Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

leggo commenti semplicemente INDEGNI: ma il mercato chi lo fa? Ma perchè, serve una persona in particolare per farlo? Lo fa lui, qual è il problema? Ha parlato del rinnovo di Kolo, secondo voi con chi ha trattato il PSG, qualche fantasma? ma davvero ci fate quando parlate di certe cose, o è solo per far prendere aria alle gengive?

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, per me con Tudor arriviamo tra il sesto e il decimo posto.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma ho veramente pessime vibes

Dai sono classiche frasi di circostanze che per ovvi motivi deve dire ma che nella realtà contano 0, Tudor che resta anche la prossima stagione e Vlahovic che è un top player.

Che doveva dire?

Tudor al primo mezzo passo falso lo siluriamo perchè non lo vogliamo e si trova attualmente in panchina perchè altri ci hanno rifiutato?

Vlahovic non vediamo l'ora di cederlo perchè ha un rapporto qualità/prezzo imbarazzante?

PS: non è riferito a te, ma mi stupisco di chi prende come oro colato delle dichiarazioni ovvie banali e scontate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi è Comollì che sceglie gli (eventuali) nuovi acquisti? 

Sì.. ma si sapeva già.

Gli altri gireranno attorno a lui, ma è lui l'uomo principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vabbe'. se siete tutti così pessimisti e comunque moriremo tutti e comunque quello che fanno è sbagliato e via dicendo con morte distruzione e puzzette a gogo', ma che state ancora a fare qua in giro? Andate in giro, datevi al curling sulla sabbia, insomma qualcosa di più sano.
Già la situazione non è semplice, è veramente dura con voi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

leggo commenti semplicemente INDEGNI: ma il mercato chi lo fa? Ma perchè, serve una persona in particolare per farlo? Lo fa lui, qual è il problema? Ha parlato del rinnovo di Kolo, secondo voi con chi ha trattato il PSG, qualche fantasma? ma davvero ci fate quando scrivete certe cose, o è solo per far prendere aria alle gengive?

ormai sarà il nuovo tormentone.

basta che lo scrivono 2 utenti poi ci si aggrega a caso senza nemmeno ragionarci su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

i dati ci assisteranno nella selezione dei calciatori, i dati ci aiuteranno anche a prevenire infortuni, i dati fanno parte della mia vita so bene come funzionano, tutti i club inglesi sono basati sui dati

Comolli

Meglio che non commento altrimenti rischio di non mettere più piede nel forum a vita. Meglio tacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

È moneyball signori!

Chiellini / Tudor ottimo pannolino comolliano sefz e baluardo di valori sabaudi certificati da decenni di vittorie sul campo :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa pensare che abbia le idee chiare su Ds e  Dt ma penso siano profili sotto conttatto con altre societa'...quindi le tempistiche dipendono da quando rescinderanno...

Escluderei a questo punto i Vari Massara, Salihmitzic che sono senza contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io lo dico, l’anno prossimo torneremo a vincere e, se così non sarà, a giugno dei prossimi anni rileggete questo messaggio .sisi 

Vai in pari con quelli che dicono: 

Secondo me  finiremo decimi, è chiaro ed evidente a chiunque capisca di calcio.

Se arriveremo tra le prime quattro riscriverò lo stesso messaggio alla prossima campagna acquisti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi è Comollì che sceglie gli (eventuali) nuovi acquisti? 

In un intervista spiegava la selezione ..l'algoritmo da dei nomi , poi va il suo amico a conoscere il calciatore personalmente , se diventano migliori amici si prende 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nei due dietro la punta che Tudor è solito schierare è concepito un esterno offensivo di ruolo che sappia andare nell’1 vs 1 o accanto ad Yldiz dovremmo trovarci il Koopmeiners o McKennie della situazione? 
No perché in quel caso sarebbe un 3-5-2 mascherato bello e buono, Yldiz non ha il passo dell’ala e non venitemi a dire che è un esterno offensivo, è una seconda punta che da il meglio se lo porti vicino alla porta.

Mi auguro che si tratterà di un 3-4-3 con Yldiz e un altro esterno offensivo o quantomeno un fantasista tipo Nico Paz (nome impossibile lo so) e non con i mediani messi dietro le punte.

Il calcio di Gasperini ha fatto molto male in questo senso, quello è un modulo che puoi proporre finché ti giochi l’Europa league ma in Champions league è imprescindibile presentarsi con gente di un certo tipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

È moneyball signori!

Ma io eviterei slogan populisti :)

I dati aiutano a prendere decisioni e se ben interpretati ci supporteranno nella gestione sportiva.

Importante però è saper leggere bene i dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Non ho capito ma il direttore tecnico e Chiellini o ne prendono un altro?

Direttore Tecnico e Direttore Sportivo arriveranno in seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

leggo commenti semplicemente INDEGNI: ma il mercato chi lo fa? Ma perchè, serve una persona in particolare per farlo? Lo fa lui, qual è il problema? Ha parlato del rinnovo di Kolo, secondo voi con chi ha trattato il PSG, qualche fantasma? ma davvero ci fate quando scrivete certe cose, o è solo per far prendere aria alle gengive?

Bisogna criticare  tutto, sempre e comunque. Magari andrà male eh (speriamo di no), ma non c’è niente, è dico NIENTE, al momento che suggerisca un fallimento. Il mercato non è nemmeno iniziato, il mondiale per club nemmeno. Abbiamo già prolungato il prestito di kolo e probabilmente lo estenderemo anche a questa stagione. Lasciamoli lavorare in pace, poi a conti fatti giudicheremo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.