Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Birindelli154 ha scritto:

si certo ognuno ha i suoi pro e i suoi contro però siamo talmente messi male che uno qualsiasi di questi alzerebbe il livello del nostro attacco (ecco le ultime parole famose 😂)

il problema è che dicevamo esattamente lo stesso anche per Vlahovic, e invece... sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnLock ha scritto:

La Juve proseguirà con Tudor, in settimana contatti con l’agente per definire il tutto. Ad oggi Spalletti non ha avuto contatti con la Juve, se poi cambieranno le cose lo diremo 

di Marzio 

Domani é previsto sole, se dovesse piovere lo diremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Attaccante, laterale sinistro e un rifinitore con i controcatzi.

se indoviniamo questi colpi, diventeremmo una grandissima squadra... ma non solo in italia, anche in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnLock ha scritto:

La Juve proseguirà con Tudor, in settimana contatti con l’agente per definire il tutto. Ad oggi Spalletti non ha avuto contatti con la Juve, se poi cambieranno le cose lo diremo 

di Marzio 

Ma che razza di notizie da questo qui? Quindi non è affare sicuro Tudor. Se dice che ad oggi non ci sono stati contatti significa che potrebbero esserci.  Se fosse sicuro Tudor non ci sarebbe la seconda parte del suo post. 

Questo non sì è ripreso da doue tre a zero è quasi finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Sono convinto che anche se circolasse la notizia che stiamo trattando Yamal ci sarebbe qualcuno sul forum pronto a criticare l'operazione. 

Troppo fumoso, arrogante, egoista .sisi se Raspadori giocasse nella Liga più o meno saremmo li 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima che per la grossa spesa sul centravanti sarei per la grossa spesa su esterni e centrocampisti offensivi di fantasia che possano mettere il centravanti nelle condizioni di segnare. 

Poi ovviamente un investimento importante andrà fatto anche sul centravanti, ma se devo spendere 70/80 milioni per Osimhen o Gyokeres per poi ritrovarmi con Nico Gonzalez alle loro spalle sinceramente preferirei prima muovermi sui ruoli offensivi / sulla trequarti di campo a supporto 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Padre Pio era ubiquo e volava non aveva bisogno dei trampoli 

È un uccello? È un aereo? No è Padre Pio.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che anche se circolasse la notizia che stiamo trattando Yamal ci sarebbe qualcuno sul forum pronto a criticare l'operazione. 

Beh ma la discussione è il sale del dialogo.

Poi chiaramente gli estremi polarizzati lascian oil tempo che trovano.

Però concedimi, fuori dall'angolo in queste ore  gyokeres è un fenomeno?

Perche allora vuol dire,  molto sinceramente,  che mi sono staccato io dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Attaccante, laterale sinistro e un rifinitore con i controcatzi.

no no no

attaccante che segna

regista che registi

trequartista che faccia magie

poi vabbè, mancherebbero il DC forte ed un terzino fluidifichente...Magari Cabrini...

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio. Si leggevamo queste cose quando si faceva presente che spendere 60 milioni per Koop era da matti ed il campo ha dato ragione a chi lo scriveva. Yamal portamelo e vedrai che non scriverò niente di brutto .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Comunque riassumendo:

-gyokeres no perché è sgraziato e pasticcione

-osimhen no perché è una testa di rapa, ha la coppa d africa ed è spesso infortunato

-sesko no perché potrebbe rivelarsi un nuovo vlahovic

-david no perché chiede troppe commissioni ed è troppo basso

Ragazzi conciati come siamo, se venisse uno di questi ci sarebbe da leccarsi i gomiti, altroché…

Magari ne arrivasse uno di questi… altroché 

Certo, purché ci sia anche budget per acquistare in altri ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io prima che per la grossa spesa sul centravanti sarei per la grossa spesa su esterni e centrocampisti offensivi di fantasia che possano mettere il centravanti nelle condizioni di segnare. 

Poi ovviamente un investimento importante andrà fatto anche sul centravanti, ma se devo spendere 70/80 milioni per Osimhen o Gyokeres per poi ritrovarmi con Nico Gonzalez alle loro spalle sinceramente preferirei prima muovermi sui ruoli offensivi / sulla trequarti di campo a supporto 

Amen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Higuain a poco più di 20 anni. Questa è gente che nasce con le stimmate del campione e su cui puoi investire perché sono tecnicamente di un'altra categoria, hanno qualcosa di diverso dagli altri 

ma giocava negli anni 70? .asd.asd

non capisco perchè le riprese di metà anni 2000 sembrano sembre di almeno 20 anni prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il 50 e 50 di Giovanni albanese in confronto è un tosto tosto 

guarda domani è previsto sole poi se piove al limite ti avviso quando sei già bagnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnLock ha scritto:

di Marzio 

Domani fa sole, ma se piove ve lo diremo

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Che se Tudor fa * arriva Spalletti al suo posto

No. Ha detto che la Juve proseguirà con Tudor.  Non ha specificato "se dovesse fare bene al mondiale". 

La fuffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Segnalo di aver visto per l'ennesima volta nel Belgio l'ottimo Maxim De Cuyper, per me esterno da prendere ad occhi chiusi.

E cosa sono gli esterni? Roba da mangiare?😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma sbaglio o si è parlato tanto dell'involuzione del campionato portoghese e delle sole rifilate a tutti visto che è praticamente il giardino di casa Mendes e succede di tutto?

Perché non è che dobbiamo dire sempre e solo quello che fa comodo alla nostra narrazione 

Io dal Portogallo oggi prenderei nessuno perché è un campionato corrotto fino al midollo ed i valori sono alterati.

Dico male?

Comprensibile.

Ma non è che adesso mettiamo una X sul campionato portoghese no?attenzione si,fobia no.

Il psg campione d'Europa dal Portogallo ci ha fatto una bella spesata di talenti,tra cui nuno mendes scuola Sporting,ma penso anche a vitinha dal porto e altri ancora.

Bisogna saper valutare e uno che fa,solo in campionato,29 e 39 gol in campionato, manco fosse un diciottenne contro dei bambini di 7 anni,va anche pesato per quello che fa.

Non farà gli stessi numeri?ci può stare,ma il calcio è quello e il campionato portoghese non è il campionato coreano eh.

Io di attaccanti,a cifre umane,con ingaggio umano e con quei numeri,migliori di gyokeres non ne vedo,tolto osimhen che comunque costa di più di ingaggio e cartellino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

lui aveva ammesso che c'entravano le voci di mercato di gennaio

Quando ti fanno annusare 5-6 milioni di euro netti mentre ne guadagni la metà...e soprattutto vai in una delle squadre più forti del mondo nel campionato più bello del mondo...la testa ti porta già altrove..vuoi o non vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

se indoviniamo questi colpi, diventeremmo una grandissima squadra... ma non solo in italia, anche in europa

I miei 3: Gyokeres, Bernardo Silva, Gutierrez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.