Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.asd

No, non c'ero, cosa ha detto? :d

che deve rinnovare il contratto ovviamente per restare Lui vuole rimanere  ma c'è distanza tra domanda e offerta.  In altre parole la juventus sta prendendo tempo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto vedo ancora Cabal considerato centrale, ma perche’? Giocava da centrale in Colombia, preso dal Verona, ha fatto una stagione e mezza giocando scampoli di partite da centrale senza mai convincere, dopo un mercato di gennaio dove il Verona ha venduto mezza squadra per evitare il fallimento, fu provato da terzino sinistro dove fece bene e da allora divenne titolare fisso al punto che l’Inter provo’ a prenderlo ma poi la Juve li ha anticipati, con Motta che lo ha sempre schierato terzino sinistro nella difesa a quattro, peraltro mostrando belle cose in fase di spinta ma anche amnesie difensive, in particolare contro il Lille.

Anche a tre io non lo vedo come centrale, perché non lo ha praticamente mai fatto in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Un sacco di utenti erano perplessi sulle cessioni di Soule ed Hujsen e per il prezzo spropositato pagato per Nico e Robokoop.

Ho letto molti commenti verso fine agosto che invitivano gli utenti perplessi ad inviare il Curriculum alla Continassa, ironicamente, se quella gente fosse stata assunta, oggi saremmo in una situazione nettamente migliore.

Sembra la risposta di Gemini.

Sei umano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stef1981 ha scritto:

non li ha comprati lui koop a 60? nico a 40? non esisteva nessuna alternativa a questi? se non prendevamo questi fosse pure al 31 agosto sembrava che saremmo morti..

per me è una grave colpa essersi fatti tirare il collo in quel modo da atalanta e fiorentina... mentre quello che volevo dire è che non gli contestavo all'epoca i giocatori in sé e non glieli contesto ora... sebbene nico non mi piacesse granché manco allora, ma è un giocatore che alle giuste cifre ci poteva anche stare

ripeto, quello che volevo dire è che giuntoli ha avuto altre colpe, ma molti dei giocatori presi anche se non hanno reso quest'anno non sono per forza brocchi

sono acquisti che volevano tutti , li avrei presi pure io, forse a 10 mln in meno ? ok ha anche ceduto zero goal Kean . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

che deve rinnovare il contratto ovviamente per restare Lui vuole rimanere  ma c'è distanza tra domanda e offerta.  In altre parole la juventus sta prendendo tempo. 

apperò......fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

siamo già a chiedere l'aumento ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Un sacco di utenti erano perplessi sulle cessioni di Soule ed Hujsen e per il prezzo spropositato pagato per Nico e Robokoop.

Ho letto molti commenti verso fine agosto che invitivano gli utenti perplessi ad inviare il Curriculum alla Continassa, ironicamente, se quella gente fosse stata assunta, oggi saremmo in una situazione nettamente migliore.

i pessimisti cronici come gli ottimisti cronici, prima o poi qualcosa indovinano sempre a forza di.......................... un pò come l'orologio rotto che segna sempre almeno due volte al giorno l'ora esatta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

8 M è il peso annuo di Kelly, non è il prezzo di cessione per evitare la minusvalenza

pure che lo vendi a 15 in premier va bene sono 12 mln di sterline. Mamma mia falliremo. 

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

siamo già a chiedere l'aumento ? 

Questo lo dici tu magari la juve mette più anni e minore ingaggio , non si sa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mi chiamo ha scritto:

i pessimisti cronici come gli ottimisti cronici, prima o poi qualcosa indovinano sempre a forza di.......................... un pò come l'orologio rotto che segna sempre almeno due volte al giorno l'ora esatta...

Beh, ma fortunatamente è impossibile che tutti siano d'accordo su ogni cosa.

Se no non esisterebbe nemmeno il forum-

Sai che 2 pal.le, pagine intere senza il "moriremo tutti" 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E' vero, ma nella difesa a tre ci facevano giocare Veiga, tolto lui ci andrebbe Bremer....evidentemente in assenza di Bremer hanno valutato che non c'è nessun backup in rosa ed è un ruolo troppo importante. Lo abbiamo visto quest'anno. 

Quindi anche tu pensi che si stia pensando di liberarsi di Kelly e Rugani? Perché numericamente potrebbero fare i rincalzi con Gatti e/o Locatelli centrali di difesa (che non sia una soluzione qualitativamente auspicabile lo condivido)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

pure che lo vendi a 15 in premier va bene sono 12 mln di sterline. Mamma mia falliremo. 

