Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Chiellini al centro della Juventus: doveva iniziare senza riflettori, oggi è il collante tra dirigenza e squadra e potrebbe diventare consigliere Figc"

Post in rilievo

Al momento hanno messo e si è 

messo al centro della Juve Comolli, Chiellini da quello che si è capito sarà una sorta di consigliere per i primi mesi e coprirà una carica istituzionale in Italia e all’estero. Questo sulla carta poi a mio modo di vedere bisogna vedere come andranno le cose e se servirà anche in altri ambiti ad esempio in qualche modo più vicino anche nei rapporti con i calciatori e società 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi sembra un po’ prematuro dargli troppe responsabilità. E meglio stare alla larga dalla figc. Sia mai che preparano il terreno per qualche inchiesta futura. 

Mi dispiace dirlo...ma se non metti qualcuno dentro quel letamaio che politicamente ci possa fare evitare strani sussulti da gogna mediatica...io sarei più propenso a cambiare campionato ma visto che non lo vogliono fare bisogna turarsi il naso e darsi da fare...prima che ci passi definitivamente la voglia di seguire questo schifo di calcio.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mi dispiace dirlo...ma se non metti qualcuno dentro quel letamaio che politicamente ci possa fare evitare strani sussulti da gogna mediatica...io sarei più propenso a cambiare campionato ma visto che non lo vogliono fare bisogna turarsi il naso e darsi da fare...prima che ci passi definitivamente la voglia di seguire questo schifo di calcio.😅

Purtroppo quel qualcuno, prima o poi verrebbe usato come pretesto per colpirci nuovamente. Non mi fido più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Chiellini è sempre stato invasato per la nazionale 

Per questo non ce lo voglio

Se lo sapesse, poveraccio, credo che si dimetterebbe ☹️ 

"non ce lo voglio"

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A Liverpool e a Istanbul è durato quanto un gatto in tangenziale

Non  voglio fare l'avvocato di Comolli ma anche Marotta prima di venire alla juve aveva ottenuto ben poco. Credo che il risultato migliore fosse aver portato la Samp in champions league e tutto grazie ad un Antonio Cassano che fece vedere i suoi ultimi sprazi di grande calcio. 

Detto questo magari Comolli farà schifo ma è trent'anni che vive nel mondo del pallone e visto che ormai è qua vediamo che è capace di fare senza fare i disfattisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, evilmonkey ha scritto:

Non  voglio fare l'avvocato di Comolli ma anche Marotta prima di venire alla juve aveva ottenuto ben poco. Credo che il risultato migliore fosse aver portato la Samp in champions league e tutto grazie ad un Antonio Cassano che fece vedere i suoi ultimi sprazi di grande calcio. 

Detto questo magari Comolli farà schifo ma è trent'anni che vive nel mondo del pallone e visto che ormai è qua vediamo che è capace di fare senza fare i disfattisti. 

È lui che si è preso la responsabilità di dormire con una finestra di mercato aperta. È lui che si è preso la responsabilità di disputare un Mondiale per club con la rosa allestita da Giuntoli più gli scarti di ritorno dai prestiti. Se vince un trofeo in questo modo, benissimo. Diamogli fiducia. Magari è veramente capace di leggere i dati, non lo so. Forse i dati gli avranno detto che questa rosa è fenomenale. Se non vince o peggio, se fa figure di *, per me può tornare al Toulouse già a partire da agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Loz ha scritto:

Oggi erano tutti all’allenamento, con un ragazzo. Era uno dei figli di Elkann? Oceano?

La seconda che hai detto 

10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È lui che si è preso la responsabilità di dormire con una finestra di mercato aperta. È lui che si è preso la responsabilità di disputare un Mondiale per club con la rosa allestita da Giuntoli più gli scarti di ritorno dai prestiti. Se vince un trofeo in questo modo, benissimo. Diamogli fiducia. Magari è veramente capace di leggere i dati, non lo so. Forse i dati gli avranno detto che questa rosa è fenomenale. Se non vince o peggio, se fa figure di *, per me può tornare al Toulouse già a partire da agosto.

Ma sono discorsi senza senso per uno arrivato una settimana fa. Il termometro sarà il mercato estivo. Altro che mondiale per club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/06/2025 Alle 19:33, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Chiellini è sempre stato invasato per la nazionale 

Per questo non ce lo voglio

Qualsiasi calciatore è invasato per la Nazionale, è il massimo della carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti