Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me tudor l’hanno confermato per calmare le acque in vista del mondiale. Dopodiché sarà tutto da decidere. Anche perché quella penale la paghi entro il 30/6….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Contatti a destra, contatti a manca. Leggo sempre di contatti. Spero quanto meno usino le dovute protezioni 😌

Comunque non "viene" nessuno.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Gyokeres è roba da top club, troppo ambito per venire da noi.

Il PSG non ha bisogno di punte, Le due spagnole non hanno bisogno di punte, in premier rimane solo il Liverpool e l'arsenal (al Manchester dovrebbero vietare il mercato perché tutti dicono che rovina tutti i giocatori che ci vanno e deve essere dichiarato club fuorilegge come i ragazzi del 5 a 0). 

Alla fine sono 2 le insidie... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per intenderci la Juve si è informata per un giocatore che costa poco meno di 70. Non è mia come quel club merdoso che nel 2018 voleva Modric gratis (parole di Perez)

cmq un cartellino sui 65/70 milioni non mi sembra follia per la Juventus.... gli fai un contratto di 5 anni e lo ammortizzi

tocca capire l'ingaggio che chiede.... dubito che si accontenti di 5/6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me i TOP (Real, Barcellona, Liverpool, PSG...) nemmeno lo guardano Gyokeres

A me se arrivasse lo United di turno, ad esempio, non stupirebbe per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, azionistaminore said:

Platini, Conte, Tognozzi, Pintus.

Sono riusciti a non far arrivare nessuno del piano originale, questo la dice lunga sulla considerazione di cui gode la Juve di Elkann nel calcio attuale.

Oppure si danno per certe delle voci che...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq un cartellino sui 65/70 milioni non mi sembra follia per la Juventus.... gli fai un contratto di 5 anni e lo ammortizzi

tocca capire l'ingaggio che chiede.... dubito che si accontenti di 5/6 milioni

Appunto, era per dire che la Juventus si informa per un profilo molto caro e se uno si informa è perché quel profilo può permetterselo. Diverso quando nel 2018 i ragazzi del 5 a 0 non potevano permettersi Modric ma lo volevano a zero pensando che Modric si liberasse lui (lo ha detto Perez) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, -Anton10- said:

Renditi conto che solo qui Osimhen viene fatto passare per uno cattivo a livello caratteriale..

Poi vedi video dove fa beneficenza, autografa la maglia a ragazzino tifoso del galatasaray mentre una guardia non voleva farlo passare etc.

Manco i napoletani tra un po’ parlano male caratterialmente di Osimhen.

Anche cassano è così, semplicemente l'utente si riferiva ad altre qualità per un calciatore, non alla sua sfera privata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Dalla finestra 😁

Scherzi a parte, io spero che qualcuno si faccia avanti per l’olandese, perché non vorrei che questo ostinarsi a recuperarlo ci costi giocare in 10 altre partite. Qualcuno che creda che abbia avuto un problema di ambientamento ci sarà pure in giro ancora, spero….poi oh, bisogna anche capire che qualcosa dovranno rimetterci a livello economico (cosa che sarebbe ancora più sanguinosa dopo un eventuale altra stagione come questa. Personalmente diffido dai giocatori che fanno schifo tutto l’anno senza azzeccare una partita che sia una, diversi errori non avevano nulla a che fare con la preparazione. A mio avviso non ha la personalità giusta per indossare la maglia della Juve 

Per me è più facile si faccia avanti qualcuno per Luiz, capisco quello che dici ma la storia è piena di giocatori che sembravano morti con alcuni allenatori e poi si sono trasformati, è successo anche il contrario, pensa a Krasic. Vedremo, ma per me resta al 100% e parte titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dopo aver preso Mastantuono il Real giocherà come in Blue Lock, solo attaccanti .ghgh

Il Real potrebbe darci Radrygo Goes in prestito:

Gyokeres

Yldiz                                Rodrygo

Theo H.    Thuram       Tonali      Cambiaso

Gatti        Bremer       Kalulu

Donnarumma    

con questa formazione vinci il campionato in infradito e la champions in bikini .ehm.ehm.ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Renditi conto che solo qui Osimhen viene fatto passare per uno cattivo a livello caratteriale..

Poi vedi video dove fa beneficenza, autografa la maglia a ragazzino tifoso del galatasaray mentre una guardia non voleva farlo passare etc.

Manco i napoletani tra un po’ parlano male caratterialmente di Osimhen.

Secondo me ha solo qualche lacuna a livello professionale, ma se c'è pure Kolo in rosa potremmo passarci sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Anche perche’ e’ meglio il Man utd arrivato 17esimo che noi.

La Juventus non e’ un top club, non fa la champions e la serie B ci sta fissando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

A quel che ho letto la moglie è anche una delle sue collaboratrici più fidate soprattutto nella lettura e interpretazione dei dati sui giocatori.

Speriamo non sia tipo la moglie di Borlotti con Speroni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Bisogna capire se l’Arsenal va su Sesko e soprattutto che farà il Liverpool. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Posso dire una cosa che potrebbe farmi linciare, in alcuni movimenti Gyokeres mi ricorda Tevez, soprattutto quando si libera dell'uomo in velocità e quando va in progressione. 

a me ricorda Piatek, il pistolero

image.png.49412d1db89fbf5c38b1bd0681f8ef7f.png 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

La.maggior parte dei post dubbiosi su gyokeres denotano il fatto che non sia stato visto giocare molto,il che ci sta,chi * lo guarda il campionato portoghese .ghgh io l'ho seguito perché incuriosito da questo nome con questi rimandi magiari, è una belva,se riuscite a recuperarne qualche partite ve ne innamorate calcisticamente,assicurato.

Forse gli preferisco ancora un po osimhen,che per me in A è illegale,ma siamo li.

Condivido, ma mai finanzierei il mercato del Napoli, la grana è la loro se la sbrighino, tanto lo sapevo che in Arabia non ci voleva andare. Se è possibile si vada dritti sullo svedese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staró sbagliando io, ma io tifo per Kolo come attaccante (co)titolare, possibilmente in prestito con obbligo.

Non metterei quest'anno troppi soldi sul centravanti.

P. S.: acquistare Chico é ancora piú importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.