Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Beh per regista io intendo uno che faccia girare la squadra e che sappia giocare corto e lungo (cosa che Locatelli non sa fare)

Bernardo Silva .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

C'è qualcosa che Comolli non ha fatto?

Perché onestamente ormai mi aspetto pure che serva la colazione al J-Hotel.

Nel calcio ha fatto : giocatore alle giovanili del Monaco, allenatore e ha conseguito il patentino che ancora non aveva la patente per la macchina e lo portavano alle lezioni, il Monaco dopo pochi mesi gli da da allenare gli under 16 in sostituzione dell allenatore titolare che era assente per qualche motivo, nel frattempo anche un allenatore di un altra leva ha un problema e allena due sqaudre contemporaneamente ,impara a fare l ' allenatore dei portieri e preparatore, a 23 anni allenava in Giappone perchè Wenger era l' ma quando lui arriva Wenger va all Arsenal quindi se la cava da solo  , poi raggiunge Arsene Wenger all Arsenal senza sapere cosa farà lì e comincia la carriera da osservatore e scout,prima solo per la Francia poi intenazionale ,  diventa DS , poi DG , poi Presidente. Nel calcio ha fatto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Costa e Cambiaso a me piacciono e li terrei

Può spaventare il numero di giocatori da prendere ma non è obbligatorio spendere cifroni, serve la competenza soprattutto 

Cambiaso rimarrà il rimpianto di non averlo ceduto a gennaio a quelle cifre , se erano vere. 

Troppo limitato fisicamente e atleticamente per fare l'esterno a tutta fascia , proprio in controtendenza  rispetto a dove sta andando il calcio europeo ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma è esattamente, cosa dovrebbe fare il Direttore Tecnico ?

Ero preparato su DG e DS ...ora esce fuori il DT 

da quello che ho capito, dovrebbe prendere i giocatori, una specie di capo scout, analizzando i dati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Beh per regista io intendo uno che faccia girare la squadra e che sappia giocare corto e lungo (cosa che Locatelli non sa fare)

Lo sa fare, a modo suo, ma lo sa fare. Soprattutto sul lungo è migliorato tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me Paz fa meno strada...

Se intendi che andrà all’Inter, comunque dovrà passare dal Real, e di sicuro non lo regala, massimo fa come Diaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Tudor e fumo come Motta, ha falito due volte a Hajduk Spalato, Verona, Udinese, Galatasaray, Paok, Karabukspor.

Mi segno queste parole e poi a dicembre ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

speriamo insegni a digre a uscire sui cross

Diciamo che è probabile che se riscontrerà che questo è un problema farà in modo che ci si occupi di questo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Assolutamente sì. Già a marzo sostenevo che, se Tudor fosse riuscito a rimettere in piedi lo spogliatoio e a centrare la qualificazione in Champions, avrebbe meritato la conferma. La questione non è tanto il nome, quanto il fatto che per la prima volta in sette anni abbiamo un gruppo‐squadra compatto, senza più “guerre di quartiere" (con Sarri c'era l'appoggio di Paratici e Nedved ma non di Agnelli. Con Pirlo Agnelli ci credeva, ma Paratici e Nedved meno. Con Allegri il sostegno era frammentato fra Agnelli e Paratici‐Nedved, poi venne meno anche quello di Giuntoli. Con Thiago Motta Giuntoli lo seguiva, ma il resto della dirigenza no).

Tudor sembra aver conquistato la piena fiducia sia dei giocatori che della dirigenza: segnale che finalmente c’è un progetto condiviso dall'interno verso l'esterno. E i risultati, nei pochi mesi a disposizione, sono stati più che buoni. Ora abbiamo una guida tecnica, stiamo ricostruendo una dirigenza unita e ci restano due mesi e mezzo di mercato per rinforzare la rosa: personalmente non vedo alcun problema nel confermarlo e ripartire con lui.

il problema è che questa è una scelta disperata perchè sicuramente la società voleva cambiarlo ma non sono riusciti a trovare altro , perchè ci siamo fatti infinocchiare tutti gli allenatori disponibili dalle altre squadre. secondo me sarebbero andati benissimo Conte , Gasperini , ma pure il ritorno di Sarri , per dire.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me Paz fa meno strada...

Mi sembra di aver letto che il Real abbia preso anche Mastrantuono, hanno mille giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Non scherziamo. A parte che abbiamo Adzic da lanciare, Nico resta quasi sicuramente e uno buono va preso ma poi Mbangula sembra buono. 

Per me può fare pure il tornante, in un certo modo. Se può farlo Nico a dx, può farlo anche lui a sx. 

Non ce lo vedo come tornante, è troppo offensivo. Lo manderei in prestito, perchè vedo che Tudor lo schiera poco e avresti appunto Miretti come sostituto e pure Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Cambiaso rimarrà il rimpianto di non averlo ceduto a gennaio a quelle cifre , se erano vere. 

Troppo limitato fisicamente e atleticamente per fare l'esterno a tutta fascia , proprio in controtendenza  rispetto a dove sta andando il calcio europeo ad alti livelli. 

Secondo me non ci sta con la testa, involutissimo rispetto all'inizio della stagione dov'era stato uno dei migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Tudor e fumo come Motta, ha falito due volte a Hajduk Spalato, Verona, Udinese, Galatasaray, Paok, Karabukspor.

fallito?

non mi sembra ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Lo sa fare, a modo suo, ma lo sa fare. Soprattutto sul lungo è migliorato tanto

Io voglio bene a Manuel ma in una Juve seria farebbe panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Costa e Cambiaso a me piacciono e li terrei

Può spaventare il numero di giocatori da prendere ma non è obbligatorio spendere cifroni, serve la competenza soprattutto 

Concordo su Costa da tenere, ha una progressione sui primi metri fantastica, bell' atleta...anche come carattere mi è piaciuto e tecnicamente non mi sembra per niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

il problema è che questa è una scelta disperata perchè sicuramente la società voleva cambiarlo ma non sono riusciti a trovare altro , perchè ci siamo fatti infinocchiare tutti gli allenatori disponibili dalle altre squadre. secondo me sarebbero andati benissimo Conte , Gasperini , ma pure il ritorno di Sarri , per dire.

Magari sì, magari no. A me non interessano i presunti no di Conte o del Gasp... pensare che uno di loro farebbe automaticamente meglio di Tudor solo per il prestigio del nome mi sembra molto più "anormale" che confermare un allenatore che in pochi mesi ha rimesso in piedi una piazza sull'orlo del collasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Non ce lo vedo come tornante, è troppo offensivo. Lo manderei in prestito, perchè vedo che Tudor lo schiera poco e avresti appunto Miretti come sostituto e pure Adzic

Più Koopmeiners, più Nico. Mi sembrano già troppe così le riserve e ci sarebbe pure McKennie di adattabile. 

Li va preso uno forte forte. Anche con leadership, quindi direi uno affermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.