Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Volitans ha scritto:

sicuramente, ma di sicuro non a 35 dai...

Se quello sarà il residuo perché no? 

Perché mai il PSG dovrebbe guadagnarci qualcosa sopra il residuo per un giocatore che hanno di fatto messo fuori rosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma se ti abbiamo visto tutti al porto di Montecarlo a cercare di affondare a calci lo yacht di @Volitans

Con tutte le tranvate sui denti che ho preso in questi anni, mi sa che ho contribuito a pagarglielo pesantemente anch'io... 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

No questa è la terza stagione al PSG il prossimo anno ne mancano 2 pagato 90 ml, 18 ml annui di ammortamento, il prossimo anno avrà un residuo di 36 ml.

Ne diamo 45mln perché Kolo li vale, e siamo tutti contenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

ha avuto un impatto devastante all'inizio ma poi si è completamente fermato.. analizzando i dati goal per minuto, siamo lì lì con il serbo.. a me non fa impazzire, poi a ste cifre.. boh.. magari la reputano la soluzione migliore per costi benefici anche considerando che abbiamo il gradimento del giocatore e la volontà del psg di liberarsene in pratica.. ma è un nome che non mi scalda per niente.

tieni conto che è appena arrivato,tieni conto che con motta ha litigato pure il vicino di casa,tieni conto che la squadra non girava assolutamente. ad oggi se non rimetti a posto dal centrocampo, in attacco puoi metterci pure messi che farà male

11 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ti correggo caro, non vuole spendere

ma non è vero che la proprietà non vuole spendere dai, la scorsa stagione ha messo 200 mln eh? semmai bisogna dire che si spende male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non vedo perchè debba essere di transizione, con i recuperi degli infortunati e qualche innesto mirato in Italia ce la possiamo giocare. Dusan va venduto altrimenti lo perdiamo a zero.

Innesti mirati in Italia, se significa italiani, li fanno strapagare e non valgono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No io parlavo del tuo messaggio generale, non solo di questi 10 giorni di mercato di cui frega zero...

Come sempre, per te, tutto a posto...

Io, invece, sempre più critico...

Però sai che ti rispetto tanto...

no no bro, quest'anno sono critico anche io e anche tanto credimi! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ne diamo 45mln perché Kolo li vale, e siamo tutti contenti. 

Credo che sarà una roba tipo prestito oneroso di 5-6 ml con odr a 40 ml, con magari qualche bonus o una percentuale sulla rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma se ti abbiamo visto tutti al porto di Montecarlo a cercare di affondare a calci lo yacht di @Volitans

ahhh era stato lui? bene,lo aspetto quando avrà le nocciole tra i denti .mmm

5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

No questa è la terza stagione al PSG il prossimo anno ne mancano 2 pagato 90 ml, 18 ml annui di ammortamento, il prossimo anno avrà un residuo di 36 ml.

ahh bene bene, io credevo fosse arrivato da poco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

tieni conto che è appena arrivato,tieni conto che con motta ha litigato pure il vicino di casa,tieni conto che la squadra non girava assolutamente. ad oggi se non rimetti a posto dal centrocampo, in attacco puoi metterci pure messi che farà male

Comolli lo sa? Tudor è di accordo? 

A me sembra che, ma attendiamo conferma, si voglia ancora fare un cc a 2 con Locatelli e thuram. Chiaro che io vorrei un cc differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Innesti mirati in Italia, se significa italiani, li fanno strapagare e non valgono. 

No, credo intenda che possiamo giocarcela in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Comunque se deve essere anno di transizione, tanto vale tenere Dusan e Kolo. 

infatti penso che finirà così ... tristemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se quello sarà il residuo perché no? 

Perché mai il PSG dovrebbe guadagnarci qualcosa sopra il residuo per un giocatore che hanno di fatto messo fuori rosa?

si me lo ha detto gandalf che è al psg da 3 anni, io pensavo fosse arrivato la stagione scorsa :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

sarebbe un * ad andarci. 

Come al solito noi siamo la nottola di minerva… mi ricorda secco che chiamò non so più quale squadra per non ricordo più quale giocatore, e gli fu risposto che il giocatore era stato ceduto un mese prima .ghgh 

1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Fonte tua? 

Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Siamo pronti per big Lucianone?

Spero pubblichi un libro per tutti noi perché è un allenatore molto tecnico e molti protebbero non capirlo. Spalletti allenatore da club che fa giocare molto bene le sue squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comolli lo sa? Tudor è di accordo? 

A me sembra che, ma attendiamo conferma, si voglia ancora fare un cc a 2 con Locatelli e thuram. Chiaro che io vorrei un cc differente 

vediamo, comollì non si è manco presentato e pensiamo pure di sapere come farà il mercato. giudichiamo alla fine della sessione estiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Forse non vi è chiaro che il forum non è il posto dove sfogare le vostre frustrazioni personali. Al prossimo pseudo litigio tornate alla prossima finale di Champions della Roma.

Poteva andare peggio e tornare alla nostra 😅. Speriamo bene dopo la conferenza di oggi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

possiamo prendere zirzkee

Spero mai. Ci manca proprio un altro attaccante che sa fare solo una cosa, e non quella più importante. Mezzo giocatore, a noi serve una grande punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Poteva andare peggio e tornare alla nostra 😅. Speriamo bene dopo la conferenza di oggi

Fino a prova contraria, noi facciamo una finale ogni 10/15 anni (massimo) sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.