Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Ma questa gente in Italia inquesto periodo storico non ci viene (DeBruyne é più avanti con gli anni).

E onestamente per me non c'é neanche troppo da piangerci sopra.

Preferisco un campionato e una squadra di giovani promesse o giocatori in fase di esplosione, che poi appena si affermano vanno in Premier amen, che una squadra come quella di 3 anni fa con DiMaria, Paredes, Pogba ecc..

Bernardo comunque, secondo me, è già in quella fascia d'età che in Italia ci verrebbe volentieri. Se sei ricco è ancora, per distacco, il miglior posto in cui vivere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Questa è un'informazione sensibile molto specifica. Dove l'hai presa?

Vado a deduzione. Leggi sotto ad esempio quanto scritto da Pedullà.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, “Osimhen sta per concludere un’esperienza positiva al Galatasaray, ma il suo futuro sarà altrove. Il contratto con il Napoli scade nel 2026, con una clausola da 75 milioni non valida per il mercato italiano. L’eventuale opzione di rinnovo farebbe lievitare il suo stipendio a 15 milioni: uno scenario poco realistico. Si resta dunque in attesa di una soluzione in vista dell’estate”.

Contratto di prestito scade al 30/06/25. Il Napoli deve rinnovare il contratto con opzione fino al 2027 (con sensibile aumento di stipendio) per un contratto che scade il 30/06/26. Quindi le carte, lato Napoli, devono essere scoperte prima del 1 Luglio, inizio della nuova stagione 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Solo se cambiamo proprietà

Non è questione di proprietà amico mio ma di sistema. Solo il PSG è in grado di ribaltare il dogma a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, peter parker ha scritto:

🗣️ Massimo Brambati, ai microfoni di Radio Bianconera, ha riportato alcune dichiarazioni riservate attribuite a Cristiano Giuntoli:

➡️ HUIJSEN

Ho parlato con Giuntoli e su Dean Huijsen mi ha spiegato che alla fine la Juventus ha incassato comunque 25 milioni. Inoltre, nello staff tecnico c'erano dubbi sulle sue reali capacità difensive.

➡️ DOUGLAS LUIZ

Ha avuto un infortunio particolare e complicato da trattare. Questo ha condizionato tutta la sua stagione, rendendola piuttosto sfortunata.

➡️ KOOP

È stato condizionato da due infortuni seri, uno alla costola e uno al tendine. Inoltre, non sarebbe perfettamente adatto al gioco di Motta.

➡️ 3 GRANDI COLPI

Giuntoli mi ha detto che, una volta sistemati i conti in questa sessione estiva di mercato, sarebbe andato dalla proprietà a chiedere il via libera per tentare tre grandi colpi: Osimhen, Tonali e Donnarumma.

ℹ️ L'agente sportivo ha incontrato l'ex dirigente bianconero, ascoltando le sue spiegazioni in merito ad alcune situazioni riguardanti la sua esperienza professionale nella società bianconera.

Via BianconeraNews

Cioè prima prende DiGre e l'anno dopo Donnarumma? 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, peter parker ha scritto:

🗣️ Massimo Brambati, ai microfoni di Radio Bianconera, ha riportato alcune dichiarazioni riservate attribuite a Cristiano Giuntoli:

➡️ HUIJSEN

Ho parlato con Giuntoli e su Dean Huijsen mi ha spiegato che alla fine la Juventus ha incassato comunque 25 milioni. Inoltre, nello staff tecnico c'erano dubbi sulle sue reali capacità difensive.

➡️ DOUGLAS LUIZ

Ha avuto un infortunio particolare e complicato da trattare. Questo ha condizionato tutta la sua stagione, rendendola piuttosto sfortunata.

➡️ KOOP

È stato condizionato da due infortuni seri, uno alla costola e uno al tendine. Inoltre, non sarebbe perfettamente adatto al gioco di Motta.

➡️ 3 GRANDI COLPI

Giuntoli mi ha detto che, una volta sistemati i conti in questa sessione estiva di mercato, sarebbe andato dalla proprietà a chiedere il via libera per tentare tre grandi colpi: Osimhen, Tonali e Donnarumma.

ℹ️ L'agente sportivo ha incontrato l'ex dirigente bianconero, ascoltando le sue spiegazioni in merito ad alcune situazioni riguardanti la sua esperienza professionale nella società bianconera.

Via BianconeraNews

Nessun accenno all'acquisto di Kelly per esempio, ,ma soprattutto una semplice consoderazione: la proprietà ti chiede di rimettere i conti in ordine e poi ti autorizza a fare un mercato da 200 e passa milioni per quei tre? Eddai, a chi vogliamo prendere in giro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma infatti sono fesserie, fregnacce di prima categoria.

infatti, ho riportato tutto l'articolo perché si mettevano dei brani, in questo modo si ha il senso del tutto.

siamo in ppieno chiagnifottismo giuntoliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Con il City al mondiale ho paura di finire come i prescritti 😬😬

Con ogni probabilità finirà peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma questa gente in Italia inquesto periodo storico non ci viene (DeBruyne é più avanti con gli anni).

E onestamente per me non c'é neanche troppo da piangerci sopra.

Preferisco un campionato e una squadra di giovani promesse o giocatori in fase di esplosione, che poi appena si affermano vanno in Premier amen, che una squadra come quella di 3 anni fa con DiMaria, Paredes, Pogba ecc..

Silva ha 31 anni... non 35. Sul fatto che i big non vogliano venire in italia ci sta...anche per una questione di soldi.

