Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Nessuna critica eh,ma non riesco ad entrare nel concetto di tifare una squadra nel declino e non arrabbiarsi ma essere contenti lo stesso.Io vorrei sempre il meglio,se lavorano male(a mio giudizio),divento una bestia sefz 

Nessuno é contento quando non si fa bene.

Ciò detto é impensabile che una squadra esaudisca i "desideri di mercato" di 10 milioni di tifosi diversi, va bene far appello alla nostra "parte bambina" ma senza esagerare, ogni tanto ci vuole anche un po' di razionalità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi se Gyokeres è un pacco teniamoci il serbo, non so cosa dirvi! 

😁😁😁Gyokeres è un potenziale pacco, devo dirti la verità, spaventa pure me, negli ultimi anni abbiamo preso davvero troppe mazzate sui denti, tra allegri, vlahovic, di maria, paredes, Giuntoli, motta, koop, Luiz, per poter stare sereni. Detto ciò invece vlahovic è un pacco conclamato (perlomeno se rimane da noi). Mi piacerebbe per una volta che prendessimo il pacco di qualcun altro e lo tirassimo a lucido come si è fatto con kolo. Io voto per Gyokeres a Manchester e zirkzee da noi, vlahovic dove vuole, pure dal fantino se gli fa piacere e gli auguro di ritrovarsi, ormai da noi non ci sono più le condizioni per poterlo fare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Il problema e' che purtroppo la scegliera' lui la squadra e nn si sa quando.......speravo che Mou lo convincesse.

Sarà una lunga estate, dovrà essere bravo comolli a fargli capire la situazione...stante il fatto che il rinnovo giustamente non è contemplato,non conviene a nessuno che si resti cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Nico ha fatto il terzino al posto di whea , le partite bisogna vederle , sofferenza immensa sugli esterni . 

La sofferenza è la mia ogni volta che lo vedo titolare alla juventus

Purtroppo le partite  della Juve le guardo da 40 anni 

Ne ho visti di pochi più mediocri

Persino krasic era meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

😁😁😁Gyokeres è un potenziale pacco, devo dirti la verità, spaventa pure me, negli ultimi anni abbiamo preso davvero troppe mazzate sui denti, tra allegri, vlahovic, di maria, paredes, Giuntoli, motta, koop, Luiz, per poter stare sereni. Detto ciò invece vlahovic è un pacco conclamato (perlomeno se rimane da noi). Mi piacerebbe per una volta che prendessimo il pacco di qualcun altro e lo tirassimo a lucido come si è fatto con kolo. Io voto per Gyokeres a Manchester e zirkzee da noi, vlahovic dove vuole, pure dal fantino se gli fa piacere e gli auguro di ritrovarsi, ormai da noi non ci sono più le condizioni per poterlo fare.

Io capisco tutto ma se dai via Dusan lo fai per migliorare, quindi restando Kolo ci sono solo due giocatori acquistabili meglio del serbo: Gyokeres e Osi. Mai prenderei Retegui o simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io capisco tutto ma se dai via Dusan lo fai per migliorare, quindi restando Kolo ci sono solo due giocatori acquistabili meglio del serbo: Gyokeres e Osi. Mai prenderei Retegui o simili. 

Qualcuno qui obietterebbe. Il livello di molte prestazioni di vhlaovic è stato osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sarà una lunga estate, dovrà essere bravo comolli a fargli capire la situazione...stante il fatto che il rinnovo giustamente non è contemplato,non conviene a nessuno che si resti cosi

Per me non è così scontato che il rinnovo sia un discorso chiuso. Se saltano Gyokeres e Osi per me bisogna valutare tutto. 8 + bonus per due anni io li proporrei, dovesse riprendersi l'anno dopo è molto più vendibile, avendo un ingaggio più basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me non è così scontato che il rinnovo sia un discorso chiuso. Se saltano Gyokeres e Osi per me bisogna valutare tutto. 8 + bonus per due anni io li proporrei, dovesse riprendersi l'anno dopo è molto più vendibile, avendo un ingaggio più basso. 

Lo aspettiamo all'infinito. Poi parliamo di squadra top. Ma top di cosa? A parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ecco perché sono convinto dello scambio Theo fenomeno serbo più in la

Ma non sta andando all’atletico, Theo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Ancora? non ne bastava uno di post senza senso?

Quale senza senso? Lo decidi tu cosa è senza senso?

Si chiama ironia. Se uno giornale si inventa di interesse Juve per un panchinaro dell 'inter solo per fare credere che su quel panchinaro dell'Inter c'è la fila,secondo te se uno scrive in maniera ironica che il karma colpirà non facendogli più vendere giornali è chi scrive del karma o chi scrive di Frattesi alla Juve quello senza senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Discorso che ci sta, però leoni mi ha impressionato molto,a cifre giuste (anche se ho già letto robe fuori mercato) io lo prenderei di corsa,anche perché nel nostro contesto attuale avrebbe tempo e modo di imporsi e igor da ex difensore gli sarebbe di grande aiuto.

Non discuto sul valore del ragazzo, ho sentito Pedullà su YT che diceva di Coppola del Verona al Brighton, altro buon giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sono anni che aspettiamo che si riprenda,il rischio è che blocchi anche il mercato futuro,ormai il discorso non è piu a quanto venderlo ma solo il quando.

Se poi dovessero decidere di voler puntare ancora su di lui,cosa che reputerei assurda, sarebbe gia piu comprensibile,ma un rinnovo di circostanza sarebbe solo un danno,a quel punto lo si tenga e ci si punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma non sta andando all’atletico, Theo?

Lui ci vorrebbe andare si. Hanno detto però che il Milan vuole fare il bulletto che pretende i soldi e sarebbe irritato perché gli Arabi gli e li avrebbero dato senza problemi, adesso sono tornati a un punto di partenza dove l'Atletico di turno offre meno di quanto pensano loro e si ipotizza che lo possano mettere pure fuori rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Di gregorio
Kalulu Bremer Gatti
Cambiaso TONALI Thuram THEO
Chico GYOKERES Yildiz

Secondo voi dove si piazza in questa serie a?

Secondo, ma anche con Loca al posto di Tonali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Non discuto sul valore del ragazzo, ho sentito Pedullà su YT che diceva di Coppola del Verona al Brighton, altro buon giovane

Si anche coppola molto interessante,anche se probabilmente rispetto a leoni un po meno impattante,ma anche su di lui avrei fatto un pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Di gregorio
Kalulu Bremer Gatti
Cambiaso TONALI Thuram THEO
Chico GYOKERES Yildiz

Secondo voi dove si piazza in questa serie a?

Non male,devo dire.

Forse ne vorrei uno diverso da conceicao ma anche cosi andrebbe piu che bene.

Per me questa arriverebbe tra il 2 e il 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gandalf il Grigio said:

Se gyocoso va allo utd magari zirkzee lo porti via in saldo o in prestito o lo scambi con luiz. Ovvio che se punti l'attaccante del momento in un mercato dove wirtz vale 150 Pippi è dura spendere meno di 80-90

Il punto è che zirkzee con gyokeres non c'entra nulla... spero sia finito il tempo in cui si prende un giocatore prescindere dalle caratteristiche che servano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Cioè veiga non convocato dal chelsea per il mondiale ma a noi non lo hanno lasciato?gli auguro il peggio a questi balordi

Il nuovo Chelsea è veramente una società imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.