Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non verrà mai riscattato a queste cifre 

a me sembra strano più che altro che i francesi non inseriscano obblighi e siano disponibili fin da Giugno ad accettare serenamente la possibilità che gli possa tornare indietro nel 2026.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Kolo Muani in prestito con DIRITTO di riscatto (a qualsiasi cifra) è da prendere sempre.

Poi tra un anno vedi come è andata e decidi che fare.

Quella del corriere è a mio avviso una mera notizia di rimbalzo di ciò che è uscito ieri, la classica velina copia e incolla che comunque raccoglie il suo buon numero di clic, almeno dai meno attenti...:d

Comolli ci ha detto che c'è accordo col PSG per il modniale per club e che stanno lavorando per la prossima stagione, atteniamoci a questo....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

vedremo... mi sembra una richiesta bassa vista l'attenzione sul calciatore. Rimane sempre il dubbio dell'ambientamento.

se non c'è stato un suicidio di massa in momenti ben peggiori di questo, confido che sopravviveremo quasi tutti.

.uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Il che mi fa ben sperare. Ricordo gli entusiasmi angolari per la Juve di Motta, i colpi Koop e Douglas Luiz, lo chef. L'angolare medio era entusiasta. 

Il mood adesso mi fa ben sperare che la strada intrapresa sia finalmente quella giusta.

Comincio a pensare così anche io. Vedo tantissimo catastrofismo in giro e molto poco entusiasmo, forse è un buon segnale partite con aspettative molto basse. L’unico problema è che alla prima sconfitta partirà il pandemonio, altrimenti potrebbe essere il giusto ambiente per partire con poche pressioni e magari farci scappare la sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

avevo inteso male... e a che titolo se posso? già sono scandalose le commissioni dei free agent

Purtroppo gli agenti sono un bel guaio, anche a livelli più bassi, dovrebbero sparire tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Kolo Muani in prestito con DIRITTO di riscatto (a qualsiasi cifra) è da prendere sempre.

Poi tra un anno vedi come è andata e decidi che fare.

Vogliono obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Se non prendono Gyokoso o Osimhen rischiano di non vendere gli abbonamenti, c'è bisogno di entusiasmo 

mah

io credo che alla fine chi vuole andare allo stadium perche e appassionato, visto tra l'altro i costi correnti ci andra lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

E fattela na risata Garrì altrimenti manda il curriculum a Zelig per fare il direttore artistico. 

Eh, ma anche te sforzati un po' de più...

Almeno UNA battuta che faccia almeno sorridere, non chiedo tanto in un post pseudo comico di 20 righe, una sola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo davvero 70 mil da spendere per un solo giocatore, e non ci credo, non li spenderei mai su Gyokeres.

27 anni, una vita in serie b inglese.Ora ha fatto due grandi stagioni,ma in Portogallo.

Poco margine per guadagno futuro.

A quelle cifre prenderei Sesko,22 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un altro è Solet dell'Udinese ma non oso pensare a quanto possano chiederci, in ogni caso questo Balerdi è il capitano del Marsiglia, Tudor ha chiesto giocatori con personalità ed esperienza ad alti livelli, cosa che non può avere di certo un Kelly o un cabal a prescindere da come ricupererà, cosa che rappresenta un'ulteriore incognita. Un investimento che ci sta, spero solo che non si debba sacrificare mbangula, se si riuscisse ad infilare Nico nell'affare sarebbe ottimo ma è appena stato riscattato a 25 ml e potrebbe essere complicato inserirlo con questa valutazione 

uscite da questi schemi mentali, non cambierà solo il metodo di scelta ma proprio la filosofia che c'è dietro ogni nostro acquisto, non a caso hanno scelto di andare al mondiale semplicemente aggiungendo i fine prestito perché per iniziare un mercato con i nuovi strumenti richiederà del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve studia il colpo gyokeres tra la clausola di 65 milioni e la richiesta dell agente(10mil l anno)

corriere dello sport

Ma la clausola non era di 100 ml? 10 ml netti l'anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma poi sto leggendo che vorremmo offrire Alberto Costa allo Sporting, giocatore valido che terrei, perché non gli diamo Kelly... 😅

Perché sono portoghesi, mica scemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se avessimo davvero 70 mil da spendere per un solo giocatore, e non ci credo, non li spenderei mai su Gyokeres.

27 anni, una vita in serie b inglese.Ora ha fatto due grandi stagioni,ma in Portogallo.

Poco margine per guadagno futuro.

A quelle cifre prenderei Sesko,22 anni 

Sesso lo preferirei anche io ma gyokeres in Italia secondo me farebbe pure bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non verrà mai riscattato a queste cifre 

Le cifre che si sentono relative al DIRITTO di riscatto sono solo una mera questione di bilancio.
E' la cifra minima che permette al PSG di non fare minusvalenza.
Questo lo ignorano tutti quelli che riportano cifre a penhe di segugio.
Ho letto di riscatto a 35MLN di Euro che porrebbe il pSG in una situazione di minusvalenza.
Ergo è fuffa. Su Kolo si fa un discorso molto ma molto vicino al concetto di noleggio.
Se chiudono, ci sarà un diritto di riscatto non inferiore a 45. Anno prossimo potrebbe scendere.
Ma non credo ci sia intenzione di riscattarlo e non credo che sia nelle aspettative del PSG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Sesso lo preferirei anche io ma gyokeres in Italia secondo me farebbe pure bene 

ma può essere.

ha comunque 27 anni,margini di guadagno sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ma poi sto leggendo che vorremmo offrire Alberto Costa allo Sporting, giocatore valido che terrei, perché non gli diamo Kelly... 😅

Il nostro mercato è fermo, quello che leggi sono notizie INVENTATE per portare i 'ccriatur' al mare, o almeno cercare di farlo...:d

A mio modestissimo avviso di mercato ne sapremo qualcosa DOPO il mondiale per club

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Perché sono portoghesi, mica scemi 

Eh ho capito, ma abbiamo tanti giocatori inutili, che per lo Sporting sarebbero comunque buoni... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, perché no? Se fa bene, potrebbe esser anche riscattato e venduto. O potremmo parlarne poi col PSG. 

Con un riscatto a 45 sarebbe oro ed infatti ci credo poco. Con 45 non compri nemmeno quel ces.so di Retegui.

Il problema di Kolo è l'ingaggio, per il resto il giocatore a queste condizioni sarebbe tanta roba 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè mo non esageriamo con Tudor top. Inoltre dobbiamo vedere come si comporta sulle 3 competizioni, perché se non sbaglio è la prima volta che si testa sulle coppe europee.

Ha già fatto la Champions a Marsiglia, da quel punto di vista sono tranquillo.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.