Questa squadra comunque ha bisogno di un paio di giocatori di esperienza e, se resta Kolo, ha piu' bisogno di un trequartista/ala che di un centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Vado a deduzione. Leggi sotto ad esempio quanto scritto da Pedullà.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, “Osimhen sta per concludere un’esperienza positiva al Galatasaray, ma il suo futuro sarà altrove. Il contratto con il Napoli scade nel 2026, con una clausola da 75 milioni non valida per il mercato italiano. L’eventuale opzione di rinnovo farebbe lievitare il suo stipendio a 15 milioni: uno scenario poco realistico. Si resta dunque in attesa di una soluzione in vista dell’estate”.

Contratto di prestito scade al 30/06/25. Il Napoli deve rinnovare il contratto con opzione fino al 2027 (con sensibile aumento di stipendio) per un contratto che scade il 30/06/26. Quindi le carte, lato Napoli, devono essere scoperte prima del 1 Luglio, inizio della nuova stagione 😉

Non ci siamo amico mio, proprio non ci siamo.

Certe informazioni sensibili non si deducono, si sanno e basta.

Nel contratto possono aver scritto che la clausola può essere attivata unilateralmente dal Napoli dal primo luglio '25 al 30 giugno '26.

Non ci siamo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Passare dal logaritmo alla AI è un attimo 

Ah sei serio. Algoritmo, non logaritmo, per primo.

Seconda cosa se la tua conoscenza si limita a ChatGPT e Gemini è meglio che lasci perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sessione di mercato aperta... immobilismo incredibile da parte dei nostri!!!

Per il mondiale per club non facciamo nulla. Abbiamo confermato Kolo e Conceicao, rientrano Rugani e Kostic. Numericamente ci siamo.

Il mercato lo faremo finito il mondiale per club. Non ho mai ritenuto possibile un mercato a inizio giugno con tutta la dirigenza cambiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Intanto Chivu ufficializzato dalle melme

Delle big siamo rimasti solo noi per Spalletti. 

Finalmente tornano nelle fogne a sperare in un quarto posto come gli compete.

C’è davvero solo il napoli come avversaria per l’anno prossimo, se vogliamo rinascere è il momento perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Intanto Chivu ufficializzato dalle melme

Delle big siamo rimasti solo noi per Spalletti. 

E continueremo a restare solo noi anche in caso di inizio stagione con Tudor visto che le altre avendo cambiato adesso l'allenatore non lo sostituiranno in corso d'opera (a meno di cataclismi imprevisti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Finalmente tornano nelle fogne a sperare in un quarto posto come gli compete.

C’è davvero solo il napoli come avversaria per l’anno prossimo, se vogliamo rinascere è il momento perfetto

Occhio al Milan di Allegri senza coppe. Occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Solo se cambiamo proprietà

Solo se cambiamo nazione.

I solchi tra le prime 4/5 della premier, PSG/Bayern e le 2 spagnole (col Barcellona che però dovrà comuqnue fare i magheggi) e tutto il resto d'Europa non sono colmabili.

Secondo me non é una tragedia epocale, questo non significa "non competere" (inter 2 volte e Dortmund sono andate in finale di CL gli ultimi 3 anni), significa che vincere la CL sarà ancora più complicato ma tanto per noi lo é stato anche quando eravamo al vertice perciò amen.

Io mi consolerei anche del fatto che la serie A non sembra doversi ridurre come inutili tornei materasso come la Bundes, la Ligue 1 e di fatto la stessa Liga (si tratta solo di capire di anno in anno chi tra Real e Barca si impegna di più in campionato) e probabilmente rimarrà un campionato incerto, con interpreti non di livello top assoluto ma almeno combattuto. Certo c'é anche l'Arabia che porterà via giocatori, per un campionato che penso non seguano neanche lì, ma posto che Infantino e co. assettati di soldi come sono gli hanno assegnato pure un mondiale, di sicuro cercheranno di creare un movimento decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo il beneficio del dubbio su Comolli, per il momento. Non posso di certo fidarmi, posso solo avere un atteggiamento positivo ma davvero ho grossi dubbi.

La sua carriera parla di continui cambi di mansione e cambi di società, mai durato più di un paio d'anni in un club. Ci manca solo che arrivi alla Juventus con l'arroganza di voler strafare accentrando su di sé tutto quanto.

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma questi preconcetti che senso hanno, cioè io lo dico davvero, i giocatori si giudicano in base ai precedenti, alla nazionalità o al campionato da cui provengono? 

Chi ha preso Immobile scarpa d'oro per trapiantarlo in un altro campionato si e' schiantato, chi lo ha preso per trapiantarlo in un altro campionato ancora si e' schiantato uguale... un minimo di paura mi pare doverosa, se uno si fa notare al modo di Gyok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E continueremo a restare solo noi anche in caso di inizio stagione con Tudor visto che le altre avendo cambiato adesso l'allenatore non lo sostituiranno in corso d'opera (a meno di cataclismi imprevisti).

Noi invece lo sostituiremo anche senza cataclismi? Nel senso, se lui fa bene lo mandiamo a casa comunque perché sì? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spero ci sia chiarezza da parte della dirigenza verso Tudor, altrimenti do per persa la stagione prima ancora dell'inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Occhio al Milan di Allegri senza coppe. Occhio.

Ma per favore, lo abbiamo da noi Allegri senza coppe. Max è calcisticamente morto a Cardiff. La rosa del milan tra l’altro è monnezza e la loro proprietà non intende spendere un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.