere ti può portare punti certamente e far vincere delle partite come tutti i giocatori in campo.

Sì ma precluderti un Buffon perché non hai il Pirlo della situazione non ha senso, inizia a prendere il "Buffon" poi magari si paleseranno anche le possibilità di prendere il "Pirlo", è così che costruisci squadre vincenti, per me.

Poi non è da sottovalutare che a sta squadra mancano leader e Donnarumma a 26 anni ha già vinto tanto anche da protagonista, aldilà delle questioni tecniche non si possono by-passare questi aspetti, sottolineati pure dallo stesso Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non saremo più al livello di Barca e Real

Fatevene una ragione

Amico mio la VENDE!!!Detto da Moggi. LA Juve di A A era più forte ..ma avevamo un allenatore del *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Pensa che Marotta all'Inter l'ha fatta senza Budget, ma solo con le cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Parzialmente vero...ma la sostituzione di Vlahovic la dovevi preparare e fare adesso...adesso lo porti negli Usa con il dubbio se metterlo in vetrina o farti prendere dal terrore per ogni eventuale dolorino in campo

come ogni anno Dusan deve partire e poi vai a a vede come finisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Beato te...io invece mi sento un bel 7 posto!

Ma no dai... Siamo arrivati quarti e male che vada avremo una rosa simile ma con un anno di amalgama in più, faremo sicuramente meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

io vedo queste partite unicamente come ricche amichevoli estive

prenderemo imbarcate? amen

Quindi per te la Juve non vale niente...nel senso la tifi ma la consideri una squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma precluderti un Buffon perché non hai il Pirlo della situazione non ha senso, inizia a prendere il "Buffon" poi magari si paleseranno anche le possibilità di prendere il "Pirlo", è così che costruisci squadre vincenti, per me.

Poi non è da sottovalutare che a sta squadra mancano leader e Donnarumma a 26 anni ha già vinto tanto anche da protagonista, aldilà delle questioni tecniche non si possono by-passare questi aspetti, sottolineati pure dallo stesso Tudor.

Si ma tu non sei il Real Madrid. Se ti prendi Donnarumma ti bruci 3/4 del budget estivo e poi ti ritrovi Kelly, Locatelli, McKennie, NG, Weah e Kolo Muani titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi mastica l'inglese. Sto ascoltando una lunga intervista di Comolli su YouTube - cercate "President on Relegation Helps Culture, Toxicity In An Organization ft. Damien Comolli".

Per ora mi ha impressionato positivamente, molto diretto. Mi è veramente piaciuto il concetto di "cultura" che sviluppa nell'intervista. La cultura della squadra che deve essere trasmessa da subito. Cultura che deve essere trasmessa dai giocatori, come ambasciatori del club. 

Vi dirò le impressioni a fine ascolto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma no dai... Siamo arrivati quarti e male che vada avremo una rosa simile ma con un anno di amalgama in più, faremo sicuramente meglio. 

Ti va bene così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

Che poi non sarebbe stato male se non avesse cannato i 3 colpi da 150 millioni e bruciato altri 25 millioni a Gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che Marotta all'Inter l'ha fatta senza Budget, ma solo con le cessioni

non è vero, marotta ha speso , ha vinto due scudetti in 7 anni, bravo, con i bilanci dell'inter marotta doveva vendere non comprare, piccolo dettaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ne dubito... siamo gli unici "fortunati" ad avere calciatori che non accettare Arabia, Turchia ecc 

li c'è il mare magari si convince, è sposato ? magari alla moglie interessa .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio la VENDE!!!Detto da Moggi. LA Juve di A A era più forte ..ma avevamo un allenatore del *

Ma a chi può interessare una squadra di Torino?

Avessi detto Parigi, Londra, Roma, Madrid.

Ma perché uno più ricco di Elkann dovrebbe investire in una squadra di Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per te la Juve non vale niente...nel senso la tifi ma la consideri una squadretta.

dove ho scritto questo?

ho scritto che queste partite non valgono niente... è solo show per allungare il brodo e far girare altri soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, AntonioL said:

Non credo ma basta che una squadra incalzi 4/5 acquisti per scalzarci.

Ma parliamo di cose diverse.

Abbiamo il fatturato piu alto, superato forse solo quest'anno perché eravamo senza champions e senza sponsor mentre l'inter sta prendendo un sacco di soldi dalla champions. 

Come puoi paragonarci alle altre squadre? 

Incalzare 4-5 acquisti ti pare cosa facile? Al tempo stesso noi dobbiamo cazzeggiare sbagliando l'inpossibile da almeno 6 anni a questa parte. 

Hai visto la quantita di denaro bruciato da Cardiff in poi? 

Parlando con te sembra che ti sei svegliato ieri e che economicamente c'é equilibrio. Lottiamo per il quarto posto, siamo quelli col fatturato piu alto e con gli stipendi piu alti (dietro l'inter quest'anno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

È in discesa di club ma in salita di ruolo.

È partito da scout dell'Arsenal per finire Presidente al Tolosa 

Con serra di piante di ficus (simbolo del potere).

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Questo è il limite che la.proprietà si è data.

Mica il psg si spaventa a competere a livello mondiale con il real.

Le congetture a cui ci appoggiamo, sono perl'appunto congetture per non dire quello che andrebbe detto sulla proprietà.

Non sono daccordo e qui mi vengono in aiuto le norme del FPF della Uefa volto a scongiurare l'alterazione della competizione da parte della proprietà che ha capacità eco-fin praticamente illimitate.

La proprietà può investire direttamente nel club attraverso sponsorizzazioni per non più di 1/3 di quanto fattura (salvo eventuali iniezioni salva bilancio), poi che un club come il PSG vanta sponsorizzazioni "terze" per oltre 380ml di euro l'anno è altra questione e andrebbe sindacata dalla Uefa così come la Premier sta indagando per ciò che riguarda il City, realtà che nel loro sistema si avvantaggia economicamente di una proprietà altrettanto generosa in modo non concorrenziale rispetto agli altri partecipanti al sistema calcio inglese ma qui nascono problematiche ed intrecci politico-economici molto complessi.

Al Khelaifi ad esempio ha acquistato i diritti della Uefa Champions League per tutto il bacino medio-orientale per circa 500ml di euro e ora siede a capo dell'ECA scongiurando certi controlli al PSG.

Ma cominceremmo a camminare su strade piuttosto impervie mentre volendo rimanere nel nostro percorso invero meschino la Juve anche se fosse acquistata da Tether avrebbe dei limiti normativi tra cui districarsi dovendo percorrere strade poco chiare come già fatto dal PSG per poter avere un impatto più drastico da ciò che le norme permetterebbero su carta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.