Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A me fa paura come siamo scesi in campo col Parma. Non ci fosse stata quella partita avrei molti meno dubbi sulla scelta di continuare con Tudor

Ragazzi...si dice sempre che un allenatore ha bisogno di qualche mese per ingranare se non addirittura una stagione... Una partita storta ci sta...soprattutto senza preparazione, con una squadra che non hai creato tu e che psicologicamente era a terra fino a 3 settimane prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Era ovvio che si dovesse presentare, ma secondo me è stato un pò "troppo".

Naturalmente è una mia opinione.

Mah, si è presentato sapendo che alla fine in Italia lo conoscevano pochi. Ha colto l'occasione. Ma a parte quello secondo me ha spiegato molto bene e molto strategicamente cosa vuole portare e come vuole approcciare la Juventus... oltre ad aver praticamente già delineato scelte concrete su guida tecnica, struttura, mercato e approccio gestionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono riuscito a sentire il pezzo iniziale della conferenza. Nonostante la traduzione un po' affannosa all'inizio a me tutto sommato è piaciuto il modo diretto di esporre, senza troppi fronzoli. Questo è uno che parla, deciso senza voce tremante, non come Giuntoli. Da ll'idea di essere un vero Manager. 
Sappiamo ora che confermano Tudor perché affascinati da quanto ha fatto al Marsiglia. Insomma, pedalare e correre sarà il mantra dell'anno prossimo. Proprio per questo mi trovo con lui in disaccordo che servono solo aggiustamenti. Per me la rosa rimane povera di tecnica e fantasia e scarsa anche di corridori e gente intensa. Vediamo se questi aggiustamenti di cui parla ci faranno fare il salto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ne riparliamo tra 1 mese :d 

No, non si sarebbe esposto in questo modo.

Non credo voglia perdere subito la sua credibilità.

Se ha detto che resta, significa che resta....non credo però gli rinnoveranno il contratto tanto presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermato Tudor possiamo concentrarci e avere qualche indicazione in più sul mercato: un centrale mancino perchè manca il braccetto sinistro, da valutare gli esterni, e sicuramente un trequartista sul centro-destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

In effetti al Chelsea servono altri 13 difensori e 4 portieri. sefz 

.asd

Beh sai, quando hai un harem con 30 squinzie quella che vuoi e sempre la 31esima...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Al di là del DS, Massara o chi per lui  qualcuno ha capito cosa farà e chi potrebbe essere il Direttore Tecnico ? Una specie di tutor di Tudor ?

Secondo me ha capito male la traduttrice...secondo me cercano:

Un DS che si occupa di mercato.

Un Capo Scout che con la sua "rete" va a scovare giocatori in giro per il mondo proponendoli al DS e allo stesso Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, si è presentato sapendo che alla fine in Italia lo conoscevano pochi. Ha colto l'occasione. Ma a parte quello secondo me ha spiegato molto bene e molto strategicamente cosa vuole portare e come vuole approcciare la Juventus... oltre ad aver praticamente già delineato scelte concrete su guida tecnica, struttura, mercato e approccio gestionale. 

Concordo, sicuramente ha spiegato tutto bene e in modo trasparente, chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere se le porta via il vento, servono i fatti. Non mi esprimerò certo ora riguardo il Sign. Comolli. 

Spero però che non sarà lui a rilasciare dichiarazioni sul

2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Weah Thuram Douglas Cambiaso

Diaz Yildiz

Gyokeres

Proverei a prendere Theo e sposterei Cambiaso a destra (che comunque sarebbe un jolly). In difesa serve un mancino che sappia impostare e comunque a prescindere servirà perché Bremer bisognerà valutare come rientrerà. 

A Douglas una chance la darei, mentre Koop giustamente lo spedirei sulla luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Confermato Tudor possiamo concentrarci e avere qualche indicazione in più sul mercato: un centrale mancino perchè manca il braccetto sinistro, da valutare gli esterni, e sicuramente un trequartista sul centro-destra

Alla fine gli interventi più grossi andranno fatti sugli esterni. Lì siamo troppo sguarniti per il gioco di Tudor. Per il resto si tratterà solo di aggiornamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Un Capo Scout che con la sua "rete" va a scovare giocatori in giro per il mondo proponendoli al DS e allo stesso Comolli

Ci sta che la traduttrice abbia capito poco, d’altronde mica è il suo lavoro quello di capire e tradurre 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

No per me una figura alla Nedved che riporti direttamente a Comolli e riferisca a giocatori e allenatore i desiderata del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Qui si ha l'esaltazione per tutte le novità.

Se pure avesse fatto un rutto in conferenza ci sareste gasati.

Ci stiamo livellando alla mediocrità.

Giusto, meglio continuare a martellarsi i * per tutta l'estate (un po' come viene fatto qui sull'angolo da post pacco di Conte)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

In effetti al Chelsea servono altri 13 difensori e 4 portieri. sefz 

Ma infatti chissà che non si riapra il discorso successivamente, magari quando il Chelsea comprerà il quattordicesimo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ci sta che la traduttrice abbia capito poco, d’altronde mica è il suo lavoro quello di capire e tradurre 

Diciamo che oggi la traduttrice pareva Vlahovic sotto porta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma non è vero, ha parlato di technical director.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A me fa paura come siamo scesi in campo col Parma. Non ci fosse stata quella partita avrei molti meno dubbi sulla scelta di continuare con Tudor

in base a questo andrebbe esonerato anche Conte da Napoli, visto che di partitacce simili ne ha fatte diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.