Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Possibile che come dt prendano Buffon?

Prendono uno competente, quasi sicuramente un uomo di Comolli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar90 ha scritto:

Sincero? Un difensore, in primis deve difendere e se in 3 partite la tua squadra ha una media di 3 goal subiti, c'è qualcosa che non va. Poi è giovanissimo e i difensori sbocciano tardi generalmente, ci sono tutte le attenuanti del caso, però ad ora l'unico rimpianto che ho su come sia stata gestita l'operazione è il non-ricavo che non siamo riusciti ad ottenere. Fattore campo, ad oggi, non mi straccio le vesti.

Certo ma dipende dall'assortimento dei giocatori. Anche Bonucci non era un muro ma con Barzagli e Chiellini ai lati ci ha costruito la carriera. Se al suo fianco ci metti uno stopper puro Huijsen farà grandi cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vlahovic e diventato qualcosa Di alucinante.Non riesce a segnare manco contro Andorra.

E in dicembre ha fatto un Circo in nazionale ,dicendo Che la non deve fare compiti difensivi .Come se In nazionale faccese catevre Di gol.Credo Che in nazionale non segna da piu Di 1 anno .A dicembre con quele dichiarazioni ha rovinato di piu la carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Da prendere immediatamente 

perfetto nel 3-4-2-1 a destra di Yildiz 

Pulisic è forte, ci sono "solo" due problemi: il Milan non lo regalerà di certo, ma vorrà guadagnarci bene nel caso; è un giocatore un pò troppo incline agli infortuni. 

Sinceramente mi orienterei su altri, il Real ad esempio mi pare che ne abbia un pò troppi in quella zona del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

6edc7c84-d506-48c0-9372-b58cde699f47@3.j

questa foto da sola vale il licenziamento di Giuntoli

e infatti fu licenziato... uso il fu perchè me lo voglio scordar il prima possibile... alcaraz, djalo, kelly, milik tenuto e non sostituito, 1 solo attaccante di ruolo in rosa... 4 mesi dietro koop per poi pagarlo quando voleva merdassi

11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Wirtz al Liverpool per 150 bombe

150 ? parl aid operaizone da 150 mil complessivi.. non penso 150 di cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ad oggi, vista la conferma di tudor, La Rosa dovrebbe essere:

di Gregorio (perin)

kalulu (Gatti) bremer (rugani) X (kelly)

X (Costa) X (Locatelli) thuram (mckennie) cambiaso (cabal)

X (koopmeiners) yldiz (Nico)

X (X)

In più rimangono alcuni giocatori da recuperare o da cedere come:

savona, weah, rouhi, d. Luiz, adzic, vlahovic, mbangula più conceicao e kolo muani che non sappiamo se rimarranno

Troppe X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me sarà un uomo Juve o Comunque un Italiano 

Per quello che hai lasciato intendere Comolli sarà una persona competente su quel determinato settore, un "nerd" delle analisi lato campo, Buffon per me è troppo "buzzurro" per fare quel tipo di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Per quello che hai lasciato intendere Comolli sarà una persona competente su quel determinato settore, un "nerd" delle analisi lato campo, Buffon per me è troppo "buzzurro" per fare quel tipo di lavoro.

Maldini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gianmarco86 said:

Pulisic è forte, ci sono "solo" due problemi: il Milan non lo regalerà di certo, ma vorrà guadagnarci bene nel caso; è un giocatore un pò troppo incline agli infortuni. 

Sinceramente mi orienterei su altri, il Real ad esempio mi pare che ne abbia un pò troppi in quella zona del campo.

E da anni Che non prendiamo “i scarti “del Real.

Hanno sempre fatto la fortuna delle altre squadre.Non capisco perche noi non compriamo la da Morata .

il Milan ha preso Theo Hernandez,Inter ha preso Hakimi,Arsenal Odegaard 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Barak Simeone e caprari tutti e 3 in doppia cifra. In estate vendettero tutto e tutti e monetizzarono distribuendo i loro bidoni in mezza serie A. L'anno dopo si salvarono per un punto.

Senza considerare che rispetto all'anno prima andarono a cedere Kumbulla , Lovato e Zaccagni. Praticamente i migliori della stagione precedente.

Va be , smettiamola.

Sembriamo i procuratori di Tudor sennò .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Certo ma dipende dall'assortimento dei giocatori. Anche Bonucci non era un muro ma con Barzagli e Chiellini ai lati ci ha costruito la carriera. Se al suo fianco ci metti uno stopper puro Huijsen farà grandi cose.

E bonucci è stato praticamente costantemente massacrato proprio perchè non sapesse difendere se non protetto dagli altri 2. Poi siamo d'accordo che non è il singolo, ma come questo è inserito nella squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Troppe X

Però ha ragione. Quello è il minimo sindacale necessario per costruire un 11 titolare di livello con un simile modulo. O vogliamo presentarci ancora con Kelly titolare in difesa sul centro sx , Locatelli in mediana, Weah/McKennie tornanti, Nico Gonzalez trequartista e Vlahovic centravanti? Chi per un motivo chi per un altro , non sono da Juve (parlo della vera Juventus, non la copia sbiadita vista negli ultimi anni) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me sarà un nome straniero sconosciuto ai non addetti ai lavori. Invece secondo me il DS per me sarà uno scafato, magari italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il secondo trequartista affianco yldiz potrebbe essere thuram , ha passaggio tiro e dribbling . Dipenderà da chi prenderemo a centrocampo ma se troviamo 2 centrocampisti con buone doti difensive e e grande corsa allora Tudor ha già in casa il trequartista 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bonucci aveva esperienza e personalità tali da compensare alcune lacune e con Barzsgli e Chiellini ha fatto il boom. Hujisen che ritengo un discreto difensore è ancora inesperto, ha poca attenzione sui 90 minuti e secondo me non regge il grande palcoscenico. Io penso che finirà presto in panchina e crescendo penso che cambierà anche ruolo perché lo vedo molto più centrocampista che difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a tutta juve ha scritto:

Io credo che il secondo trequartista affianco yldiz potrebbe essere thuram , ha passaggio tiro e dribbling . Dipenderà da chi prenderemo a centrocampo ma se troviamo 2 centrocampisti con buone doti difensive e e grande corsa allora Tudor ha già in casa il trequartista 

@El Raco06

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ad oggi, vista la conferma di tudor, La Rosa dovrebbe essere:

di Gregorio (perin)

kalulu (Gatti) bremer (rugani) X (kelly)

X (Costa) X (Locatelli) thuram (mckennie) cambiaso (cabal)

X (koopmeiners) yldiz (Nico)

X (X)

In più rimangono alcuni giocatori da recuperare o da cedere come:

savona, weah, rouhi, d. Luiz, adzic, vlahovic, mbangula più conceicao e kolo muani che non sappiamo se rimarranno

Metterei Cabal braccetto di difesa e Theo al posto di Cambiaso. Se possibile andare a prendere qualche scarto dal Real e affiancarlo a Yildiz, Diaz o Paz andrebbero alla grande. In attacco Omorodion o Osimhen e tornante destro andrei su Dodò della Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a tutta juve ha scritto:

Thuram deve partire da più indietro.

Se lo schiacci perde tanto , tantissimo.

Per come è costruito, più campo gli dai da coprire in orizzontale e verticale , più si esalta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.