Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pavel furia ceca ha scritto:

Visto che rimane Tudor chi vedresti bene nei 2 dietro la punta insieme a Yildiz? Nico Paz?

Xavi Simmon

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

togliete le cispe dagli occhi a Ferrero prima della foto

Fanno in post produzione

Quoto

IMG_7375.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Primi giudizi sulla conferenza stampa per chi non ha potuto seguire??

A parte aver usato Del neri come traduttrice, da quanto ho letto…

la traduttrice era partita male ma poi si è ripresa. Comolli ha detto che vincere è la sua ossessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ad oggi il problema della Juve su Dusan è il suo contratto.

Se riduce parecchio la sua retribuzione allora potrebbe rimanere.

Però non ho mai visto un giocatore accettare un ridimensionamento come il suo

Vlahovic è un Top Player è una fase per i compratori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi gli fanno il rinnovo ;)

Quindi se a breve non gli fanno il rinnovo vuol dire che ha le valigie in macchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’unica cosa che non ho capito è : chi fa il mercato tra il DS e il DT? E l’altro che fa? Perché mi sa che quando si parlava di nomi, Massara ecc ci si riferiva al DS, il DT che figura è? 

Artù te stai a fa' inc*a'!

Dt e ds sono fumo negli occhi.

La.domanda era: a franzoso, chi stai a pija?

Facce vede' li sordi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Vogliamo vincere suona bene però contano i fatti e i nomi che usciranno per rinforzare la rosa. 

L’anno scorso si leggeva di un Giuntoli che voleva riportar la Juve sul tetto d’Europa. Purtroppo, più delle parole contano i fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo vedo ancora molto acerbo. La rigidità  tattica e la gestione dei cambi sinceramente mi suscitano grosse perplessità. Ancora ho negli occhi il cambio di Adzic dopo 5’ dal suo ingresso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ad oggi il problema della Juve su Dusan è il suo contratto.

Se riduce parecchio la sua retribuzione allora potrebbe rimanere.

Però non ho mai visto un giocatore accettare un ridimensionamento come il suo

No, lasciamo andare Dusan e guardiamo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che lui ci metterà sempre la faccia davanti ai tifosi, nel bene e nel male; intanto Chiellini farà lo stesso ma nei confronti delle istituzioni. Bene bene, almeno abbiamo gente nei ruoli giusti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ok quindi oltre al DS che già si sapeva ora sarà caccia aperta al DT che fino a questo momento non era preso in considerazione sefz 

Ma chiellini?

Ds dt DG d+ e chiellini che farà?

Esiste un acronimo con la D per definire un soprammobile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’anno scorso si leggeva di un Giuntoli che voleva riportar la Juve sul tetto d’Europa. Purtroppo, più delle parole contano i fatti.

Siamo caduti malamente è ancora non eravamo arrivati al primo piano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo evidenziare un aspetto positivo è  quello di non voler fare una rivoluzione immediata a tutti i costi. 

Tenere ciò che funziona , cambiare ed aggiungere con i giusti tempi, senza frenesia. 

Al momento mi pare un buon approccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Quindi se a breve non gli fanno il rinnovo vuol dire che ha le valigie in macchina.

Raga pero' sefz riportare le parole ufficiali e' un lavoro, commentare le parole ufficiali e' un altro lavoro... pere e mele pari non sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vlahovic resterà...e farà ricredere tanti.

Dimenticate che è un classe 2000. 25 anni.

Moltissimi attaccanti sono maturati a questa età 

Ma lo hai visto nelle ultime partite? Sembrava giá in vacanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Purtroppo il discorso è chiaro: lo scorso anno si è persa un occasione unica per formare una squadra che in 5 anni avrebbe potuto diventare una delle più forti d’Europa e in 2/3 anni puntare allo scudetto

Yildiz,Hujisen,Soule,Fagioli,Miretti oltre ad uno tra Cherki,Guler avrebbero potuto rappresentare un telaio di giocatori da far crescere insieme,eccezionale.

Invece come al solito abbiamo distrutto tutto e lo dico,molto probabilmente sprecheremo anche l’occasione Yildiz. Perché oramai,avendo in squadra un potenziale Cristiano Ronaldo(Yildiz),avremmo potuto avere anche un top difensore e giocatori stile i vari Di Maria,Isco,Modric ecc.

Invece l’occasione è persa ed il nostro cristianino rimarrà solo,circondato o da mediocri o da giocatori giovani e punto interrogativo,vedremo cosa apporteranno gli algoritmi. Se si lavorerà BENE per me se ne riparlerà tra 10anni per una Juve fortemente competitiva,ma dubito fortemente.

altrimenti in 4/5anni si tornerà forse a vincere lo scudetto,sancendo definitivamente la scomparsa di una Juve top mondiale 

Non ti seguo.

L'anno scorso di poteva ed ora non più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma chiellini?

Da dt DG d+ e chiellini che farà?

Esiste un acronimo con la D per definire un soprammobile?

Quando hanno stilato il calendario chi c’era?

Un soprammobile che comunichera’ con serie A e uefa..

Comolli ha spiegato cosa fara’ Chiellini

Quindi stara’ sopra e anche molto mobile.

Ah ieri hai scritto che faremo un mercato al risparmio.. Dalle parole di Comolli, ciai raggionissima, ma proprio issima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Purtroppo il discorso è chiaro: lo scorso anno si è persa un occasione unica per formare una squadra che in 5 anni avrebbe potuto diventare una delle più forti d’Europa e in 2/3 anni puntare allo scudetto

Yildiz,Hujisen,Soule,Fagioli,Miretti oltre ad uno tra Cherki,Guler avrebbero potuto rappresentare un telaio di giocatori da far crescere insieme,eccezionale.

Invece come al solito abbiamo distrutto tutto e lo dico,molto probabilmente sprecheremo anche l’occasione Yildiz. Perché oramai,avendo in squadra un potenziale Cristiano Ronaldo(Yildiz),avremmo potuto avere anche un top difensore e giocatori stile i vari Di Maria,Isco,Modric ecc.

Invece l’occasione è persa ed il nostro cristianino rimarrà solo,circondato o da mediocri o da giocatori giovani e punto interrogativo,vedremo cosa apporteranno gli algoritmi. Se si lavorerà BENE per me se ne riparlerà tra 10anni per una Juve fortemente competitiva,ma dubito fortemente.

altrimenti in 4/5anni si tornerà forse a vincere lo scudetto,sancendo definitivamente la scomparsa di una Juve top mondiale 

L'anno scorso abbiamo perso l'opportunita' di trasformarci in una setta suicida tipo lo United, abbiamo anche salvato la CL... baciamo a terra e tiremm innanz...... .ok 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.