Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il più forte è Hojlund, ma ve ne accorgerete alla fine del prossimo anno

Per carità..piuttosto la rischio e prendo il danese dello Sporting...Hojilund è il giocatore che fa 10 gol e ti fa giocare di rimessa..non vale i soldi spesi...a 25 milioni di euro lo prendi..a 50 anche no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bercegol ha scritto:

La sua evoluzione, quest'anno, è stata sconcertante. L'infortunio non lo ha aiutato, ma è proprio a livello di atteggiamento che sembra che in campo oggi vada suo cugino, quello scarso.

C’è stato un Cambiaso pre fine novembre ed uno post. Involuzione preoccupante, soprattutto per la sufficienza con cui giocava.

1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per carità..piuttosto la rischio e prendo il danese dello Sporting...Hojilund è il giocatore che fa 10 gol e ti fa giocare di rimessa..non vale i soldi spesi...a 25 milioni di euro lo prendi..a 50 anche no.

Ma Gyokeres non è svedese? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque credetemi, ogni giorno che entro qui nella non riesco a non pensare ad Huijsen. È una malattia che sto prendendo. Gestione peggiore di un calciatore delle giovanili non l’ho mai vista. Peraltro il talento era palese.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è stato un Cambiaso pre fine novembre ed uno post. Involuzione preoccupante, soprattutto per la sufficienza con cui giocava.

Ma Gyokeres non è svedese? .uhm 

Intendo il giovane danese 19enne dello Sporting, che hanno già pronto per sostituire lo svedese che partirà per 70 milioni di euro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Azz..50 milioni sono troppi...speravo in cifre più contenute tipo 35-40 milioni.

Ad oggi le riporta solo il cds. Vediamo se sarà realmente così. Ad esempio, non sapendo nulla a riguardo, io terrei presente il valore residuo a bilancio del giocatori a Giugno 2026. Quella potrebbe essere una validissima base per la trattativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo di avere un po di novita (positivi) oggi dalle 11.30 .ok 

Mah, confermerà Tudor e poco altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jimmy McGill said:

Ragazzi comunque credetemi, ogni giorno che entro qui nella non riesco a non pensare ad Huijsen. È una malattia che sto prendendo. Gestione peggiore di un calciatore delle giovanili non l’ho mai vista. Peraltro il talento era palese.

Sì ma anche basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo di avere un po di novita (positivi) oggi dalle 11.30 .ok 

Se ci andrà bene, dirà di voler rafforzare la Juve. Se è uno che ama raccontare chiacchiere per nascondere le trattative, aspettiamoci di tutto. Non confidiamo troppo in questa presentazione, semmai vediamo quale fiducia saprà esprimerci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, gustavo92 said:

Il più forte è Hojlund, ma ve ne accorgerete alla fine del prossimo anno

Urca...questa è tosta caro...pensi sia solo questione di contesto quindi? A me a Bergamo non aveva particolarmente colpito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

David lo prendevi e stop Era a  zero.. ti liberavi di milik.. ok cer la commissione alla firma ma era a zero ed è un ottimo attaccante che segna e sa dialogare con la squadra dinamico abb fisicato anche se è 1.78m per kg 82..

Se non arriva uno tra giokeres sesko osimè o roba simile i dirigenti floppano già prima di aver iniziato..poi ci ritroveremo a pagare platino il retegui della siutuazione

Uno spera sempre che se non lo hanno preso è perché ne sanno più di noi... Però... Dopo gli ultimi 5-6 anni di dirigenti perecottari e in bambola che hanno collezionato una serie di bidoni strapagati da fare impallidire Moratti... Uno comincia a dubitare... Con David almeno eri tranquillo che alla peggio lo avevi pagato poco... Poi chissene del bonus alla firma che ti pesa un anno e poi te ne scordi, mi sembra molto meglio dei rinnovi al rialzo "sulla fiducia" accordati a Vlahovic. Chissenefrega delle mega commissioni, come se sui giocatori a cui paghiamo il cartellino non le pagassimo. Rimane un giocatore per cui spendi tanto il primo anno, ma poi se fa male il cartellino lo puoi quasi regalare. Boh a me sembra un win win. Retegui è un disastro annunciato, Gyokeres sarà fortissimo non lo metto in dubbio, ma ultimamente non ci è andata molto bene con gli acquisti onerosi, e se gira male pure con questo saremo lì altri 5 anni a doverci liberare del vlahovic di turno. E comunque son buono pure io a puntare l'attaccante del momento pagandolo quello che chiedono. Poi c'è osimhen con cui tocca trattare col pappone e sarà la telenovela dell'estate 2025? Dopo il successo di koop nell'estate 2024? 

Io da gente che si vanta nelle interviste di usare tutti i mezzi tecnici per scovare nomi sottovalutati per pagarli di meno e creare profitto mi aspetterei il danesino del Nizza di cui parlava il buon @Markioieri sera e che manco so che faccia abbia, non certo l'attaccante più in hype del momento a prezzo pieno o il solito pacco dall'Atalanta o dall'Udinese di turno. Anche perché kolo da garanzie che ti permettono sul secondo attaccante di puntare su una scommessa a basso costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Riscatto di Kolo Muani a 50 milioni vuol dire che l'altra punta sarà una riserva economica, oppure terranno direttamente Milik.

Milik? A me piace ma il problema è  che, ammesso che possa tornare a disposizione, magari 3 giorni dopo si rompe di nuovo e restiamo col solo Kolo Muani. In ogni caso, Kolo Muani lo riscatteremmo fra un anno. Per me invece, una punta forte arriva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Milik? A me piace ma il problema è  che, ammesso che possa tornare a disposizione, magari 3 giorni dopo si rompe di nuovo e restiamo col solo Kolo Muani. In ogni caso, Kolo Muani lo riscatteremmo fra un anno. Per me invece, una punta forte arriva

mi aspetto che sia, se non il primo tassello, comunque la prima necessità in lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Intanto Ranieri ha sfanculato Gravina .allah

Una volta i c.t. li costruivano in casa, non ho mai capito perché hanno iniziato a prendere i grandi nomi. Di Spalletti sapevano tutti che non era adatto alla nazionale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Comunque secondo Momblano il nome per l'attacco è Nunez

ha detto che lui punterebbe su di lui, non aveva notizie in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque secondo Momblano il nome per l'attacco è Nunez

Tengo Vlahovic mutilato sefz

Dai, Nunez sarebbe un errore. Ha fatto male a Liverpool in una squadra con un potenziale offensivo assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma vantaggio di cosa? Mica la finestra era aperta solo per le squadre del mondiale; era aperta per tutti

No, solo per le squadre al mondiale in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Urca...questa è tosta caro...pensi sia solo questione di contesto quindi? A me a Bergamo non aveva particolarmente colpito...

Non ho veramente alcun dubbio che in Serie A andrebbe oltre i 15 gol in qualsiasi squadra, infortuni permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Una volta i c.t. li costruivano in casa, non ho mai capito perché hanno iniziato a prendere i grandi nomi. Di Spalletti sapevano tutti che non era adatto alla nazionale.

Mah, da che ho ricordi, a parte forse Donadoni, negli ultimi 30 anni abbiamo sempre messo in panca grandi nomi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non ho capito che vantaggio sarebbe

Che il mercato in entrata era aperto solo per le squadre al mondiale. Tant'è che il city ne ha comprati 3 e il Real uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io anche credo che i CT debbano formarsi all'interno della Federazione, partendo dalle giovanili. Devono conoscere bene i calciatori italiani e dedicarsi solo a quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.