Questo lo dici tu magari la juve mette più anni e minore ingaggio , non si sa. 

infatti era una domanda non un affermazione 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non è colpa nostra se un anno giocammo con Chiellini Bonucci Barzagli Benatia Caceres Rugani 

Mi ricordo male io o quell'anno avevamo anche Romero e Demiral nella nostra orbita? Pensarci adesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Si se domani Altetico offrirà 30 per Barrenechea , uscirà qualcuno l'avevo detto io, tra l'altro Soulè non ha brillato di certo, Hujisein non ha dimostrato nulla, esempio di come il mercato sia volubile e assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gottama ha scritto:

Quindi anche tu pensi che si stia pensando di liberarsi di Kelly e Rugani? Perché numericamente potrebbero fare i rincalzi con Gatti e/o Locatelli centrali di difesa (che non sia una soluzione qualitativamente auspicabile lo condivido)

Me lo auguro, io non vorrei iniziare la prossima stagione con Kelly e di nuovo avere tra i piedi Rugani, ma anche basta. Piuttosto promuoviamo Gil dalla NG se siamo corti di budget.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Goganga ha scritto:

Ogni tanto vedo ancora Cabal considerato centrale, ma perche’? Giocava da centrale in Colombia, preso dal Verona, ha fatto una stagione e mezza giocando scampoli di partite da centrale senza mai convincere, dopo un mercato di gennaio dove il Verona ha venduto mezza squadra per evitare il fallimento, fu provato da terzino sinistro dove fece bene e da allora divenne titolare fisso al punto che l’Inter provo’ a prenderlo ma poi la Juve li ha anticipati, con Motta che lo ha sempre schierato terzino sinistro nella difesa a quattro, peraltro mostrando belle cose in fase di spinta ma anche amnesie difensive, in particolare contro il Lille.

Anche a tre io non lo vedo come centrale, visto perché non lo ha praticamente mai fatto in Italia.

Perchè il terzino di difesa a 4 lo puo fare, l'esterno della difesa a 3/5 no perchè non ha ne il passo ne la tecnica.  In questo modulo l'incidenza degli esterni è enorme, serve un altro del livello di Cambiaso o superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gottama ha scritto:

Mi ricordo male io o quell'anno avevamo anche Romero e Demiral nella nostra orbita? Pensarci adesso....

Forse Demiral dopo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

ma chi? Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Si se domani Altetico offrirà 30 per Barrenechea , uscirà qualcuno l'avevo detto io, tra l'altro Soulè non ha brillato di certo, Hujisein non ha dimostrato nulla, esempio di come il mercato sia volubile e assurdo. 

non è proprio così

molte volte basta fare ragionamenti logici

di husein ormai inutile parlare..ma di soulè...

il senso di andare a spendere tutti quei soldi per nico quando nello stesso ruolo avevi un giocatore tuo, che aveva mostrato qualità, qual è?

e lo dicevamo in tanti..era un'operazione logica ed economica

la stessa cosa che potrebbe succedere ora con mbangula...

lo vendiamo a 15/20 mil e poi magari andiamo a prendere il 27enne mediocre di turno dall'udinese o dalla fiorentina

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se tutti pensiamo così bisogna aggiungere che Giuntoli allora ha fatto un buon lavoro.

Far pagare Giuntoli per il mercato sarebbe demenziale (al netto di operazioni demmerda come Huijsen e Kelly). Immagino abbia pagato per aver rovinato rapporti umani e allontanato gente per un allenatore che due mesi dopo ha silurato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Beh, ma fortunatamente è impossibile che tutti siano d'accordo su ogni cosa.

Se no non esisterebbe nemmeno il forum-

Sai che 2 pal.le, pagine intere senza il "moriremo tutti" 😄

non è questo quello che ho detto..

Ognuno ha le proprie opioni e ci mancherebbe..

L'anomalia sta in chi, a forza di parlar male di questo o di quello, prima o poi si ritrova nella situazione di poter avere ragione (per la legge dei grandi numeri) e potersi vantare del fatto di aver avuto ragione ... stica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The sKiller ha scritto:

La base della squadra è molto buona, da oltre 70 punti considerando il rientro di Bremer...come detto dal DG non è necessario stravolgere niente, 3 innesti mirati per puntare subito in alto: un centravanti, un esterno destro, un centrocampista.

Pensa se fosse cattiva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.