Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma vi aspettavate che non confermasse Tudor? Era palese lo facesse. Bisogna aspettare la fine del mondiale. Se i risultati non saranno all’altezza, avranno la motivazione per cacciarlo :) 

Che poi a prescindere parte già male Tudor visto che è rimasto sulla panchina più per mancanza di alternative che per reale volontà.

Poi diciamolo che è anche oggettivamente sfixxto visto che avrà fin da subito l'ombra di Spalletti addosso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ds e dt che riporteranno a me

abbiamo preso napoleone sefz 

Bhe, così dovrebbe essere. 

Ognuno ha la propria area e il direttore generale tira le fila del lavoro svolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

"Avremo un direttore sportivo che si occuperà dei trasferimenti, gestione e sarà coinvolto in tutto ciò che riguarda il mercato e poi avremo anche un altro direttore tecnico che non è solo un unico ruolo ma ci sono 2 ruoli.

Siamo convinti che questa sia la struttura migliore: direttore tecnico che si occuperà della performance, parte analitica, medica e così via, primo allenatore giocatori ecc poi avremo il direttore sportivo"

sto trascrivendo man mano ch sento ma sta traduttrice è terribile

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Posso dire che Comolli mi gasa... 

Mi sembra ben altro livello rispetto agli ultimi direttori. Questo sa cosa significa dirigere un club.

Senza offesa, ma è il classico messaggio che si è letto per Giuntoli, poi per Thiago Motta, poi per Tudor.

E' la classica euforia per la novità, lasciamolo lavorare e poi tra un anno vediamo che ha combinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Bhe, così dovrebbe essere. 

Ognuno ha la propria area e il direttore generale tira le fila del lavoro svolto.

sisi

mi ha fatto ridere il modo

lo vedo proprio diretto e determinato

p.s.la traduttrice che problemi ha ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sono lieto di annunciare che abbiamo fatto un accordo per il prolungamento del prestito di Muani per il mondiale, ho parlato col calciatore settimana scorsa e ha deciso di voler giocare il mondiale per club con la juve.

Non siamo ancora arrivati ad un accordo per il prestito per la prossima stagione ma sono ottimista"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma vi aspettavate che non confermasse Tudor? Era palese lo facesse. Bisogna aspettare la fine del mondiale. Se i risultati non saranno all’altezza, avranno la motivazione per cacciarlo :) 

Io invece credo che continueremo con Tudor, non si può arrivare a luglio senza aver definito la questione allenatore, c'è un mercato e una stagione da programmare e i nomi alternativi non entusiasmano, per me la conferma è reale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.